Cosa indossare con gli stivali stringati sul davanti

Gli stivali originali con lacci sul davanti sono di tendenza da più di una stagione. I designer offrono regolarmente nuove soluzioni utilizzando stili, trame e colori diversi. Queste scarpe meritano di avere un posto nel guardaroba di ogni fashionista. È vero, le ragazze spesso hanno la domanda su come combinare al meglio un accessorio luminoso per sembrare irresistibili.

Cosa indossare con stivali stringati sul davanti senza tacco

stivali anteriori stringati senza tacco
Ogni anno appare un'ampia varietà di modelli di stivali da donna per tutti i gusti. La scelta degli stivali stringati come elemento principale di un look alla moda è rilevante. Un vasto assortimento rende facile trovare qualcosa che ti piace. Per prima cosa devi decidere il tipo di tacco: puoi scegliere tacchi a spillo audaci o modelli con tacchi stabili. Anche le scarpe basse sono un'opzione molto comoda. Gli stilisti consigliano di indossarlo con capi casual:

  • collant spessi e gonne o pantaloncini (adatti a chi ha le gambe snelle);
  • abiti di diverse lunghezze;
  • jeans attillati.

Nella stagione fredda, le scarpe luminose stanno bene con gli abiti: maglioni e cardigan caldi. In generale, gli stivali stringati sono adatti da abbinare a vari stili e vestiti in stili diversi. Per evitare che il tuo look diventi noioso, non dimenticare di includere accessori nel tuo completo:

  • borse originali;
  • bigiotteria

Importante! Gli stivali stringati di per sé sono un dettaglio davvero impressionante e attirano l'attenzione, quindi non dovresti sovraccaricare il look con vestiti e accessori troppo luminosi, per non sembrare volgare.

Crea look con stivali stringati con tacco

stivali stringati con tacco
Le scarpe col tacco sembrano sempre femminili e seducenti. È ottimale abbinare questi stivali ai seguenti outfit:

  • pratici jeans skinny (è accettabile indossarli infilati dentro);
  • giacche formali e comodi cardigan;
  • abiti e gonne fino a metà coscia.

Riferimento! Vale la pena considerare che le cose brevi possono rendere l'immagine provocatoria.

Inoltre, le scarpe col tacco stanno benissimo con capi in pizzo: abiti, gonne e camicette. Al contrario, puoi riprodurre in modo interessante un arco romantico. Quanto segue apparirà ottimale in ufficio:

  • gonne classiche a tubino;
  • camicette classiche in tonalità pastello;
  • vestito - guaina.

Inoltre, l'insieme può essere completato con un blazer o una giacca formale.

Importante! Per lavoro, dovresti dare la preferenza a cose più discrete, in modo da non violare le regole del codice di abbigliamento.

Se non hai paura degli esperimenti, aggiungi elementi antichi al tuo guardaroba: otterrai un aspetto molto femminile e attraente. Non è affatto necessario vestirsi con abiti stravaganti; puoi indossare un bellissimo corsetto con una camicetta modesta e una gonna affusolata.

Scegliere un outfit in base alla lunghezza degli stivali stringati sul davanti da donna

stivali di diversa lunghezza con lacci sul davanti
Gli stivali sono scarpe versatili: stanno bene con una varietà di jeans, gonne e vestiti. A seconda del modello, gli stivali con lacci appariscenti possono essere adatti ad uno stile casual, romantico o audace. Questa o quella scelta dovrebbe dipendere da dove la fashionista intende andare, così come dal suo umore e dalle sue fantasie.

Attenzione! Quando crei un completo alla moda, assicurati di prendere in considerazione la lunghezza degli stivali in modo che l'immagine appaia armoniosa.

Quando si tratta di abbinare outfit con stivali di diverse lunghezze, è importante tenere presente alcuni fattori:

  • Gli stivali alti stringati sono l'elemento principale del look, quindi devi essere più sobrio con il resto del tuo guardaroba. Ciò vale soprattutto per gli stivali;
  • la breve altezza delle scarpe ti consente di scegliere jeans di qualsiasi stile e i modelli attillati sono più adatti per stivali alti;
  • dovresti abbandonare l'idea "allettante" di abbinare stivali stringati con pantaloni da equitazione alla moda e leggings in pelle;
  • La lunghezza ideale per abiti e gonne è appena sopra il ginocchio. I modelli troppo lunghi nasconderanno bellissimi stivali e con i prodotti corti puoi ottenere un aspetto volgare;
  • Gli scaldamuscoli lunghi staranno benissimo con abiti e gonne: aggiungeranno un tocco di romanticismo e calore;
  • Puoi indossare quasi tutto sulla parte superiore del corpo, senza restrizioni: top e magliette vivaci, camicie comode, maglioni o camicette eleganti.

Gli stivali stringati saranno un accento interessante per look romantici e quotidiani. Devi solo scegliere l'abito giusto con cui sembreranno armoniosi. Non aver paura di sperimentare, ma allo stesso tempo cerca di non sovraccaricare l'immagine in modo che tutto sia appropriato.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa