Cosa indossare con stivali di camoscio neri?

Alcuni rappresentanti del gentil sesso si negano il piacere di indossare stivali di pelle scamosciata neri. Il motivo è che molti semplicemente non sanno come abbinare queste scarpe ai loro soliti vestiti. Proviamo ad aiutare in questa materia con alcuni suggerimenti.

Regole per abbinare la pelle scamosciata nera ai vestiti

Ecco alcune regole base per abbinare gli stivali in camoscio nero ai vestiti:

  • con una gonnanon dovresti indossare un top scuro con stivali di camoscio nero, altrimenti rischi di creare un fiocco da lutto e appesantire la tua figura;
  • un tubino nero in un completo con queste scarpe non sembrerà cupo se completi il ​​look con accessori luminosi.

Combina stivali di camoscio nero

Non ci sono limiti di età o stile per gli stivali di pelle scamosciata neri, ma la capacità di abbinarli ai vestiti è tutta un'arte, perché queste scarpe possono cambiare le proporzioni della figura. Di seguito alcune parole su cosa si abbinano ai vari modelli.

Con tacco

con i tacchiL'ultima tendenza della moda sono gli stivali in pelle scamosciata nera con tacco, decorati con paillettes o strass, che possono essere posizionati sia sulla tomaia che attorno alla suola, possono essere piegati in un motivo complesso o decorare le scarpe con una dispersione scintillante.

Se non sei un fan degli “eccessi luccicanti”, ma preferisci i modelli classici dallo stile minimalista, sarai comunque di tendenza, perché le scarpe in pelle scamosciata nera sembrano sempre costose e presentabili.

Importante! Puoi indossare stivali di pelle scamosciata neri con tacco con qualsiasi cosa, la cosa principale da ricordare è che non dovrebbero essere coperti con vestiti.

Senza tacco

senza taccoQuesto modello ha una limitazione: È controindicato per le ragazze di altezza inferiore a 170 cm. Le donne più basse dovrebbero preferire gli stivali col tacco.

Puoi indossare questi stivali piatti con qualsiasi outfit:

  • con i jeans;
  • con un abito dritto e semplice;
  • con gonne di vari modelli (eccetto maxi).

Dovresti prestare attenzione ai seguenti dettagli: se la tua gonna è più corta della lunghezza dei tuoi stivali, assicurati che la distanza tra loro sia di almeno 10 cm, altrimenti la silhouette risulterà “tagliata” e le gambe appariranno molto più corte.

Importante! Il tubino nero non si abbina a questo modello!

Ruvido

Oggi i designer hanno creato stivali in pelle scamosciata alla moda con suola piatta e tacco da trattore, che sono molto apprezzati dagli appassionati di stile urbano. Un esempio di tali scarpe possono essere i modelli combinati, in cui la vera pelle viene utilizzata come materiale aggiuntivo. Si abbinano perfettamente agli stessi jeans, minigonne, vari maglioni e felpe, abiti in maglia.

Stile aziendale

stile aziendaleIn un look da ufficio, gli stivali neri, con o senza tacco, vanno abbinati a bluse e camicie leggere per non appesantire la figura. La lunghezza ottimale della gonna per gli stivali con i tacchi è appena sopra il ginocchio, per i modelli senza tacchi - un palmo sopra il ginocchio o la lunghezza midi, in cui l'orlo della gonna copre il bordo degli stivali. E Non dovresti lasciarti trasportare dai gioielli, per non creare accidentalmente cattivo gusto.

Nella vita di tutti i giorni

con pantaloniI vestiti più comodi per tutti i giorni sono i jeans. Quando li indossi con stivali di camoscio, ricorda che devono essere infilati dentro, altrimenti i tuoi pantaloni “divoreranno” la nobile bellezza del camoscio. Sopra sono adatti maglioni lunghi e cardigan in colori chiari. Puoi "colorare" l'immagine con alcuni dettagli luminosi, ad esempio una sciarpa.

Per altri abbinamenti è sufficiente tenere conto dei consigli sopra riportati e lasciarsi guidare dal proprio gusto e dal proprio umore.

A un appuntamento

a un appuntamentoUn look romantico si può creare con un miniabito, aderente o dritto, abbinandolo a stivali scamosciati con tacco o suola flat. Da non dimenticare gli stivali sopra il ginocchio, che si abbinano perfettamente a lunghezze mini e pantaloni attillati.E. Una piccola borsetta nera, un cappello e una sciarpa luminosa costituiranno un'ottima aggiunta al look.

Importante! I modelli lunghi di stivali non dovrebbero essere indossati da ragazze basse e spesse, poiché la trama vellutata del materiale “taglia” la figura e le gambe sembreranno troppo corte.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa