Gli stivali più costosi

Uno dei capi d'abbigliamento più antichi ha origini molto lontane. Inizialmente erano comuni tra i nomadi, per i quali gli stivali erano ideali per l'equitazione. Sono sempre state considerate scarpe nobiliari, soprattutto quando si diffusero le scarpe con la suola dura. Gli stivali sopra il ginocchio erano chiamati stivali e guadagnarono popolarità soprattutto in epoca barocca.

Ora gli stivali non sono solo calzature popolari, ma anche un oggetto di lusso. Attualmente sono molti i produttori che li hanno trasformati dalla categoria di capo comodo e quotidiano in una vera e propria arte. Decorati con vari diamanti e realizzati con insoliti tipi di pelle, gli stivali sono stati a lungo oggetto di ammirazione per molte fashioniste e fashioniste di tutto il mondo. Anche le famose case di cultura non potevano ignorare gli stivali, e oggi esamineremo i 10 marchi di stivali più costosi.

Le 10 marche di stivali più costose

10. GUIDI

Guidi

L'azienda, che appartiene a Ruggero Guidi, si trova in Italia ed è impegnata principalmente nella produzione di borse e scarpe esclusive.Il costo degli stivali nelle boutique della Federazione Russa varia da 70mila a 110mila rubli al paio.

9. Casadei

Casadei

Un'altra famosa casa di moda italiana. A differenza di altri marchi noti, l'obiettivo principale di Casadei non è solo la bellezza e lo stile, ma anche la comodità. Ciò distingue questa casa di moda dai suoi concorrenti.

8. Gianvito Rossi

Gianvito Rossi

Designer italiano che originariamente lavorava nell'azienda del padre. Gianvito Rossi è stato in grado di portare le sue scarpe a un livello completamente nuovo. Il vettore principale dello stile è la femminilità e l'eleganza. I prezzi nei negozi variano intorno ai 100.000 al paio.

7. Roger Vivier

Ruggero Vivier

Lo stilista francese Roger Vivier gode di indubbia autorità e popolarità non solo nella sua terra natale e in tutto il mondo. È sufficiente che nel 1953 la stessa regina inglese Elisabetta II indossasse scarpe di questo designer. Per quanto riguarda lo stile di Vivier, può essere giustamente definito un'avanguardia nel mondo della moda. Questa caratteristica ha permesso a questo designer di mantenere la sua intoccabile autorità per 40 decenni.

6. Maison Margiela

Maison Margiela

La particolarità di questa maison non è solo la produzione di abiti di alta moda, ma anche di ready-to-wear. Oltre alle scarpe producono accessori, gioielli e profumi. Questo marchio è diventato noto principalmente per il suo decostruzionismo. I prezzi nel segmento russo vanno da 90 a 100 mila rubli.

5.Cristiano Louboutin

Christian_Louboutin

Un famoso stilista francese con il suo segno distintivo: le suole rosse delle scarpe.I prezzi in Russia partono da 120mila rubli per un paio di stivali.

4. BIANCO SPORCO

BIANCO

Marchio americano specializzato in streetwear. Tuttavia, la loro collezione comprende anche articoli premium.Gli abiti di questo particolare marchio sono indossati da artisti come Kanye West, Travis Scott, Rihanna e altre star. Conosciamo anche la collaborazione con aziende come Nike, IKEA, ecc.

3. Giuseppe Zanotti Design

Giuseppe_Zanotti_Design

Un marchio italiano che ha iniziato la sua esistenza solo nel 1995. Questo marchio è noto per la sua vasta collezione di scarpe create appositamente per la cantante Beyoncé. Nel segmento russo, i prezzi al paio possono raggiungere i 150mila rubli.

2. Yves Saint Laurent

Yves Saint Laurent

Una casa di alta moda nota per il suo mix unico di abbigliamento maschile e femminile. Dal 1999 la casa appartiene al gruppo Gucci. Nelle boutique russe i prezzi per alcune paia di scarpe possono raggiungere i 300mila rubli.

1.Gucci

Gucci

Una famosissima casa di moda italiana divenuta popolare grazie alla sua insolita selezione di materiali per la produzione di abbigliamento e scarpe, come la pelle di alligatore o la pelle di maiale.

Caratteristiche di costose scarpe pazze

La caratteristica principale e, senza dubbio, importante delle scarpe pazze per la persona media è senza dubbio il loro prezzo. Ma allo stesso tempo, tali scarpe indicano chiaramente lo stato del loro proprietario. Inoltre, gli articoli di marca spesso hanno un aspetto molto migliore dei normali articoli da guardaroba. Vale anche la pena notare la loro esclusività. Infatti, nella maggior parte dei casi, le collezioni sono prodotte in edizioni limitate, ed è possibile che un paio di stivali unici acquistati alla prossima fiera diventi unico nel suo genere.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa