Kristen Stewart si è tolta le scarpe sul tappeto rosso

L'attrice cinematografica di Hollywood si è tolta le scarpe a Cannes davanti a tanti fan e fotografi, camminando sul tappeto rosso del Palais des Congrès. È diventata subito la persona del giorno. Il motivo principale di questa azione è la regola secondo la quale le ragazze possono entrare nel Palazzo solo indossando i tacchi alti. L'attrice cinematografica stessa afferma che è sbagliato e non corrisponde più moralmente al codice di abbigliamento, e non è la sola.

Chi si è tolto le scarpe sul tappeto rosso?

Quale star si è tolta le scarpe sul tappeto rosso?

Ogni anno a Cannes si tiene uno dei festival cinematografici più prestigiosi. L'elemento più importante del festival sono le prime proiezioni dei film al Palais des Congrès, quando prima le star entrano nel Palazzo sul tappeto rosso. Si fermano per posare e continuano a salire i gradini.

Kristen Stewart è arrivata alla premiere del film "BlacKkKlansman". Durante il festival è stato mostrato come il programma principale della competizione.Prima di salire le scale, Kristen si è fermata a scattare delle foto, per poi improvvisamente togliersi le scarpe ed entrare nel Palazzo a piedi nudi.

I giornalisti hanno considerato questo atto come una protesta contro le regole del Festival di Cannes, che obbligano tutte le ragazze a indossare scarpe col tacco alto quando camminano sul tappeto rosso del Palazzo. Nel 2016, VanityFair scrisse che la Stewart aveva già detto che pensava che fosse sbagliato e voleva spingere per un’abrogazione completa.

Kristen Stewart

La situazione deve cambiare immediatamente. Se sono accanto a un ragazzo mi fermano con un reclamo: “Scusa, ma hai le scarpe senza tacco, non puoi entrare”. Ma l'uomo è anche senza tacchi. Anche lui ha bisogno di indossare i tacchi? Come puoi chiedermi di fare qualcosa che non osi chiedergli di fare? So che esiste un certo stile da cravatta nera, ma deve esserci una scelta nell'abbigliamento: con o senza tacchi a spillo.

Riferimento! Sempre nel 2016, Screen Daily ha scritto che alcune ragazze che non indossavano i tacchi per motivi medici non erano ammesse all'ingresso del Palais des Festivals dalla sicurezza. Che ha suscitato non poche proteste, in particolare tra le star di Hollywood. Emily Blunt e molte altre attrici cinematografiche si sono espresse a favore dell'abolizione di questa regola.

Qual è stata la ragione di questa azione?

Secondo la Stewart, lei è contraria alla regola secondo cui le donne devono indossare i tacchi prima di entrare nel Palazzo di Cannes.

"Il codice di abbigliamento è davvero così importante", afferma Stewart in un'intervista. "Le persone si arrabbiano molto se non indossi i tacchi o magari qualcos'altro." Ma non chiedi agli uomini di indossare tacchi e vestiti, perché dovrei farlo? Sembra che la Stewart voglia cambiare la regola, sapendo che le sarà ancora permesso di entrare nella sala come membro della giuria.

Niente scarpe sul tappeto rosso

Come ha reagito la società?

L'azione dell'attrice cinematografica ha iniziato a essere discussa attivamente su tutti i social network. Di norma, le ragazze esprimono la loro ammirazione.

Tuttavia, non tutti sostengono la Stewart nella sua azione. Molti dubitano addirittura che si trattasse di una protesta contro le regole: quel giorno pioveva a Cannes, la foto mostra che Kristen è accompagnata da una guardia di sicurezza con un ombrello e, di conseguenza, il tappeto e le scale erano semplicemente scivolosi. Alcuni hanno criticato l'aspetto e le capacità di recitazione di Stewart.

Recentemente, un gruppo di "vagabondi" con lo slogan "È legale camminare a piedi nudi" sta guadagnando nuovamente popolarità in America. Ha già più di 60.000 abbonati e questo gruppo è prevalentemente americano. Questo movimento insiste sul proprio diritto legale a camminare a piedi nudi sempre e ovunque, cerca di combattere i pregiudizi e promuove il camminare a piedi nudi come garanzia di uno stile di vita sano.

Steward

Ma un imprenditore australiano va sempre a lavorare rigorosamente in uniforme, ma con un elemento originale: scarpe da donna con tacchi a spillo. L'uomo ha deciso di indossare queste scarpe dopo aver parlato con le ragazze al lavoro, che lo hanno convinto che i tacchi gli danno più fiducia nelle sue capacità.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa