Come indossare i pantaloni con gli stivali

pantaloni con stivaliCon la giusta combinazione di pantaloni e stivali, puoi creare look alla moda e apparire elegante e interessante. Ciò aiuterà a evidenziare i vantaggi della figura e a nasconderne i difetti. Esistono opinioni contrastanti sull'uso di pantaloni e diversi tipi di scarpe. Alcuni consigliano di infilare i pantaloni nelle scarpe, mentre altri lo considerano una cattiva educazione.

Quali pantaloni possono essere indossati con gli stivali

pantaloni alla modaQuasi tutti i tipi di pantaloni possono essere indossati con gli stivali. È sufficiente combinarli correttamente in lunghezza e stile. Sembreranno particolarmente armoniosi con i seguenti tipi:

  • Con pantaloni cropped che arrivano a metà caviglia. Questi possono essere Burmuda, Carrota e Chino.
  • I pantaloni chino realizzati con tessuti di lino e cotone possono essere infilati negli stivali. I modelli tipo fantino sono più adatti.
  • I pantaloni classici sono meglio abbinati a opzioni più stravaganti.
  • pantaloniI modelli dritti e larghi sono adatti per scarpe grosse con o senza plateau.
  • I capi a vita alta mettono in risalto la tua figura se abbinati ai tacchi.Uno degli abbinamenti giusti è scegliere la lunghezza dei pantaloni e l'altezza delle scarpe. È meglio se non si sovrappongono.
  • I pantaloni larghi da equitazione stanno bene con capi dall'aspetto ruvido.
  • Pantaloni culotte larghi. Molti esperti notano che questi sono gli unici pantaloni corti che si armonizzano bene con le cime alte. Le donne basse preferiscono indossarli con i tacchi alti per aumentare visivamente la loro altezza.
  • Gli skinny non dovrebbero essere infilati in scarpe strette al ginocchio. È meglio indossare stivali sopra il ginocchio o scegliere uno stivale largo.

Quali stivali abbinare ai pantaloni?

L'industria della moda offre vari tipi di scarpe. Esistono alcune regole per abbinarli ai pantaloni:

  • stivali sotto i pantaloniSi consiglia di infilarli solo nei leggings o nei jeans attillati. Gli articoli classici e i pantaloni che svasano dal ginocchio non sono adatti a questi scopi.
  • Dovrebbero essere riempiti con modelli di tipo cowboy e motociclista con aste larghe. Sono adatti anche gli stivali a tubo.
  • Non è consigliabile combinarli con prodotti dai colori contrastanti. In questo modo, puoi interrompere l’armonia e accorciare visivamente l’altezza della ragazza.

ATTENZIONE! Varie opzioni di scarpe si adatteranno ai pantaloni. La cosa principale è che queste due cose si incastrano e sono comode da indossare.

Stivali con pantaloni in diversi periodi dell'anno

In diversi periodi dell'anno abbiamo quindi bisogno di abiti diversi. Ma i pantaloni, come opzione di abbigliamento classica, rimangono sempre indispensabili. Pertanto, è importante sapere come abbinare correttamente questo tipo di abbigliamento con gli stivali sia in inverno che in bassa stagione.

Come indossare gli stivali con i pantaloni in inverno

pantaloni in invernoMolti rappresentanti del gentil sesso credono che infilare i pantaloni nelle scarpe alte possa offrire ulteriore comfort e mantenere i piedi caldi più a lungo.Di solito la difficoltà della scelta sta solo nella scelta della lunghezza corretta delle scarpe e del fondo dei pantaloni. Non è razionale indossare stivali corti quando fa freddo, quindi non dovresti assolutamente rinunciare agli stivali alti di pelliccia.

Naturalmente, per infilare le cose negli stivali, è necessario scegliere scarpe più larghe in modo che possano essere indossate senza limitare i movimenti. Tuttavia, è meglio non indossare modelli alti con jeans dritti, poiché appaiono molte pieghe. E questo rende la silhouette informe e ampia. Inoltre, i designer sconsigliano di infilare pantaloni larghi e dritti nei modelli con i tacchi.

Come indossare gli stivali con i pantaloni in bassa stagione

cerca la bassa stagioneUno dei modi preferiti per indossare i pantaloni è infilarli negli stivali o negli stivali alti. In questo modo potrai mantenere la parte inferiore dei tuoi vestiti pulita e in ordine molto più a lungo. Dopotutto, come sapete, la bassa stagione è famosa per le frequenti piogge e la presenza di fango e pozzanghere anche nelle strade cittadine. Inoltre, le piogge frequenti possono bagnare i pantaloni lunghi e possono bagnarsi quasi fino al ginocchio.

IMPORTANTE! Per infilare i pantaloni, si consiglia di scegliere stivali con suola piatta o tacchi bassi di 3-4 centimetri.

Esistono molti modi per abbinare pantaloni e scarpe. La cosa principale è che questa combinazione è competente, enfatizza i vantaggi della figura ed è anche comoda e pratica.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa