Come misurare l'altezza della parte superiore del bagagliaio

stivaliQuando si scelgono le scarpe per tutte le stagioni o solo per l'inverno, è necessario tenere conto di un numero significativo di fattori, ciò è particolarmente vero quando si acquistano stivali. Affinché un paio ti soddisfi a lungo e ti senta a tuo agio, devi decidere la tua taglia. Bisogna tenere conto non solo della misura del piede, ma anche del volume e dell'altezza dello stivale. Molte persone non capiscono come farlo correttamente. Per capire dove misurare l'altezza dello stivale vi offriamo il nostro aiuto. Dopo aver letto l'articolo, non avrai più tali domande.

Cos'è un bootleg

bootlegQuesta parte inizia nel collo del piede e copre completamente la parte inferiore della gamba. I modelli presentati oggi variano, quindi hanno anche altezze diverse. Non tutti sanno come misurarlo correttamente. C'è un mito popolare secondo cui è necessario farlo sul retro posizionando un nastro alla base del grembiule. Opinione sbagliata.

DEVE ESSERE CONSIDERATO. Anche le paia di scarpe di dimensioni diverse avranno toni diversi. Vale la pena tenerlo presente al momento dell'acquisto.Tuttavia, i cambiamenti in questo indicatore non cambieranno molto. È abbastanza difficile notarlo ad occhio nudo: solo 3 mm. Tuttavia, nonostante piccole deviazioni, vale comunque la pena tenere conto del parametro.

Come viene misurata l'altezza del gambale dello stivale?

Come viene misurata l'altezza del gambale dello stivale?Trova il centro dell'arco della scarpa, quindi attacca una delle estremità del metro a nastro. Preferibilmente immediatamente sotto la suola. Il metro a nastro deve essere tirato verticalmente, lungo la componente esterna. È necessario misurare fino alla parte superiore del prodotto. In questo modo troverai l'altezza complessiva degli stivali.

IMPORTANTE. Negli Stati Uniti, molto spesso, tutte le dimensioni sono descritte in pollici e vengono utilizzate anche se questa cifra è superiore a un piede. Quando acquisti le scarpe, considera questo fatto.

Le informazioni sull'altezza del polsino non includono il tallone. La maggior parte dei produttori lo fa. Tuttavia, c'è ancora la possibilità che un certo numero di negozi avrà ancora scarpe col tacco alto. È meglio chiarire la domanda al momento dell'acquisto.

Bisogna tenere conto dell'altezza del tacco?

l'altezza del tallone non viene presa in considerazioneCome affermato nei paragrafi precedenti, ormai quasi nessuno tiene conto dell'altezza del tacco. La possibilità di incontrare un produttore che fa le cose diversamente non supera il 6–8%. Durante la selezione, chiarire questo problema per evitare ulteriori problemi. Se non hai la possibilità di chiedere, misura l'altezza dello stivale, quindi calcola se la lunghezza del tacco rimane o meno.

Altezze standard del gambo del bagagliaio

Le misurazioni generali ti aiuteranno. Se non capisci come misurare tu stesso lo stivale, la sua altezza, prendi semplicemente nota dello stile degli stivali o guarda le lezioni di allenamento. Ne esistono diversi tipi:

standard

Considera gli standard per la taglia 8.5.

  • L'albero varia da 3-8 pollici. Se convertito in centimetri – 7,5 e 20.
  • Se le scarpe sono a metà polpaccio, l'indicatore va dalle 8.30 alle 13.15. 21,5 e 34 cm.
  • Se gli stivali sono all'altezza del ginocchio, l'albero è più di 14 pollici.

Puoi scegliere la misura adeguata dello stivale in base alla misura della scarpa stessa. La dimensione standard è 8,5. Se scegli una taglia più piccola lo stivale sarà più corto, altrimenti è anche tutto chiaro.

Come scegliere l'opzione migliore

Naturalmente, ogni donna vuole comprarsi scarpe pratiche, calde e di mezza stagione. Tuttavia, uno dei fattori più importanti a cui presta attenzione è l’aspetto estetico. Come dimostra la pratica, gli stivali sono i più difficili da scegliere. Nel corso del tempo, le casalinghe hanno trovato diverse regole che consentono loro di indossare le scarpe in modo bello e pratico.

scegliendo l'opzione migliore

Il cervello umano riceve sempre informazioni provenienti dagli occhi leggermente distorte. Questa funzione dovrebbe diventare la tua “alleata”. Puoi allungare visivamente la gamba usando l'arredamento verticale. Se indossi stivali con finiture sporgenti, i tuoi piedi diventeranno molto più piccoli. Un ampio omaggio non è adatto alle donne snelle. Se sei in sovrappeso, dovrai trovare scarpe con la parte superiore ampia per non pizzicare i polpacci.

È ormai generalmente accettato che gli stivali con un'altezza media del gambale siano un modello universale.

Qualche parola sulle misurazioni

misurazioniUno dei problemi principali del nostro tempo sono le diverse dimensioni. Ad esempio, le tabelle delle taglie di America, Europa e Russia sono diverse, quindi quando si ordina da un negozio online è molto importante conoscere il paese in cui è stato prodotto il prodotto. In genere, a questa domanda viene data risposta dal supporto tecnico del sito. Se vuoi una risposta veloce chiama. In genere, è indicato in fondo o nella parte superiore della pagina. Quando acquisti scarpe online, dovresti prestare la massima attenzione, altrimenti aumenta la possibilità di ricevere merci non necessarie.

È anche importante tenere conto che negli USA esistono altri sistemi di misurazione.In Europa e in Asia vengono utilizzati i centimetri, mentre negli Stati Uniti vengono utilizzati i pollici. Pertanto, se desideri acquistare scarpe in America, dovresti sempre passare da un sistema all'altro.

UNA NOTA! 1 pollice = 2,54 (può essere arrotondato a 2,5 cm).

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa