Le scarpe beige sono un punto fermo del guardaroba. Le scarpe hanno guadagnato questo status grazie alla loro versatilità. Si armonizza ugualmente con le cose luminose, l'oscurità e la luce. I modelli del corpo vengono utilizzati quando è necessario "scaricare" l'immagine. Un abito da sera con uno stile e una combinazione di colori complessi starà bene con loro.
Con quali collant dovrei abbinarli?
Le scarpe nude richiedono piedi nudi o nylon che si adatti alla pelle (e non lucido). Tale unione allungherà visivamente le tue gambe, rendendole più lunghe e più snelle. La decisione meno vincente sembrerebbe quella di indossare collant scuri.
Lo spessore del prodotto dipende dalla forma delle scarpe e del tacco. Quindi, puoi anche provare a indossare leggings con scarpe con zeppa e una gonna. Per le divisioni acquistare calze di nylon senza dita.
Se vuoi indossare collant spessi, presta attenzione alla combinazione di colori generale del look.. Con un certo top e accessori, i modelli densi e in tinta unita staranno bene. Un esempio è un look composto da capi del guardaroba della stessa tonalità (giacca bordeaux, gonna, collant).
Puoi scegliere il tono dei collant in base al colore della giacca, della sciarpa o del vestito. Un'altra opzione è adatta a coloro che hanno cose che combinano il nudo e qualche altra tonalità. Ad esempio, rosso. In questo caso, i collant da vino sono accettabili.
Con cosa si abbinano le scarpe nude?
Diamo uno sguardo più da vicino a quali vestiti abbinare alle scarpe beige.
Barche
Si abbina perfettamente alle gonne di velluto a coste alla moda. Inoltre, in termini di colore, c'è ancora spazio. Un oggetto giallo, rosso, blu e marrone funzionerebbe sicuramente. Anche le tonalità classiche - bianco, nero - avranno un bell'aspetto.
Importante! Le scarpe color crema con pantaloni bianchi e gonna richiedono un elemento scuro o luminoso sulla giacca.
Un'altra soluzione universale: jeans affusolati, ma non attillati (ad esempio, i jeans Boyfriend) e una giacca con le code lunghe. Lascia che i primi siano blu e il secondo blu scuro o nero. Puoi completare questo look con una camicia (bianca con strisce verticali rosse o blu), una giacca sottile blu tenue o una maglietta beige in tessuto setoso. Come accessorio, prendi una borsa marrone o crema che mantenga bene la sua forma.
È appropriato anche un look costruito interamente su un denim. Soprattutto se l'immagine è in colori chiari. Se vuoi sembrare stravagante, scegli un abito con stampa leopardata. Allo stesso tempo, segui la regola: le scarpe senza calzini sono adatte per modelli attillati, le décolleté tradizionali sono adatte per sagome volanti.
Indossa un tailleur pantalone in ufficio: in una combinazione di colori classica o in una tonalità brillante. Puoi anche fermarti alle culotte. È adatta anche una gonna a tubino con un inserto traforato sull'orlo.
Senza tacco
Cerca ispirazione negli stili preppy, militare e boho. Torneranno utili gli outfit tipo Garçon, così come i pantaloni oversize.
Con tacchi spessi
I tacchi alti e spessi si adatteranno ai seguenti capi del guardaroba:
- mini abito nero dalla silhouette volante;
- mini-shorts (indossati principalmente con gilet lunghi, giacche e giubbotti);
- tubino (soprattutto se la stampa del prodotto è marrone o beige);
- abito corto, ampio e ampio in colori vivaci;
- pantaloni skinny luminosi;
- leggings traforati (indossarli solo con gonne o abiti);
- gonna corta in tulle a strati;
- pantaloni eleganti bianchi leggermente affusolati;
- jeans con polsini (questo li renderà più corti).
Crea composizioni dolci e romantiche con un piccolo tacco squadrato. Se il vestito è traforato e corto, queste scarpe sembreranno meravigliose. Anzi, come i modelli in stile safari, così come le camicie e gli abiti.
Tacco a zeppa
Si abbina perfettamente agli outfit casual estivi. Soprattutto se sono realizzati con tessuti leggeri. La tavolozza dei colori è illimitata. Saranno appropriati sia i look basati su un'unica tonalità di bianco, sia i look in cui diverse stampe affiancate.
Queste scarpe stanno bene anche con i jeans. Ad esempio, al blu scuro e all'azzurro. Pantaloni grigi con zeppe beige si indossano solo in duetto con un top nude e nei casi in cui si vuole smorzare un top appariscente o troppo aperto.
Qui sarebbe adatto anche un miniabito aderente con forti svasature (principalmente modelli rosa pastello). Una tale alleanza eviterà il raid delle pin-up.
Abbinalo ai capispalla
I tacchi in pelle scamosciata beige stanno benissimo con cappotti di pelle di pecora, sia corti che lunghi. Abbina quelli in pelle ad un cappotto di lana dalle tonalità chiare e delicate o con giacche di pelle. Indossa entrambi i tipi di scarpe con un gilet di pelliccia esteso.
Importante! Un cappotto aderente rosso, blu, arancione o senape starà benissimo.
Look alla moda con scarpe beige
- Abito lungo fino al pavimento in velluto pesante e liscio, scarpe con tacco a colonna (rettangolari, alte), capelli sciolti. Gioielli e accessori sono opzionali in questo look. Se hai il coraggio di provarli, opta per orecchini pendenti o per un ramoscello o un fiore tra i capelli.
- Abito da safari, spacchi, cappello di paglia a tesa piccola, occhiali (grandi rettangolari o da aviatore), borsa marrone (in alternativa potete usare qualcosa con stampa animalier). I gioielli in questo look dovrebbero essere dorati o dorati. 2-3 braccialetti come un cerchio largo andranno sicuramente bene. Un'alternativa a loro: un buon orologio con cinturino in pelle leggera.
- Una tunica country di cotone, una giacca di jeans o di pelle, jeans scuri (ma non neri semplici), una borsa marrone, diversi braccialetti rotondi massicci beige-dorati, una borsa di pelle marrone.
- Salopette pantalone in stile militare, occhiali rotondi, scarpe beige col tacco alto. Rendi i tuoi capelli il più femminili possibile o, al contrario, mettili in una crocchia democratica. Una coda di cavallo è adatta anche per le ragazze con i capelli lunghi. L'enfasi in questo look dovrebbe essere sulle unghie brillanti. Dipingili con lo smalto rosso. Stanno bene con i colori mimetici.
- Una camicia blu dal taglio maschile, abbottonata fino al collo, una giacca lunga marrone chiaro, pantaloni formali leggermente accorciati in tessuto da ufficio (bordeaux), scarpe con suola liscia. Come accessorio, puoi legare una sciarpa, ma fallo come facevano gli uomini nel 2 ° anno del 20 ° secolo (non camminava sopra la maglietta, ma sotto). È accettabile anche un cinturino in pelle molto sottile (ad esempio con stampa leopardata).
- Blue jeans (corti, arrotolati, attillati o da ragazzo), una camicia chiara fuori dai pantaloni, sopra un voluminoso maglione semplice (oversize), scarpe col tacco alto. Borsa nera con tracolla lunga (postino, hippie, a tracolla, a secchiello, a tablet o modello su catena). L'elemento finale: qualche cappotto molto luminoso (solo di lana).