Il beige, colore in voga nelle ultime stagioni, fa bene alla sua compatibilità con qualsiasi altro colore. E gli stivali in pelle scamosciata beige sono scarpe femminili ed eleganti che aggiungeranno gusto al tuo look e rinfresceranno anche una semplice combinazione di outfit. Cosa indossare con questi stivali e come combinarli con altri accessori in modo che il tuo look diventi semplicemente indimenticabile per gli altri?
Cosa indossare con stivali di camoscio
La scelta del look degli stivali dipende principalmente dalla loro lunghezza e dall'altezza del tacco. Qui, come in qualsiasi altra immagine, Vale la “regola del tacco”, che ogni fashionista conosce: più alto è il tacco, più lunga è la lunghezza della gonna. Tuttavia, le regole esistono per essere infrante: quindi, se una donna è sicura del proprio gusto, allora può tranquillamente sperimentare la lunghezza della gonna e l'altezza del tacco.
Stivali corti beige
Gli stivali corti beige sono scarpe per tutti i giorni che non tollerano restrizioni.Puoi creare un look casual con tacchi grossi, un cappotto pesante e informe e una sciarpa voluminosa: grazie al colore e alla pelle scamosciata non standard, l'aspetto sarà ammorbidito. Con le scarpe basse, uno stile casual da studente con uno zaino, gonne corte o vestiti starà benissimo.
Importante! Grazie all'altezza del tacco basso, non devi aver paura di sembrare volgare: anche la mini più immodesta sembrerà semplice ed elegante.
Cosa indossare con stivali lunghi beige
Gli stivali lunghi beige chiedono solo di essere sfoggiati, quindi non è consigliabile indossare una gonna lunga fino al pavimento. Come nel caso precedente, anche qui sono perfetti i pantaloni skinny a vita alta. Un look incredibilmente femminile può essere creato utilizzando gonne e tessuti in chiffon: la pelle scamosciata beige in combinazione con un tessuto leggero impressionerà chiunque. Inoltre, gli stivali beige staranno bene con:
- gonne strette da "ufficio";
- camicette e dolcevita delicati in colori pastello e stampe floreali leggere;
- pantaloncini (se il clima lo consente), in cui le tue gambe appariranno molto vantaggiose;
- cappotti e abiti aderenti.
Come scegliere gli accessori per gli stivali in camoscio beige
Dimenticatevi la regola secondo cui borse e cinture non vanno abbinate alle scarpe: sentitevi libere di utilizzare borse color beige nel vostro look e non sbaglierete. Per chi vuole sperimentare un po', è possibile utilizzare borse realizzate in materiale simile, come pelle scamosciata o nabuk, ma in colori diversi. Anche le tonalità pastello nell'immagine, che si armonizzano sempre bene con questo colore, sembreranno vantaggiose.
Sta bene con scarpe scamosciate beige e pelliccia.
Nota! Borse soffici, cappucci e cappotti con colletti soffici o motivi di pelliccia completeranno bene il look.
L'allacciatura in borse o come decorazione per capispalla, in elementi di corsetti, così come la pelle è un ottimo abbinamento anche per la pelle scamosciata. Gli stivali in pelle scamosciata sono un must nel guardaroba di una donna e rinfresceranno qualsiasi look.