Cosa indossare con le Timberland da uomo

Per diversi anni, gli stivali da lavoro marrone chiaro, inventati per i boscaioli, sono rimasti molto richiesti. Questo modello è comodo, pratico, permette ai tuoi piedi di rimanere asciutti in caso di maltempo e ti tiene caldo quando fa freddo. Sono stati inventati un mare di altri modelli, ma le Timberland gialle, marroni, ciliegia, verdi, nere sono ancora nelle nostre strade. Ripetiamo le informazioni di base su queste scarpe.

Cosa indossare con le Timberland da uomo

Come gli uomini possono indossare le Timberland in inverno

Questi stivali possono essere indossati tutto l'anno, ma la maggior parte degli uomini russi preferisce indossarli nella stagione fredda.

Le Timberland classiche hanno sette paia di occhielli attraverso i quali passano i lacci. Una caratteristica speciale di indossarli è l'allacciatura ampia. Si ritiene corretto lasciare dei buchi senza laccio, “senza accorgersene” uno alla volta su lati diversi.

Cosa indossare con le Timberland da uomo

Un altro modo per enfatizzare la mascolinità con gli stivali è lasciare il laccio corto di un paio di occhielli e girare in avanti il ​​bordo libero rimanente della linguetta.

Questi sono solo consigli dello stilista. Fai come meglio credi, perché comodità è il secondo nome di Timberlands. Per indossarlo nel fango e nelle intemperie, la linguetta rivolta verso il basso e il foro aperto non sono esattamente ciò che serve per proteggersi dall'umidità e dal freddo. La neve o l'acqua che penetra attraverso i lacci allentati ovviamente non manterranno nessuno al caldo.

Qualunque sia il metodo di allacciatura scelto, sciolto o fisso, usa prima di tutto il buon senso. Se fuori c’è una bufera di neve, è divertente pensare alla moda a scapito del calore e del comfort.

Fashion style

Le Timberland provengono da un ambiente lavorativo; non sono compatibili con lo stile classico, anche se a volte ci sono delle eccezioni alle regole. Ma i look di stile quotidiano con queste scarpe risultano meravigliosi.

Diamo un'occhiata a tutto usando un esempio. Un giovane con un dolcevita nero, un maglione grigio, jeans neri e un cappotto lungo sembrerà molto elegante se completerà il suo outfit con Timberland grigie. Con gli stivali neri, un outfit del genere si avvicinerà allo stile business e un paio verde o ciliegia abbasserà il grado di ufficialità e riporterà il look a uno stile casual.

Cosa indossare con le Timberland da uomo

Sulla base di quanto sopra, concludiamo che tali scarpe hanno il diritto di esistere in diversi stili:

  • prima di tutto - nella vita di tutti i giorni;
  • a volte - per creare look aziendali.

Pantaloni Timberland

Jeans e pantaloni in denim accompagnano fedelmente questi stivali da molti anni. Scegli modelli di pantaloni affusolati e dimostreranno non solo la figura atletica del proprietario, ma ti permetteranno anche di mostrare quali scarpe eleganti e comode indossa.

I jeans sono infilati nella scarpa, o raddrizzarlo da sopra. In entrambi i casi non deve esserci né un'arricciatura eccessiva né una stiratura perfetta.Tuttavia, Timberland impone una certa negligenza, che rifiuta la trascuratezza e accoglie con favore la vestibilità ottimale adattata del modello di pantaloni.

Cosa indossare con le Timberland da uomo

I jeans larghi si indossano anche con gli stivali, ma poi la loro parte superiore è nascosta alla vista, e quindi tutta l'eleganza è perduta. Il modello ha un bell'aspetto se è chiaramente visibile nella sua interezza. Dopotutto, alcuni si preoccupano dell'allacciatura, cercando di apparire coraggiosi ed eleganti.

Le Timberland possono essere abbinate a diversi pantaloni. Combinazioni interessanti si ottengono con le seguenti varietà:

  • jeans;
  • pantaloni di velluto a coste;
  • pantaloni di tweed.

Cosa indossare con le Timberland da uomo

Pantaloni affusolati, abbinati a una camicia bianca fuori dai pantaloni e completati con stivali, ti permetteranno di partecipare a un evento ufficiale senza codice di abbigliamento, a una mostra o di fare un'escursione al museo o al cinema con questo outfit.

Capispalla

Quando fa freddo, gli uomini possono indossare una varietà di giacche, trench, giacche di pelle, giacche di pelle, gilet isolanti, caban, cappotti, pellicce corte e cappotti di pelle di pecora con stivali. Un top voluminoso è il benvenuto. Queste scarpe stanno bene con tutto.

Cosa indossare con le Timberland da uomo

Ma la combinazione più interessante del guardaroba invernale è Timberlands e un parka allungato o una giacca Alaskan. Ad esempio, un parka blu scuro con un maglione nero e pantaloni in acciaio con elastico formano un ottimo set con timbri rossi.

Alcuni suggerimenti

Con gli stivali, indossa flanella ampia o camicie a quadri. Sono adatti anche maglioni oversize, cardigan con maglia ruvida o motivo strutturato. Sarebbero appropriati tutti i tipi di felpe e felpe con cappuccio. T-shirt: di qualsiasi tipo, meglio quelle più lunghe. Disegni, immagini, strisce, stampe: tutto è considerato un'aggiunta di successo ai look casual con timbe.

Gli accessori che stanno benissimo con gli stivali includono un berretto o un berretto, paraorecchie e un bomber. Non dimenticare una sciarpa: morbida, voluminosa, forse una sciarpa snood con un elastico inglese bicolore o grandi trecce. Orologi, grandi borse sportive, cinture in pelle e catene completeranno il look brutale.

Cosa indossare con le Timberland da uomo

Quando acquisti stivali, presta particolare attenzione alla loro qualità e caratteristiche: se il tallone è fissato saldamente, se l'altezza della suola sarà comoda da usare. La punta dovrebbe essere ampia per evitare di schiacciare le dita dei piedi e le solette dovrebbero essere morbide e rimovibili. Devono avere il necessario assorbimento degli urti, assumendo la forma dei piedi durante il movimento.

Quando acquisti un nuovo paio di Timberland, pensa al loro colore. Forse una tonalità grigia o verde sarebbe più adatta al tuo guardaroba invece del noioso giallo.

Se preferisci i monocolori nel tuo guardaroba - nero, grigio - opta per scarpe a contrasto e l'attenzione del sesso opposto sarà garantita.

Gli stivali hanno vita dura in autunno e inverno: prenditi cura di loro dal giorno in cui li acquisti, e gli stivali ti ringrazieranno per averli indossati a lungo. Il tuo arsenale domestico di prodotti per la cura dovrebbe includere spray antimacchia e idrorepellenti, prodotti speciali per impregnare la pelle scamosciata, creme con cera d'api e altri. Queste non sono scarpe eleganti e non dovresti lucidarle ogni giorno, ma devi rimuovere spesso lo sporco dalle suole. Una cura regolare, tenendo conto del tipo - scarpe in pelle, nabuk - porterà il risultato atteso.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa