Le infradito sono scarpe comode e funzionali che saranno sempre alla moda. Puoi scegliere qualcosa di bello per quasi tutti i look, sia per l'abbigliamento da spiaggia che per un completo elegante. Praticità, minimalismo, colori classici e grandi dettagli sono rilevanti nel 2020-2021. Ma prima le cose principali.
Tendenze 2020–2021
Attuale comodità, facilità di indossamento, affidabilità da indossare, colori pastello e un po' di brutalità. Le infradito sono all'apice della popolarità quest'anno. Le scarpe basse si indossano solitamente con abiti casual da lavoro, in spiaggia o con i pantaloni. Per un look elegante è preferibile un tacco o una zeppa elegante.
Colori tenui
SÌ, un'enfasi minima sulle scarpe è il trucco della stagione. Sono preferibili una tomaia trasparente e una suola beige, marrone o biancastra. Nel tema ci sono anche tonalità pastello di erba, giallo, mattone, rosa e blu. L'opaco è preferibile al lucido. Anche le celebrità preferiscono indossare delle semplici infradito.
Pollice chiuso
Le tomaie larghe in pelle con design a rilascio della punta sono una tendenza interessante per il 2020-2021. Sembra insolito, abbastanza pratico e può essere combinato con molti completi. Queste scarpe sono più spesso realizzato in pelle o similpelle, sembra presentabile, ma è fatto senza tacchi, quindi adatto per un completo di pantaloni o per un look sportivo.
Naso quadrato
La cosa preferita di Gucci quest'anno. La punta ampia e larga, la tomaia minimalista e la suola a contrasto stanno bene anche con abiti da lavoro. Almeno questo è quello che dicono gli stilisti. Muli puliti con piccoli tacchi a spillo e punta quadrata sembrano meno pretenziosi.
Suola in sughero
Sia il vero sughero che la sua imitazione si adattano bene alla stagione. In cui il blocco dovrebbe essere spesso, ma con una curva abbastanza aggraziata. Qualsiasi top è accettabile, ma poiché la suola stessa attira già l'attenzione, lascia che il resto sia discreto, nel quadro di un formato alla moda.
A proposito, È preferibile, ovviamente, un vero tappo di sughero. È più leggero, “respira”, ma in termini di praticità è in ritardo rispetto a pelle, schiuma e PVC.
Minimalismo
Le calzature modeste sono un dettaglio di moda per il 2020-2021. Le infradito semplici e traslucide sono preferite dalle donne anziane, mentre i colori pastello e discreti sono preferiti dalle ragazze e dalle adolescenti. Tuttavia, oggi questa tendenza è molto apprezzata, quindi non c'è bisogno di sorprendersi. Stampe, mix di colori e pretenziosità nell'arredamento sono ospiti poco frequenti. Anche se alle sfilate di moda, anche i piedi calzati in modo brillante "scintillavano".
Design eccellente
Pelle, PVC, gomma, polimeri, tessuto: puoi indossare qualsiasi materiale. Il compito principale della parte superiore della scarpa è massima presa affidabile sul piede. Pertanto, i piccoli ponticelli larghi 2 cm non si adattano molto bene qui. Ma vanno bene cinture larghe e allacciature pratiche.
Classicamente
Un piano solido con una larghezza di 5 cm è la soluzione migliore per look sportivi, da spiaggia e casual. Se ha anche il velcro per la regolazione, va benissimo. Sono di moda i modelli monocromatici, magari con piccoli loghi in un'unica forma.
Un altro tipo di classico è il ponte sulla punta e la parte superiore a forma di Y. Un'opzione molto affidabile.
Incrociato
Anche i cinturini sufficientemente larghi disposti a forma di lettera “X” possono essere classificati come classiche infradito. Sia le infradito in PVC che i costosi sabot in pelle sembrano davvero meravigliosi con questo design. Questa opzione piacerà soprattutto a coloro a cui non piace il ponte tra le dita.
Dettagli in tessuto
La tomaia, come se fosse realizzata con una sciarpa di seta con un ornamento, e una suola solida si adatteranno perfettamente al look da spiaggia. È meglio indossare abiti corti con scarpe del genere. Le pantofole con la parte superiore ampia e luminosa possono essere indossate da persone magre con piedi piccoli.
Arredamento grande
Enormi strass, forme geometriche convesse, boccioli di fiori, grandi fibbie: anche tutto questo è di tendenza, nonostante il minimalismo alla moda. Tali scarpe possono completare un outfit per una festa luminosa, un ensemble insolito o semplicemente una passeggiata. In questo caso Sono desiderabili abiti in tinta unita, è possibile il blocco dei colori.
Grandi fiocchi
Una tendenza interessante della stagione che ha immediatamente guadagnato popolarità. La parte superiore con finto fiocco da cravatta in materiale doppio denso con effetto gonfio è un'ottima scelta per le giornate calde. La suola può essere in cuoio o sughero, è possibile l'opzione in schiuma.Queste scarpe lo sono compagno dei look di tutti i giorni.
Dutiki
Sono di tendenza anche i grandi dettagli volumetrici che imitano il gonfiore. Particolarmente L'opzione del design in vimini è rilevante. Queste pantofole sono realizzate in pelle o similpelle, a volte in iuta e persino in PVC. Sembrano interessanti con un vestito corto, una gonna o dei pantaloncini. Le gambe dovrebbero essere sottili.
Trecce
Queste scarpe sono all'apice della popolarità. I modelli realizzati in iuta, cinture in pelle e cinturini in gomma sembrano fantastici. I disegni realizzati con elementi intrecciati sono insoliti, Fanno sembrare il piede più snello e si abbinano bene a qualsiasi completo casual estivo.
Spalline sottili
Le pantofole con una tomaia composta da diversi elementi sottili intrecciati tra loro sembrano bellissime. È fondamentale assicurarsi che i fissaggi siano sicuri.. È meglio scegliere scarpe in pelle di marchi noti.
Suola e tacco
Ha guadagnato particolare popolarità nel 2020-2021 infradito dalla suola solida, “carboni” grezzi, tacchi piccoli e brutali Birkenstock. Naturalmente, il comfort e l'affidabilità delle scarpe dovrebbero essere al massimo.
Trattore
La suola ruvida e ondulata e la tomaia piccola e graziosa si abbinano bene. Forse un tale completo non si adatta solo a un look da spiaggia alla moda - le liste sono favorite quest'anno con un ultimo pulito.
La priorità è schiuma, pelle, gomma. È meglio indossare queste scarpe con abiti sportivi o casual. Anche le ragazze possono travestirsi.
Tacco piccolo e sottile
Questa tendenza del passato sta conquistando diligentemente l'Olimpo. Sembra fantastico su gambe sottili, ma pieno di scarpe del genere dovrebbe essere cauto. Sebbene alcuni modelli di muli aperti possano enfatizzare in modo seducente la grazia.
Il tacco si adatterà perfettamente ad un look elegante con un abito da sera. Muli o pantofole greche sono una buona aggiunta a un completo romantico. Fallo!
Tacco a zeppa
Non dovrebbe essere molto scortese. Tendenza modelli con un arco plantare pulito e una tomaia minimalista. La suola dovrebbe essere preferibilmente liscia o in schiuma. Le pantofole possono essere aperte o chiuse. Ma l'arredamento è molto curato e discreto.
Stile Birkenstock
Il modello con i lati, la parte superiore ampia e il ponte tra le dita è all'apice della popolarità da diverse stagioni. Nonostante una certa brutalità e persino maleducazione, queste scarpe sottolineano sorprendentemente la femminilità della figura. L'ultimo è ampio, ma allo stesso tempo snellente. Puoi realizzare qualsiasi top nello stile scelto.
Colori alla moda
La modestia e l'assenza di colori eccessivamente brillanti distinguono questa stagione della moda da quella precedente. Anche se le scarpe sono colorate, dovrebbero essere opache e avere un tono tenue. Non è necessario parlare di stampe: questo è un caso piuttosto raro nel 2020-2021.
Trasparente
Una suola semplice e una tomaia ordinata in gomma trasparente o plastica sembrano insolite e possono adattarsi a un look glamour.
Importante! Le condizioni del piede e della pedicure devono essere ideali.
Pastello
Sembra buono bianco, latteo, polveroso, nero, marrone, grigio, giallo, verde, blu, terracotta. I colori sono profondi, ma molto sobri e non appariscenti. Come accennato in precedenza, l’enfasi minima sulle scarpe è una priorità.
Oro argento
I colori metallici sono più attuali che mai.Sia le infradito che le eleganti scarpe estive firmate in pelle stanno benissimo in questi colori.
Pendenza
Una tendenza interessante per ragazze brillanti o semplicemente look da spiaggia. Una transizione cromatica ordinata, ad esempio, dal blu al rosa, dal beige al marrone, dal nero al bianco, sta bene con le scarpe di gomma. In cui è preferibile il traslucido.
Modelli femminili alla moda
La maggior parte delle opzioni classiche può essere lasciata nel tuo guardaroba a cuor leggero. Ma se vuoi acquistare un nuovo oggetto alla moda, presta attenzione ai seguenti esempi di pantofole alla moda.
Liste
Un must per un prendisole estivo o un prendisole con pantaloncini. Un attributo indispensabile per un look da spiaggia o da resort. In questa stagione, la priorità sono i modelli dai colori tenui o oro-argento dal design minimalista.
Muli
Sia aperti che chiusi sono di moda. Questi ultimi sembrano interessanti nei look dei pantaloni da sera. Le scarpe aperte con tacco piccolo e sottile sono pensate per look eleganti con abiti, lingerie e capi femminili.
Birkenstock
Scarpe costose e ruvide per un look femminista. Stanno benissimo accanto a pantaloni estivi, pantaloncini e magliette. Realizzato in pelle e materiali di qualità. Il caratteristico rilievo consente di rendere il piede più sottile, ma le Birkenstock non sono scarpe per donne in sovrappeso, bensì per donne sicure di sé.
Pelle
Forza e affidabilità sono un must. Le scarpe estive dovrebbero adattarsi bene e avere la taglia giusta. Il piede non suda, quindi sono preferibili le opzioni in pelle. Ciò non si applica alle infradito in PVC o gomma destinate alla spiaggia.
Le scarpe di pelle sembrano presentabili, durano più a lungo e ci sono sempre più modelli realizzati con questo materiale. Nel 2020-2021, come nelle stagioni precedenti, è di tendenza.
Tacco a zeppa
Una suola piccola e sofisticata con un dislivello dalla punta al tallone e una forma abbastanza elegante è ancora di moda. Una zeppa giovanile è una forma quasi diritta e solida con una curva nella zona del collo del piede. Quest'anno ci sono abbastanza offerte per tutte le età.
Infradito da uomo 2020–2021
Per la metà più forte non ci sono molte opzioni, perché, di regola, preferiscono indossare queste scarpe in spiaggia, quando fa caldo o semplicemente per una passeggiata. Quest'anno di moda:
- listelli in gomma e PVC con suola testurizzata, curve per accogliere la convessità del piede e tomaia classica a Y realizzata nello stesso materiale o tessuto;
- semplici infradito con suole ondulate e schizzi neri e colorati sotto forma di astrazioni o stampe;
- ampio piano solido con un piccolo logo di marchi sportivi;
- Piano ampio a Y realizzati in pelle o materiali simili, magari con decorazioni discrete e brutali (vimini, lettere in rilievo, elementi in pelle).