Se passi da molto tempo davanti alla vetrina di un negozio con stivali alti e vuoi comprarli, ma non capisci cosa indossare con loro, ti aiuteremo a risolvere questo problema. Accade spesso che qualcosa ci piaccia davvero e preferiamo comprarlo, e poi giace nell'armadio perché non c'è niente con cui indossarlo. E, naturalmente, questa cosa raramente è economica.
In questo articolo imparerai cosa è meglio indossare con gli stivali larghi e come scegliere correttamente questo abbigliamento.
Chi è adatto per stivali con la parte superiore ampia?
Gli stivali con la parte superiore ampia, o "tubi", come vengono anche chiamati, stanno meglio sulle ragazze con i polpacci pieni. In essi, le gambe diventano visivamente più snelle. Ma questo non significa che le ragazze snelle non possano indossare la pipa. La cosa principale è scegliere uno stile adatto a te.
Importante! È improbabile che questo modello sia adatto alle ragazze con le gambe molto magre. Enfatizzerà ulteriormente la loro magrezza, il che è indesiderabile.
Modelli di stivali con la parte superiore ampia
Queste scarpe possono essere indossate in diverse stagioni.Per ogni stagione ci sono determinati materiali con cui sono realizzati.
Importante! Scegli gli stivali adatti al tuo guardaroba. Guarda i colori dei tuoi vestiti per ogni stagione e scegli le scarpe giuste per abbinarli. Se vuoi acquistarli in un colore brillante, assicurati che non ci siano altre tonalità vivaci nel tuo outfit. Concentrati solo sugli stivali. Se aderisci a uno stile classico, i colori marrone, nero o grigio sono l'ideale per te.
Inverno. I “tubi” invernali sono solitamente realizzati con un rivestimento in pelliccia. La pelliccia può essere utilizzata anche per rifinire le scarpe. Questi stivali sono molto apprezzati dalle ragazze perché quando fa freddo possono essere facilmente infilati nei pantaloni o nei jeans per evitare il congelamento. I modelli invernali possono avere suola piatta o piccoli tacchi squadrati. Entrambe le opzioni sono comode da indossare e stabili, quindi non devi preoccuparti di cadere sul ghiaccio.
Autunno. La fodera nel modello autunnale non è in pelliccia, come nella versione invernale, ma in tessuto. Stile comodo per l'autunno: realizzato in gomma. Puoi indossarlo in caso di tempo piovoso e fangoso senza paura di rovinarlo. La versione demi-season può essere acquistata anche sia con suola flat che con tacco.
Importante! I “tubi” di gomma sono molto pratici in autunno, ma indossarli tutto il giorno sarà scomodo perché non lasciano passare l'aria e il piede potrebbe iniziare a sudare.
Estate. I modelli estivi sono solitamente realizzati in materiali tessili, ma puoi trovare anche quelli realizzati in pelle. Spesso hanno perforazioni. Popolare stile estivo: sotto il ginocchio con suola piatta.
Cosa indossare con stivali larghi in inverno
Molto spesso, queste scarpe invernali sono abbinate a pantaloni, jeans attillati o leggings.Sono infilati nelle scarpe, che sembrano molto eleganti e femminili. Gli stivali stanno benissimo anche con una gonna o un vestito di lana.
Importante! L'abito deve essere scelto con molta attenzione. È meglio che ci sia una piccola distanza tra l'orlo e gli stivali, almeno 10 cm.Se indossi gonne, è consigliabile scegliere un modello con lo spacco per non coprire i “tubi”.
In autunno, gli stivali alti possono essere indossati con leggings o jeans attillati, e sopra starà bene un maglione voluminoso a maglia grossa. In primavera, un prodotto del genere può essere completato con un abito elegante.
Cosa indossare con stivali larghi nella stagione calda
Lo stile estivo degli stivali è spesso sotto il ginocchio. Questa opzione è adatta per diverse immagini.
Ad esempio, i modelli bassi in pelle staranno bene con abiti realizzati con tessuti leggeri, con un vestito o un prendisole. Gli stivali beige o bianchi sembrano particolarmente femminili. Risulta essere un look molto romantico e gentile per tutti i giorni.
Un'altra opzione per un look estivo è una minigonna o pantaloncini di jeans, un top e "tubi" sotto il ginocchio con suola piatta. Questa immagine sembra più elegante e giovanile.