Le scarpe marroni hanno un grande vantaggio. Questo non è rosa o blu, per cui è difficile scegliere i vestiti, è adatto assolutamente qualsiasi materiale: pelle classica, vernice, nabuk, velluto, raso. Il marrone è un colore popolare sia nelle scarpe che in altri capi di abbigliamento. E l'argomento della sua combinazione è sempre rilevante.
Con quali colori abbinare il marrone?
Il colore marrone è buono perché può essere combinato con un numero enorme di sfumature.
- Questo colore è creato semplicemente per lo stile “safari”. Magnifici i suoi abbinamenti con sabbia, terracotta, kaki, curry, mogano, giallo e arancio.
- In “country”, i designer amano anche utilizzare le sue sfumature con il bianco, il grigio, il verde chiaro e il rosso. Gli stili tessili di sandali, pantofole e stivali country sembrano incomparabili con nastri di cioccolato al posto dei lacci. E piccoli fiori beige su cotone o lino bianco.
- Lo stile aziendale richiede combinazioni rigorose.Il giallo-oro e il nero sono a favore.
Cosa abbinare agli stivaletti corti in camoscio marrone
Passiamo ora direttamente all'argomento della combinazione di questo colore nelle scarpe. Ecco alcune idee su cosa puoi abbinare agli stivali corti marroni.
- Con jeans azzurri e un cappello.
- Con collant e leggings dai toni “caldi” da indossare tutti i giorni.
- Tailleur pantalone rigorosi.
RIFERIMENTO. Puoi scegliere un tailleur pantalone se l'immagine contiene un altro elemento che si adatta a questo stile. Sciarpa o camicetta al collo, valigetta (borsa). Anche solo guanti.
- I maxi abiti dritti o le gonne a tubino sembrano molto eleganti con tacchi a spillo, tacchi piccoli o suole solide.
- Lussuosi abiti aderenti, i cui colori includeranno questo colore. Funzionerà anche un colore semplice. Se solo la gamma corrisponde.
- Impermeabili a forma di sole (svasati) o al centro della coscia, sulla cintura - un indicatore di gusto eccellente. Soprattutto quelli cuciti in tessuto nei toni “cacao al latte” (“cremoso”), limone o “avorio”.
Abbiamo presentato le combinazioni più redditizie. Puoi scegliere il tuo, affidandoti ai fiocchi già offerti.
Cosa indossare con stivali lunghi in pelle scamosciata
Questi stivali hanno un aspetto migliore se sono rifiniti in pelle (con o senza allacciatura). Un'opzione costosa per una donna spettacolare. Voglio subito completarlo con un cappotto di cashmere “cremoso”, una valigetta di un'azienda prestigiosa e guanti di pelle. E se in testa aggiungete anche un leggero foulard di seta, occhiali da sole nella montatura adatta. Questo è tutto: il look di Wall Street è pronto.
UNA NOTA! Questo è il tipo di scarpa più sorprendente per le fashioniste. E non importa se parliamo di stivali all’altezza del ginocchio o sopra il ginocchio.
Con gli stivali sei già una regina. Inizialmente. Invece di una corona usiamo:
- Gonne tartan, rosse o panna.
- Gonne corte a pieghe o con volant.
- Minigonne attillate di vario tipo, purché abbinate.
- Tuniche lavorate a macchina o ai ferri nei colori safari.
- Shorts in denim “cowboy” oltre a un cappello o una giacca color rosso o sabbia. Sciarpa al collo (il rosso funziona meglio). E una camicia a quadri. Può essere annodato in vita.
- Mini abiti aderenti ed elasticizzati.
- Abiti con pantaloni al ginocchio.
- Pantaloni da equitazione con motivo a quadri.
- Shorts in tessuto o pelle vari.
- Abiti dritti lunghi fino al pavimento con spacchi laterali.
- Giubbotti corti fino alla vita: “giacche di pelle”, con cintura, con cerniera, “pile” con cappuccio.
È difficile elencare tutta la varietà di combinazioni che mi vengono in mente. Vale sicuramente la pena acquistare questa scarpa. E scegliere un outfit da abbinare non è un compito difficile.