Le scarpe più brutte del mondo

scarpe brutteAlcuni designer sono così immersi nel loro lavoro che smettono di notare la stravaganza dei loro progetti. Ma ci sono anche acquirenti per le loro invenzioni, perché nel mondo moderno tutti cercano di distinguersi e apparire irresistibili. Sfortunatamente, questo spesso va a loro sfavore.

Quali scarpe sono considerate le più brutte al mondo?

scarpe peloseVale la pena distinguere tra bruttezza e originalità.

Le scarpe brutte sono semplicemente un segno di cattivo gusto o mancanza di gusto. Le cose originali (le stesse che vediamo alle sfilate) potrebbero semplicemente non essere il nostro stile o potrebbero essere una crisi creativa degli stilisti.

La scarpa più brutta è quella con i peli. Inoltre, viene fatto ogni sforzo per farli sembrare il più casual e naturale possibile.scarpe brutte con suole fatte di denti

Producono scarpe in cui frammenti di denti artificiali vengono utilizzati come tacchi o suole. Sarà rilevante solo per le prime immagini di Lady Gaga, e anche in quel caso è improbabile!

Le infradito stravaganti con suole che sembrano tastiere e altre che sembrano parti di altre apparecchiature sono chiaramente una cattiva scelta.Le scarpe più brutte del mondo

Riferimento! In generale, provare a far sembrare le scarpe tutt'altro che scarpe, sandali o stivali già dice molto.

Originalità e stravaganza: le coppie più brutte

Scarpe a calzinoCome già accennato, le scarpe con inserti innaturali ed elementi antiestetici sono di per sé brutte. Ci sono anche fallimenti della moda. I modelli sono stati presentati agli spettacoli, sono piuttosto costosi e, a quanto pare, trovano i loro acquirenti:

  1. Sandali di saponeScarpe a calzino. In termini di suola, ricordano molto le classiche sneaker Nike, ma tutto il resto è un solido calzino. Sebbene sembrino brutti, sono richiesti dagli amanti dello sporty chic, poiché in estate il piede nelle “scarpe a calzino” può “respirare”.
  2. Sandali di sapone. Naturalmente, un modello del genere è considerato comodo, ma allo stesso tempo molto brutto. Rovina qualsiasi look ed è difficile da abbinare ad altri capi di abbigliamento. Sandali-scarpe da ginnasticaIl designer francese ha deciso di dare ai portasapone colori vivaci: li ha dipinti in color marmo e ha attaccato strass. Secondo molti la versione finale è diventata ancora più ridicola.
  3. Sandali-scarpe da ginnastica. L'intreccio di stili una volta era all'apice della popolarità, ma oggi sembra semplicemente brutto. Un tacco e una suola ordinata potrebbero diventare la base per bellissimi sandali, ma gli stilisti hanno realizzato la parte superiore sotto forma di scarpe da ginnastica. Di conseguenza, si è rivelato antisportivo e brutto ed era difficile camminarci dentro.

Quale modello ti sembra il più brutto?

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa