La pelle scamosciata ha dominato le passerelle negli ultimi tre anni. Gli stivali realizzati con il materiale più popolare sono discussi da tutte le comunità femminili. Per le ragazze e le donne, questo è un oggetto di particolare riverenza e quindi cura. Non devi preoccuparti se i tuoi animali domestici sono distesi. Scopriamo cosa fare se gli stivali di pelle scamosciata si allungano. Puoi restringere il campo in diversi modi.
Riferimento! La produzione della pelle scamosciata iniziò nel nord Europa nel IV secolo. Vestirsi in modo insolito era ampiamente utilizzato nel sud-ovest della Francia nel XVIII secolo. In Russia nel 19 ° secolo. le giovani donne ricevevano copie costose da mercanti tedeschi e polacchi. Successivamente Arcangelo e Novgorod divennero centri di produzione russi.
Selezione di fodere per stivali scamosciati
Il primo trucco per dare galanteria è ritirare gli inserti. Ci sono sotto il tallone, il piede o le dita dei piedi. Provoca disagio con i tacchi alti. Quelli in silicone risolvono il problema della scelta dei colori.
Comodo per correre nei supermercati, visitare ristoranti e caffè e guidare un'auto.
Importante! Trattare solo con appositi prodotti aerosol. Spazzolare in una sola direzione. Non puoi asciugarlo eccessivamente. Una soluzione di aceto al 5% rimuove le macchie di sale. L'elisir da sfregamento è composto da magnesia, talco, trementina e latte, 1/4 di ciascun componente.
Mezze solette
La seconda opzione è mezze solette. Con loro, la gamba sentirà un tocco caldo e denso. Restituirà una leggera sicurezza alla tua andatura.
Questo aiuterà le tue gambe a rilassarsi quando vai a teatro o ad una mostra.
Attenzione! Il pregiato materiale in pelle di cervo, camoscio o capra dona una sensazione di traspirante leggerezza quando indossato. Resistente all'usura e mantiene a lungo l'aspetto di un prodotto moderno. La preparazione non raffinata (dalle pelli di pecora, giovenche) è molto forte.
Cotone idrofilo e carta
La terza opportunità per offrire conforto ai tuoi piedi è cotone idrofilo con carta usata da secoli. Tempi minimi e costi finanziari. Può essere utilizzato qui e ora, istantaneamente ed efficacemente in qualsiasi situazione.
Ricordiamo che non lo utilizziamo nei casi in cui sarà necessario togliersi le scarpe fuori casa. Ma è bene correre in una clinica o in una farmacia, in un negozio vicino alle vetrine o all’asilo per andare a prendere il proprio bambino.
Consigli dello stilista
Stivali neri dimagrimento. Sembrano laconici con un vestito di qualsiasi colore.
Beige i modelli sono ideali all'inizio dell'autunno e della primavera con un mantello brillante.
La versatilità del grigio nobile e si adatta ad abiti da lavoro e casual.
Marrone escludere la presenza di vestiti scuri nell'armadio per evitare lo sconforto. Ma le giacche sembrano armoniose anche con una tonalità diversa.
Blu - elegante e fresco, soprattutto con il bianco, i blue jeans e le camicette.
Rosso - un classico del lusso. Sotto una pelliccia corta: il massimo della perfezione.
Solette aggiuntive
Solette aggiuntive in schiuma o lana sono un ottimo modo per ridimensionare.
Permette alla suola di respirare. La morbidezza del passo si farà sentire subito. Il movimento diventerà languido e raffinato come quello di un gatto.
In inverno con il gelo è ottimo da utilizzare per le passeggiate nelle piazze e nei parchi.