Molti acquirenti riscontrano questo problema dopo l'acquisto. L'abbiamo provato in negozio e non sembrava che sfregasse nulla, ma non appena abbiamo deciso di indossarlo per la prima volta fuori casa, abbiamo sentito di aver strofinato il tallone e forse anche alcune dita dei piedi. Qualsiasi scarpa nuova è quasi sempre soggetta a sfregamento, e non solo se utilizzata una sola volta. Scopriamo nel dettaglio perché ciò accade.
Possibili ragioni
- Le scarpe nuove non hanno ancora preso la forma corretta dei tuoi piedi. Con il tempo, con l'usura prolungata, il problema scomparirà.
- Pelle troppo dura. Nel negozio gli stivali vengono conservati in scatole, ma durante lo stoccaggio a lungo termine il materiale tende a restringersi.
- Abbiamo scelto la taglia sbagliata dello stivale. A volte i contrassegni delle scarpe non corrispondono alla gamma di taglie. Prova una taglia più grande, questo è particolarmente vero per le scarpe invernali.
- Materiale innaturale. Ha proprietà per strofinare qualsiasi parte della gamba. Pertanto, acquista scarpe naturali che dureranno più di una stagione.
- Difetto della scarpa. Forse gli stivali hanno un difetto di fabbricazione.Ma questo fatto può essere riscontrato tornando in negozio e solo dopo un esame potremo scoprire il vero motivo se la taglia non è quella corretta.
Rimedi
- Restituisci gli stivali al negozio e scegli un'altra opzione. Secondo le regole commerciali, dovresti avere circa 14 giorni per restituire il tuo acquisto se esiste un motivo giustificabile. Calli, questa è una buona ragione. Pertanto, tutto dovrebbe funzionare senza problemi.
ATTENZIONE: Se al momento non è disponibile un prodotto adatto, allora dovrà essere rimborsato l'importo speso indicato sullo scontrino.
- Usa metodi casalinghi.
- Portalo in officina. Un tecnico esperto sarà in grado di risolvere il problema.
Suggerimenti per la prevenzione, l'eliminazione
Prima di indossare nuovi stivali, applicare una toppa sui talloni, che eviterà danni alla struttura della pelle del corpo. E prova a indossarlo per 3 o quattro giorni finché non senti il massimo comfort.
Metti delle bottiglie di acqua bollente negli stivali e lasciale riposare per un paio d'ore. Quindi indossalo e cammina per il tuo appartamento per 10 minuti. Quindi ripetere la procedura. Attenzione: Dopo 2 volte dalla procedura, eventuali scarpe tendono ad allungarsi da sole.
Inumidire i fondali con 10 ml di alcool o vodka. Quindi lasciarlo agire per 1 ora, quindi indossare calzini spessi di lana e camminare per circa 20 minuti: questo metodo risolve bene il problema.
Puoi eliminare lo sfregamento del tallone: Se conosci tutte le proprietà di questo materiale dei tuoi stivali. Puoi chiedere ai tuoi conoscenti, amici e, nel peggiore dei casi, semplicemente fare una richiesta su Internet. Queste tre opzioni risolveranno rapidamente il problema.
Il mio unico consiglio è di indossare scarpe comode e della misura giusta! Compro le mie scarpe da Brado Shoes, sono molto soddisfatto di questo marchio. Le scarpe sono comode e comode, ne ho già circa sei paia da questo negozio e nessuna mi ha sfregato i piedi!