Cosa indossare con gli stivali marroni?

cosa indossare con stivali marroni in autunnoIl colore marrone ha molte sfumature e non è sempre facile inserirlo in modo armonioso nel proprio guardaroba. Ciò è particolarmente vero per le scarpe, poiché esse stesse sono un dettaglio sorprendente. I consigli dei designer sulla combinazione di colori e stili di abbigliamento possono aiutare a creare un look unico e alla moda.

Quali colori abbinare agli stivali marroni?

sembra con stivali marroniQuesto colore della coppia richiede un'attenzione più attenta nella scelta dei colori in un abito rispetto, ad esempio, al nero, con il quale tutto è combinato semplicemente per la sua versatilità. Non tollera un atteggiamento libero verso se stesso e, se la combinazione di colori non ha successo, può perdere tutto il suo fascino.

Dovresti conoscere le caratteristiche di compatibilità di questo nobile colore con altri colori dello spettro. A questo proposito, le scarpe marroni non sono un partner facile, ma se impari a scegliere i compagni giusti, puoi creare look quotidiani unici.

Importante! Va ricordato che gli stivali marroni si indossano con una gonna o un vestito sopra le ginocchia, altrimenti c'è il rischio di sembrare ridicoli.

I set più lussuosi sono creati da capi monocromatici di varie tonalità; una combinazione riuscita può essere ottenuta anche se si utilizzano colori che contrastano con il marrone.

Questo colore sta bene con tutte le sfumature del blu e del verde; un tradizionale abito da ufficio grigio abbinato a stivali marroni può diventare particolarmente attraente. Le combinazioni di marrone con bianco, bordeaux, rosso e rosa sono considerate di grande successo.

Con verde e blu

stivali marroni con bluErba e terra, legno e foglie: questa combinazione è suggerita dalla natura stessa e quindi non conosce praticamente restrizioni. Pantaloni o jeans verde oliva o pistacchio sembrano interessanti con stivali marroni. I disegni etnici si adatteranno in modo molto organico qui.

Il lotto di scarpe marroni di maggior successo è solitamente il denim. Gonne e pantaloni, prendisole, vestiti e jeans si abbinano perfettamente a queste scarpe. Il colore intenso della coppia, combinato con un abito blu reale, crea un meraviglioso completo da lavoro, e se aggiungi una sciarpa blu pallido, l'abito acquisirà immediatamente una leggerezza da ragazza.

Importante! Nell'uso quotidiano, è meglio infilare i jeans negli stivali. In questo caso, i capispalla volutamente ruvidi contribuiranno a enfatizzare l'aspetto alla moda.

Con il rosso e il rosa

stivali marroni con rossoLa combinazione dei colori rosso e marrone richiede un'attenzione particolare, poiché entrambi sono molto espressivi. Se scegli le tonalità sbagliate, l'abito sembrerà ridicolo.

Gli stivali nei toni del tortora si abbinano bene ai vestiti rosso scuro.Anche un cappotto rosso sangue con scarpe color ocra, dove i colori si completano armoniosamente a vicenda, può essere considerato una combinazione classica.

I vestiti rosa stanno bene con gli stivali café-au-lait. Inoltre È in questa combinazione che la camicetta rosa non sembrerà "bambola", ma acquisirà un nobile suono femminile. Tuttavia, vale la pena ricordare che la tonalità rosa dovrebbe essere leggermente attenuata, cinerea.

Con il bianco e nero

Per le ragazze magre, gli stivali nei toni del marrone chiaro (latte e cappuccino) sono adatti, è meglio indossare abiti bianchi e neri con loro, ad esempio una pelliccia o un maglione.

Importante! La combinazione più nobile sono stivali color rame e vestiti neri. Questa combinazione è chiamata reale.

I vestiti bianchi possono essere abbinati facilmente ed elegantemente con stivali di qualsiasi tonalità di marrone, e non importa se si tratta di pantaloni, camicetta o gonna. Queste scarpe sembrano particolarmente femminili con abiti di pizzo bianco.

Importante! Per creare un completo alla moda, spesso è sufficiente aggiungere accessori bianchi o neri (sciarpa o cappello) all'abito.

Completi con o senza tacchi

Quando si crea un look alla moda, non è importante solo il colore della scarpa, ma anche l'altezza e la forma del tacco.

  • stivali marroni con una camicetta leggeraFacilmente abbinabile a vari vestiti, soprattutto con jeans classici e leggings, stivali lunghi senza tacco. Le ragazze coraggiose e sicure di sé possono abbinare queste scarpe a pantaloncini corti, completando il completo con un gilet o un blazer lavorato a maglia.
  • Il classico modello di stivale si abbina bene a gonne e abiti, creando un look elegante.
  • Gli stivali con zeppa sono la soluzione ideale per le donne basse con polpacci pieni. Aumentano visivamente l'altezza e le gambe snelle.
  • Maglioni spaziosi e abiti leggeri, camicette di seta sottili in combinazione con un paio ruvido e pesante con suole in rilievo sottolineano sorprendentemente la leggerezza e la grazia della figura femminile.

Con quali vestiti si possono abbinare in autunno e inverno?

Le scarpe nei toni del marrone realizzate con materiali naturali e artificiali possono essere indossate in autunno, inverno e primavera. Gli stivali marroni con polsini di pelliccia bianca sembrano particolarmente eleganti.

Con i jeans

stivali marroni con jeansUn completo composto da classici blue jeans e stivali di pelle scamosciata rossi aiuterà a "sbocciare" l'atmosfera noiosa dell'autunno. Se aggiungi un cappotto blu, una sciarpa e una borsa marrone, otterrai un look alla moda che soddisfa l'occhio con una combinazione di colori brillante e nobile.

In inverno, jeans, stivali marroni con tacchi stabili e un cappotto di terracotta con un'ampia cintura creeranno un insieme spettacolare, un'aggiunta armoniosa alla quale sarà una sciarpa lavorata a maglia.

Con un cappotto

stivali marroni con cappottoGli stivali rossi senza tacco sembrano molto eleganti con un cappotto grigio chiaro in cashmere, una borsa rossa e un fazzoletto da collo. Questo look è adatto agli amanti dello stile classico. Anche un cappotto di tweed beige in stile Chanel abbinato a stivali dai toni naturali è considerato un classico. Un look audace sarà creato da queste scarpe con un cappotto ampio con motivo a scacchi arancione.

Con una giacca

stivali marroni con giaccaUno spazioso parka in stile militare con collo di pelliccia sarà un ottimo compagno per gli stivali marroni senza tacco.

Una giacca di pelle marrone con stivali abbinati creerà un set spettacolare, soprattutto se anche il colore della camicetta e degli accessori è dello stesso tono. Completa il look con jeans classici o una gonna.

Con una pelliccia

stivali marroni con pellicciaQuando si indossano stivali marroni con una pelliccia, è importante prestare attenzione allo stile del capospalla.Ad esempio, un paio color ocra con tacco stabile di media lunghezza sarà abbinato ad una pelliccia di visone nero sotto una cintura appena sotto le ginocchia.

E se completi una pelliccia di volpe rossa e stivali marroni con una borsa e una sciarpa rosso scuro, puoi ottenere un effetto semplicemente incantevole.

Con un piumino

Questo è l'abbigliamento più versatile per la stagione invernale. Selezionare le scarpe da abbinare richiede il rispetto di alcune regole.:

  • stivali marroni con piuminoNon dovresti scegliere stivali troppo eleganti per un piumino;
  • I tacchi a spillo non sono assolutamente adatti per un piumino;
  • con un piumino corto si indossano stivali o scarpe sportive, ma se il piumino è di lunghezza classica appena sopra le ginocchia, vanno benissimo gli stivali alti.

Tenendo conto di queste regole e tenendo conto della compatibilità dei colori discussa sopra, mettere insieme un completo alla moda per l'inverno non sarà difficile.

Quali collant sono adatti?

I collant dovrebbero essere selezionati in base al colore delle scarpe:

  • i collant di colore scuro andranno bene con stivali color cioccolato e marrone scuro;
  • le scarpe marrone chiaro richiedono collant beige;
  • Le scarpe grigio-marroni si abbinano bene ai collant color cenere.

Importante! Non evitate i collant colorati: blu e smeraldo, formeranno un completo alla moda con un paio marrone.

I 5 look migliori con gli stivali marroni

  1. sembra con stivali marroniCompleto monocromatico: l'aspetto più nobile e sofisticato: l'intero outfit è combinato da dettagli di due tonalità dello stesso colore.
  2. Combinazione reale: un cappotto nero sopra le ginocchia e lunghi stivali color rame di un modello classico.
  3. Con i jeans: blue jeans classici – stivali rossi con tacco basso.
  4. Con un vestitino bianco: abito corto bianco – stivali lunghi in una tonalità rossa tenue con tacco basso. Uno chic speciale è un vestito fatto di pizzo.
  5. Con una camicetta leggera: una camicetta leggera e spaziosa - stivali pesanti con una parte superiore ampia, la scelta della tonalità dipende dal colore della camicetta.

Quando indossi scarpe marroni, non dimenticare che l'insieme dovrebbe avere almeno un altro oggetto di questo colore e meglio di una tonalità e una consistenza diverse. Questo suggerimento ti aiuterà ad apparire sempre alla moda ed elegante.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa