Oggi le scarpe in vernice sono tornate di moda. Le gambe sottili sono ora adornate non solo con scarpe e sandali e vernice, ma anche con stivali, stivali e stivaletti. Queste scarpe sono abbastanza pratiche e sembrano bellissime. Pertanto, molte ragazze preferiscono proprio questi stivali.
Cosa indossare con stivali di vernice - caratteristiche delle scarpe
Le scarpe in vernice non passano di moda da diverse stagioni. Può essere trovato nel guardaroba della maggior parte delle ragazze. Sembra impressionante, elegante e sofisticato sulle gambe, aggiungendo fascino all'immagine.
Grazie al rivestimento in vernice è possibile creare scarpe luminose. Gli stivali in vernice renderanno spettacolare ed elegante anche il normale look quotidiano.
La caratteristica principale di queste scarpe è che attirano l'attenzione degli altri con il loro bagliore. Non tutte le ragazze possono indossare stivali del genere. Tuttavia, se vuoi apparire elegante e luminoso, queste scarpe fanno proprio al caso tuo.
Nonostante si ritenga che i modelli verniciati richiedano cure aggiuntive, quindi non sono pratici. Non è affatto così.Dovrebbero essere curati come normali stivali di pelle. È sufficiente pulirli regolarmente dallo sporco e indossarli con cura.
Cosa evitare
Gli stessi stivali in vernice sono spettacolari. Pertanto, dovresti stare molto attento nella scelta dei vestiti. Dovresti rifiutare categoricamente:
- Stampe luminose e accattivanti sui vestiti.
- Materiale lucido (strass, paillettes, paillettes, fili metallici, pizzo).
- Abiti spettacolari con scollo ampio o lunghezza corta.
- Abiti voluminosi, giacche, maglioni.
Importante! Quando si sceglie un'immagine per i modelli di vernice, è meglio scegliere opzioni calme e discrete. Altrimenti sembrerai insipido e imbarazzante.
Come combinare
I modelli laccati si abbinano alla maggior parte del guardaroba femminile. Creare un'immagine insuperabile non è difficile. Dai un'occhiata più da vicino agli archi classici e discreti.
Con i jeans
Questi tipi di stivali sembrano armoniosi con jeans attillati e semplici. Gli stivali dovrebbero essere il più alti e stretti possibile. Scegli jeans realizzati in tessuto elasticizzato. Sembra bellissimo e si indossa comodamente con gli stivali.
I pantaloni blu o grigi si abbinano bene ai modelli classici neri. Puoi tranquillamente indossare un top o un maglione/maglione leggero sopra. Gli stivali neri a tacco alto, larghi e grossi, stanno benissimo con i jeans skinny grigi. Sopra indossiamo una giacca classica in colori scuri, una maglietta e un top.
Abiti/gonne
I modelli con il top alto si abbinano bene a gonne e abiti. Tuttavia, quando si scelgono i modelli verniciati, si dovrebbe dare la preferenza ai modelli a maglia. È auspicabile che il prodotto sia stato realizzato con lavorazione a macchina fine. Gli abiti in tonalità grigie, nere o lattiginose con scarpe in vernice nera o marrone stanno benissimo.
Puoi anche scegliere una gonna e una camicetta o una giacca. Scegli una gonna dal taglio uniforme.Anche una gonna a tubino che arriva al ginocchio sta bene. Sopra vengono messe una camicetta, una maglietta e una giacca o un maglione leggero. Ai piedi è necessario indossare collant abbinati alle scarpe (se gli stivali sono color carne o neri).
Capispalla
In autunno puoi tranquillamente indossare una giacca da motociclista o un cappotto. Scegli modelli classici senza stampe o decorazioni vivaci. Quando si sceglie un cappotto, è consentito scegliere tonalità ricche e luminose. Il look sarà completato da una gonna nera dritta, collant scuri e una camicetta leggera.
Queste scarpe vengono indossate anche sotto i gilet di pelliccia. In questo caso, dovresti scegliere un capospalla che sia appena sotto la lunghezza dei fianchi. Il look è completato da una piccola borsa o pochette in pelle.
Consigli per la scelta del look
Quando scegli vestiti e stivali in vernice, dovresti prestare attenzione alle seguenti sfumature:
- Questi tipi di stivali non sono compatibili con paillettes e strass. Scegli opzioni calme e monocromatiche.
- In questo caso gli accessori non devono essere abbinati alle scarpe, sembreranno volgari.
- Le scarpe a metà caviglia si indossano con pantaloni affusolati o jeans. Per una gonna o un vestito, viene selezionata una versione allungata.
- I modelli di scarpe vivaci non si sposano bene con i modelli appariscenti dei capispalla. Sia gli stivali che i vestiti dovrebbero essere accattivanti.
Per rendere il look alla moda quando abbini una borsa nera e stivali, indossa una sciarpa leggera e luminosa intorno al collo. Quindi, l'immagine sarà più femminile ed elegante.
Ogni ragazza dovrebbe avere nel suo guardaroba degli eleganti stivali in vernice nera. Aggiungono fascino e stile all'immagine. Puoi indossarli tranquillamente per un evento sociale o una cena romantica. Tali scarpe possono completare un look e renderlo stravagante.