Cosa indossare con gli stivali rossi

Con l'inizio del primo freddo, le ragazze iniziano a pensare a scarpe calde e comode. Molto spesso la scelta ricade sugli stivali. Ma molti sono già stanchi dei colori classici, il nero è universale, ma troppo prevedibile, le sfumature del rosso non sono adatte a tutti a causa della loro luminosità, i bianchi si sporcano troppo facilmente. Pertanto, sempre più spesso la scelta delle ragazze ricade sugli stivali rossi. Questo è un colore sorprendente e insolito che si abbina bene a quasi tutti gli articoli del guardaroba e sottolinea il senso dello stile di una ragazza.

Come indossare gli stivali rossi

Gli stivali rossi, con una tonalità straordinaria, diversificano bene l'aspetto quotidiano, distinguendo il proprietario di un guardaroba alla moda dalla massa e attirando su di sé le opinioni degli altri. La giusta scelta di abbigliamento e accessori ti permetterà di realizzare un abbinamento davvero insolito. Inoltre, tali scarpe sono facili da curare e le mantengono in ottime condizioni per diverse stagioni consecutive.

combinazioni alla moda

Importante! Gli stivali rossi si abbinano bene alla maggior parte degli articoli del guardaroba, ma dovresti rispettare l'armonia e le regole di base delle combinazioni di colori.

Combinazioni di stile

Per creare look da città per tutti i giorni nel popolare stile casual, sono adatte combinazioni di jeans attillati con stivali alti o stivali sopra il ginocchio. Per le donne maestose sono adatti prodotti con zeppe o tacchi piatti. Per le ragazze con proporzioni in miniatura, è meglio scegliere prodotti con i tacchi.

stili diversi

Se scegli capi con frange e disegni piatti e li abbini correttamente a jeans e camicie, puoi ottenere uno stile da cowboy malizioso. Tailleur e gonne possono essere efficacemente enfatizzati con l'aiuto di stivali rossi bassi con tacchi bassi. È meglio scegliere una tonalità più discreta.

Con e senza tacchi

con e senza tacchi

Diversi modelli con tacchi, ballerine o suole piatte possono creare look completamente diversi. Senza ricorrere a trucchi particolari. Per fare questo, devi solo selezionare saggiamente le cose dal tuo guardaroba esistente.

  • con i tacchi (tacchi a spillo sottili o tacchi spessi e stabili sono ideali per le donne minute e per mantenere uno stile aziendale; aiutano a diluire leggermente la severità dell'immagine e a darle individualità);
  • su una corsa piatta (i prodotti con una corsa piatta o un piccolo tacco quadrato sono molto comodi e comodi da indossare tutti i giorni; indossandoli con leggings attillati e un maglione ampio oversize, la ragazza sembrerà molto attraente e bella);
  • su una zeppa (un tipo di tacco che rende la gamba di una donna visivamente più snella e più lunga; tali stivali si abbinano bene con gonne di vari tagli e abiti attillati, sottolineando idealmente la bellezza delle gambe in combinazione con pantaloni stretti o "skinnies") .

Importante! Dovresti scegliere un modello in base alle proporzioni e alla forma del corpo, all'altezza e ad altri parametri. Le scarpe dovrebbero enfatizzare tutti i vantaggi della silhouette, nascondendo correttamente eventuali difetti esistenti.

Stivali in pelle scamosciata

La pelle scamosciata è la tendenza della stagione oggi, molte ragazze scelgono stivali realizzati con questo materiale. Si adattano perfettamente alla gamba, sottolineandone la snellezza e la lunghezza. La pelle scamosciata rossa ha un aspetto molto caratteristico e funge da accento luminoso in qualsiasi look.

camoscio rosso

Per mantenere un look casual con comodi jeans skinny, puoi scegliere stivali alti in pelle scamosciata con un piccolo tacco quadrato. Questo look è adatto a ragazze alte con forme fragili. Per le donne minuscole, i modelli accorciati con uno stivale largo con o senza tacco sono più adatti.

Inverno, con capispalla

Per quanto riguarda i capispalla, gli stivali rossi possono essere abbinati a vari materiali e texture. Le ragazze eleganti e audaci preferiscono abbinare stivali alti rosso brillante con una giacca di pelle corta da abbinare alle scarpe. Un look più discreto può essere creato con scarpe attillate con tacchi stabili e cappotti aderenti di media lunghezza.

stivali invernali

Anche le pellicce corte in pelliccia naturale o sintetica, così come le giacche corte e i cappotti corti stanno bene con queste scarpe. È meglio scegliere la combinazione di colori da abbinare a un paio di scarpe o prendere prodotti in tonalità chiare.

Look eleganti

immagini eleganti

Per aggiungere individualità al tuo look, indossa semplicemente cose in tonalità calme e diluiscile con un modello di scarpe luminoso. Distinguono efficacemente il proprietario di un guardaroba alla moda dalla massa, sottolineando con competenza tutti i vantaggi della figura.

  • business (pantaloni affusolati in nero o grigio scuro, un maglione o un dolcevita abbinati completeranno idealmente uno stile rigoroso da ufficio; puoi completarlo con un cappotto corto e ampio);
  • romantico (scarpe con top ampio, finiture ricamate e un abito corto color crema con una silhouette aderente creeranno un look delicato e romantico; puoi aggiungerlo con un elegante gilet di pelliccia e un cappello);
  • look urbano di tutti i giorni (i jeans sono la cosa più comoda e versatile nel guardaroba di ogni ragazza, gli stretti "skinnies" abbinati a stivali alti e piatti e un maglione ampio ed elegante ti faranno sentire a tuo agio e accogliente in ogni situazione);
  • per uscire (per una gita in un bar con gli amici, puoi scegliere un abito color smeraldo aderente con ricami e rigorosi stivali rossi al ginocchio; questa è una combinazione di sfumature e silhouette molto originale e alla moda).

Anche il tempo uggioso non può rovinare l'umore di una ragazza che ha deciso di ravvivare il suo look con stivali rossi. Questa è una buona aggiunta a diversi stili di abbigliamento; completeranno con successo un rigoroso codice di abbigliamento da ufficio, posizionando con successo accenti o aiutando a diversificare il tuo set quotidiano.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa