Gli stivali invernali da donna più caldi

In Russia, con il suo clima freddo, le scarpe invernali rappresentano uno degli acquisti più importanti. Come si suol dire: “Mantieni i piedi caldi e la testa fredda”. I piedi sono caldi! Dopotutto, sono i più vicini alla superficie del ghiaccio o della neve. E il gelo e i venti li influenzano allo stesso modo del resto del corpo.

RIFERIMENTO. Le scarpe più ottimali sono quelle realizzate con materiali naturali. Ad esempio, stivali alti. Questi "soccorritori" per il raffreddore sono realizzati con pelli di cervo. Produttori e designer rinomati, oltre all'isolamento con lana di pecora, rifiniscono i loro stili inventati con pellicce costose per bellezza: volpe artica, lepre, volpe. Nei luoghi in cui vivono gli abitanti del nord, le scarpe non sono coperte con etichette di marca. Ma il materiale è di altissima qualità.

La migliore selezione

I top sono buoni, alti, fino al ginocchio. Se indossi pantaloni attillati, leggings lavorati a maglia o gonne calde. Ma con pantaloni impermeabili trapuntati o jeans con pile spesso, gli stivaletti sono più convenienti. Gli stivali UGG, per esempio. Sia alla moda che pratico.

scelta della parte superiore

RIFERIMENTO.Maggiore è la richiesta per tomaie in pelle con pelo naturale. L'opzione più calda. RIFERIMENTO. Le setole naturali pizzicano leggermente. In questo modo potrai distinguerlo da un falso. Come i calzolai di oggi hanno imparato a barare con la lavorazione della pelle di pecora! Poche persone noteranno che il retro della pelle è ricoperto di pelliccia sintetica. Anche dividerlo in solchi non aiuta più. Lo strato adesivo simile a una garza potrebbe non essere notato.

dutiki

Anche i piumini in ecopelle sono piuttosto caldi. Quando sono cuciti da veri professionisti. Vengono anche in pelle. Inoltre, c'è la possibilità di combinare diversi tipi di materiali. Implementare le idee degli stilisti. Negli stili futuristici, etnici, orientali e giovanili, quando vengono utilizzati i colori acidi brillanti dei tessuti, sembrano ugualmente belli.

Scelta delle finiture interne

Finora non hanno trovato niente di meglio del retro in pelliccia. L'aria calda tra le lunghe fibre ti riscalda come una stufa. Se il tempo non è così gelido, andrà bene una finitura feltrata. Le spesse solette in feltro proteggeranno i tuoi piedi dal freddo. Ma la pelliccia è ancora preferibile.

decorazione d'interni

Suola

È improbabile che le opinioni siano divise qui.

ATTENZIONE! Sono preferibili quelli piatti e antiscivolo. Nessuno vuole rompersi la testa dopo essere scivolato sul ghiaccio. I pneumatici spessi lo impediscono.

Non dobbiamo dimenticare la neve alta.

suola

RIFERIMENTO. Le protezioni impediranno lo scivolamento e ti permetteranno di farti strada nella neve. Allo stesso tempo, i tuoi piedi non si bagneranno. Inoltre, a causa dell'altezza delle suole figurate, aumenta la distanza tra il piede e il terreno ghiacciato.

Stile

stile

Quando si tratta di abbigliamento quotidiano, la cosa principale qui è il comfort. I modelli in velluto e pelle scamosciata con suola piatta e cerniere sono l'opzione migliore per tutti i giorni. Può essere molto bello! Ad esempio, un rivestimento in stile norvegese (quando il bordo superiore è decorato con una striscia di filato lavorato a macchina con un motivo etnico).La pelle scamosciata è un materiale resistente ma morbido. È conveniente decorare. Ricamalo con perline. Decorare con paillettes, strass, bottoni, nappe dello stesso taglio degli stivali stessi.

Consigli per la scelta degli stivali invernali

IMPORTANTE! Se gli stivali a calza primaverile realizzati in sottile pelle verniciata possono fare a meno della cerniera, i modelli invernali devono avere un gambo largo e corto o una cerniera. Con molti vestiti, chinarsi a terra non è molto comodo. Per l'inverno sono preferibili tacchi bassi e stabili. Non una "forcina" lunga e sottile.

Un'opzione frequentemente incontrata è un fondo in pelle (possibilmente verniciato) a forma di galosce, e sopra è camoscio con cerniera.

RIFERIMENTO. I marchi costosi hanno suole in vero cuoio.

Casalinghe particolarmente parsimoniose “preparano le slitte in estate” - acquistano modelli per l'inverno durante i saldi primaverili per pochi centesimi. Se è popolare, non passerà di moda fino al prossimo inverno.

Recensioni e commenti
G Galya:

E adoro camminare con i miei stivali UGG preferiti in inverno. Sono comodi e molto caldi e, soprattutto, il loro prezzo è conveniente. Quell'anno comprai le scarpe a Brado. Questa è la seconda stagione che li indosso e stanno benissimo, penso che li indosserò il prossimo inverno!

Materiali

Tende

Stoffa