Perché le celebrità e le donne asiatiche acquistano scarpe di una taglia più grande?

L'umore per l'intera giornata dipende dalle scarpe comode correttamente selezionate, ogni donna lo confermerà. È difficile sentirsi a proprio agio, essere amichevoli e sorridere a tutti se c'è un callo sul tallone o l'ultima scarpa stringe forte il piede. Le persone più intraprendenti e piene di risorse al mondo hanno capito come essere al top (letteralmente!) tutto il giorno e allo stesso tempo evitare calli e altri problemi.

Perché le celebrità e le donne asiatiche acquistano scarpe di una taglia più grande?

Chi compra le scarpe di una taglia più grande?

La maggior parte di noi risponderà a questa domanda: madri frugali. Comprano infatti sandali e scarpe da ginnastica per far crescere i bambini. Per evitare che le scarpe scivolino, si metteva un batuffolo di cotone nel calzino; questo metodo è noto da molto tempo. Oppure acquistano stivali invernali con una riserva di taglia in modo che in caso di forte gelo possano essere riscaldati con una calza spessa.

chi compra scarpe grandi

Recentemente, non solo i bambini hanno iniziato a utilizzare questa stessa tecnica. Viene utilizzato principalmente dalle donne che devono indossare scarpe col tacco alto per lungo tempo. Pertanto, le donne vogliono rendere più comode le scarpe.Dopotutto, è il gentil sesso che indossa i tacchi per amore dell'eleganza della silhouette, della grazia e dell'andatura lussuosa.

Ma in alcuni paesi asiatici, le donne acquistano scarpe di 1 o anche 2 taglie più grandi, e lo fanno non solo con i tacchi a spillo.

Perché le star indossano scarpe come queste?

Non esiste un segreto speciale nella scelta delle scarpe di grandi dimensioni: tutto è banalmente semplice. Le persone pubbliche: star del cinema e del pop, presentatori televisivi e altri rappresentanti dell'élite sociale - sono obbligate a posare per ore, recitare e trascorrere 24 ore con i tacchi. Louboutin e tacchi alti sono belli, ma terribilmente scomodi! Anche le gambe dei giovani iniziano a gonfiarsi alla fine dell'evento, cosa possiamo dire di una donna anziana. Per rendere più facile sopportare lunghi periodi in posizione eretta, le celebrità hanno iniziato a ricorrere a un metodo semplice: acquistare scarpe più grandi del necessario. In questo modo creano le condizioni più confortevoli per le loro gambe gonfie. Il piede ingrossato a causa del gonfiore non viene sfregato dal materiale delle scarpe e il disagio con le scarpe è ridotto al minimo.

stelle in grandi scarpe

Consiglio! Se sei costantemente in piedi per lavoro o i tacchi a spillo fanno parte del tuo codice di abbigliamento, puoi anche utilizzare il popolare metodo delle stelle e indossare scarpe di una taglia più grande.

Perché le donne acquistano scarpe grandi in Giappone?

Le donne giapponesi sono grandi originali, ma hanno tanti motivi per indossare scarpe di 2 taglie più grandi. Abbiamo compilato una selezione di spiegazioni che ti aiuteranno a comprendere questa tradizione.

Scarpe giapponesi con elastici

  • In Giappone, a differenza dei paesi europei, è consuetudine togliersi le scarpe a casa. Pertanto, vengono acquistate scarpe larghe di qualsiasi stile: le loro più facile da togliere e indossare.
  • Storicamente, le donne cinesi e giapponesi indossavano scomode scarpe di legno.Deridevano i piedi delle ragazze fasciandoli per renderli piccoli. Un piede piccolo nell'antica Asia era lo standard della femminilità. Probabilmente è questo il motivo le donne moderne, come per protesta, indossano scarpe larghe e voluminose.
  • Negli stivali una o due taglie più grandi La gamba sembra, secondo le ragazze giapponesi, carina e infantilmente affascinante. Le adorabili donne giapponesi giocano in contrasto.
  • Enfatizzare la sessualità. Un piede che scivola facilmente nella scarpa sembra più attraente di un piede che viene appena schiacciato con l'aiuto di una lama di scarpa.
  • In un clima caldo umido Non fa così caldo con pantofole e scarpe spaziose.
  • Desiderio di evitare deformità del piede una coppia unita e scomoda.

E i visitatori del paese presuppongono anche che le fashioniste asiatiche prestino attenzione prima di tutto alla bellezza della modella. Se ti piacciono le scarpe, la taglia non ha importanza.

Come indossare scarpe taglie forti

Se scegli un paio più grande del necessario, dovrai adattarti ad esso. Dopotutto, perdere una scarpa è un bene solo in una fiaba!

come indossare

  • Puoi farlo alla vecchia maniera metti un batuffolo di cotone in un calzino, e nella seconda metà della serata, sentendo che le gambe sono stanche, toglilo.
  • Un dispositivo più moderno - speciali cuscinetti in silicone. Sono incollati al posto giusto, impedendo alla scarpa di scivolare.
  • Aiuta a fissare la scarpa in posizione per non perdere le grandi pompe in un momento cruciale. Nastro biadesivo.

elastici per scarpe

  • Know-how dal Giappone: elastici speciali per scarpe grandi. Fissano le scarpe al piede.

Recensioni e commenti
E Caterina:

A proposito, è anche consuetudine toglierci le scarpe

N Nina:

Che aspetto hanno questi morsetti?

DI Olja:

Che brutte scarpe col tacco. Perché portare tanta paura?

N Nika:

E quelli che hanno la taglia 41???

UN Anna:

le scarpe di 2 taglie più grandi sono come quando mia madre indossava i tacchi alti quando ero bambino. Non capisco proprio come facciano a camminare con queste scarpe: le scarpe non stanno ai piedi e cadono quando camminano...

M Marina:

Tutto questo è una totale assurdità: le scarpe con il tacco della misura sbagliata causano grossi disagi. poiché l'arco del piede non è al centro e quando si cammina bisogna tenersi anche alle scarpe che cadono. Lascia che l'autore provi a comprare scarpe con i tacchi di una taglia più grande e ci cammini. Le gambe non si gonfiano a misura. Queste donne hanno semplicemente mancato il bersaglio, tutto qui.

UN Arsenia:

nell'ultima foto elastici colorati

E Eosebio:

Credo che una donna dovrebbe indossare scarpe così scomode a casa prima di "quella cosa" come preliminari, per eccitare e compiacere al massimo suo marito! In tutti gli altri casi, e in particolare in pubblico, è necessario indossare scarpe comode.

DI Olga:

Quindi io, come si suol dire, “ho sbagliato” con la misura delle mie scarpe. Nessun cuscinetto in silicone funziona né nella zona del tallone né della punta. Applaudono ancora ed è terribilmente scomodo camminare.La gamba è sempre tesa. Indossare un elastico di fissaggio generalmente fa schifo; le scarpe perdono il loro aspetto di scarpe eleganti e graziose. Eccoli sullo scaffale. È un peccato, scarpe costose e belle ((

UN Anna:

La persona che ha scritto questo articolo non ha mai indossato i tacchi alti.

T Tanja:

Le scarpe vengono semplicemente noleggiate, indossate sotto un vestito e poi restituite, nelle riviste fotografano anche le modelle, è un ottimo affare

E Elena:

Ciao!
Penso che tu non sappia tutto dell’Asia. Ad esempio, in Giappone c'è un altro motivo per acquistare un numero di scarpe più grande del necessario: le loro scarpe hanno taglie S, M e L, è molto difficile scegliere. L'ho visto io stesso nei negozi in Giappone. A proposito, anche le scarpe da uomo generalmente hanno la taglia sbagliata per lo stesso motivo.

M Marina:

Le tue scarpe sono 1-2 taglie troppo grandi? Hai provato a indossare questi? Anche con silicone e cotone idrofilo. È molto scomodo! E il commento di Olga lo conferma. Quest'ultimo è progettato per una certa lunghezza del piede e se ti radi una misura più grande (soprattutto due), tutti i parametri cambiano. Senza contare che per comodità è meglio indossare scarpe comode senza tacco o con il tacco piccolo, e questo risulterà esteticamente molto più gradevole rispetto a scarpe grandi con tacco alto. Penso che le “star” possano permettersi scarpe belle, eleganti e COMODE; difficilmente il prezzo le fermerà. Molto probabilmente questa è la moda dei cervelli dislocati. E gli elastici sono qualcosa di simile alle galosce 😉 Perché indossare scarpe chic e sfigurarle con gli elastici, allora le scarpe da ginnastica sono migliori. E per esperienza personale: scarpe scamosciate con un elegante tacco a spillo di 7-9 cm.e una forma adeguata, sono comodissimi da indossare tutto il giorno, le gambe non si stancano e puoi sfinirti con dignità))

D Dana:

Sono d'accordo con Tatyana. L'unica cosa è che qualche anno fa ho letto un articolo sulle scarpe che non andavano bene e il motivo era che le star degli eventi, previo accordo, indossano abiti delle collezioni di famosi stilisti. per ulteriore pubblicità. Le scarpe non corrispondono alla taglia. ma nello specifico per comprare scarpe col tacco 1 – 2 – 3 (!!) taglie più grandi?! ragazza - autrice, ti sei lasciata trasportare. non ti dispiace affatto per la tua caviglia

N Natalia:

Ho frequentato lezioni di danza popolare cinese, uno dei numeri era una dimostrazione di abiti tradizionali. Ci è stato detto che sarebbero serviti i tacchi. Tutte le ragazze tranne una sono arrivate indossando le scarpe della misura giusta. Una di loro usava semplicemente scarpe di un paio di misure più grandi e in realtà usava degli elastici per tenerle a posto. Secondo me questa donna ha deciso di comprarli davvero perché le piacevano, ma non avevano la taglia giusta. Le scarpe erano davvero molto belle, non la biasimo, ma a dire il vero il suo tallone è atterrato proprio sul collo del piede, avevo costantemente paura che si rompesse e lei cadesse..

CON Samara:

Che sciocchezza! Puoi usare più paia di scarpe, una taglia alla volta quando i tuoi piedi non cadono e una taglia più grande se i tuoi piedi si gonfiano!

CON Samara:

Scusate, errore di battitura: “Quando la gamba è gonfia”.

E Eccellente:

O queste galline hanno mancato il bersaglio con la taglia, oppure per risparmiare denaro prendono ciò che è rimasto dell'ultima taglia più economica, un'altra opzione è un regalo gratuito da parte di qualche couturier.??? Autore: Hai mai camminato con i tacchi di 2 taglie più grandi per te? Questa è spazzatura completa. La gamba si gonfia la sera nelle persone in sovrappeso, e non in lunghezza ma in larghezza! Non c'è niente che gonfi la pelle e le ossa qui, e soprattutto in lunghezza?

E Elvira:

Caro autore. L'argomento dell'articolo mi ha interessato e l'ho letto con piacere. Tuttavia! Ogni volta che l’articolo includeva le frasi “mettersi le scarpe”, “mettersi i tacchi” e altre frasi simili con la parola “mettersi le scarpe”, mi sentivo triste. Ogni volta che hai commesso un grave errore: puoi mettere le scarpe a un bambino, a un anziano, ai tuoi piedi, ecc., Ma puoi mettere le scarpe o i tacchi! Bene, oppure puoi consentire l'uso della parola “mettiti le scarpe” nella frase “mi metto le scarpe” nel caso in cui sei tu a metterti le scarpe. Si prega di tenerne conto quando si utilizzano le parole "indossarsi/vestirsi". La regola è la stessa. Grazie.

UN Anna Sinitsina:

Buon pomeriggio Il tuo messaggio è stato trasmesso personalmente all'Autore. Grazie mille per il tuo commento

E Elena:

Prendo le scarpe di un numero più grande perché mi piacciono con la punta stretta, ma mi si gonfiano i piedi e non mi piacciono troppo strette, riempio la punta con qualcosa o inserisco dei modelli in silicone, il silicone non aiuta molto, quindi Capisco benissimo di cosa parlano nell'articolo, Sophia Loren ha anche detto che dovresti prendere una gonna di una taglia più piccola e le scarpe di una taglia più grande.

E Elena:

Queste scarpe ti fanno schifo ai piedi! Non decorano affatto la gamba. Se si gonfiano, porterebbero con sé un secondo paio di scarpe più grandi di riserva, invece di trascinarsi dietro scarpe enormi, trascinando i piedi…..

UN Alessandra:

I miei piedi sono piccoli! Devi acquistare nel reparto bambini o 1-3 taglie più grandi. Devo mettere circa 3 solette! Scarpe ? Questo è esattamente lo stile, se non è della taglia giusta, cadranno... Nella foto, le ragazze hanno un problema simile o hanno mancato il segno con la taglia! Non usare mai questo consiglio quando acquisti scarpe se la misura del tuo piede è almeno 36

D Jane:

Sembra ridicolo e sciatto. È davvero impossibile scegliere la taglia giusta? Era come se venissero presi in fretta in un magazzino.

D Jane:

Puoi indossare calzini di lana)))))

DI Olga:

Indosso scarpe di un numero più grande per un solo motivo: il mio numero di scarpe è 34, e dove hai visto questo numero in saldo? Quindi devi mettere del cotone idrofilo nella punta della scarpa. E i sandali con un buco nella punta non sono affatto disponibili per me, poiché il cotone idrofilo sporgerà dal buco, e questo è terribile. Fino a qualche tempo fa compravo scarpe estive nei negozi per bambini, ma ora, con l'età, i miei piedi sono diventati più larghi e non entrano più nelle scarpe per bambini. La nostra industria calzaturiera si è completamente dimenticata di noi Cenerentole.

E Irina:

La sera spesso le mie gambe si gonfiano. Ma non mi è mai venuto in mente di prendere scarpe grandi con le dita dei piedi tutto il giorno, così che la sera si riempissero finalmente dei miei piedi gonfi (e se non fossero gonfi?). Quando la scarpa si adatta perfettamente al piede, ci sono molte meno possibilità di cadere o slogarsi la caviglia rispetto a quando il piede penzola, come in una bacinella, in una scarpa enorme.

UN Anna:

Perché quando indossi le scarpe a piedi nudi, è più comodo prendere una taglia in più, ma poi non puoi indossarle con i collant, cadono.

R Rosa:

pubblicità mascherata per incoraggiare l'acquisto di scarpe con tacchi enormi, che non solo sono scomode per camminare, ma anche per stare in piedi

M Medina:

Proprio ieri ho guardato una trasmissione in diretta da Tokyo su Periscope. Lì indossano davvero scarpe troppo grandi, uccidendo così la salute dei loro piedi. Ma lo hanno spiegato con il fatto che prima nelle fattorie e nelle piantagioni le persone erano abituate a indossare scarpe larghe, e i loro figli credono già che dovrebbe essere così. Molte persone semplicemente non sanno che è possibile tagliarlo esattamente su misura.

E Elena:

Qualsiasi donna che si rispetti non indosserebbe scarpe che non siano della sua misura. Non è chiaro il motivo per cui ciò accade. Sembra ridicolo e divertente. Le star con le loro capacità e ricchezza possono scegliere le scarpe appropriate. Posso considerare l'articolo come una pubblicità per tutti i tipi di fissativi

N Nicola:

Il punto è salvare il produttore. Non sai che la nostra 42 (solo che non c’è più) ha la stessa taglia, la 43 europea e la 44 cinese? Non posso crederci. E anche le scarpe economiche vengono leggermente “ridotte”. Le scarpe dovrebbero essere comode, non troppo grandi.

IN Veronica:

Anche io ho la taglia 34. Signori produttori! Ricordati di noi. Vivo a San Pietroburgo e mentre trovi qualcosa da qualche parte rimani sbalordito. E non è solo una scelta alla moda, ma almeno comoda da trovare. Noi, consumatori a misura di Cenerentola, non esistiamo. C'è una fabbrica Sateg, ma le sue scarpe sono scomode, dure, i modelli difficilmente cambiano, ma durano a lungo (in più). E quando guardi qualcosa di alla moda, bello, comodo, ti senti così triste... se i vestiti possono essere aggiustati, le scarpe non possono essere aggiustate. E camminare con i tacchi e una taglia troppo grande è pericoloso! È un'ora di macchina per andare al lavoro, indosso scarpe da bambino. E la cosa più interessante è che siamo in tanti.Ce n'è uno italiano taglia piccola, me lo avevano portato prima, c'era un negozio nel centro baltico, ma i prezzi sono il numero di telefono...

E Elena:

Le scarpe che non si adattano sono molto poco attraenti e sembrano sciatte. Inoltre, è molto dannoso per il piede. Non ti verranno i calli, ma ti rovinerai la colonna vertebrale. Conclusione: se l’autore chiede di indossare scarpe più grandi e lo considera normale, allora ho grandi dubbi sulla sua formazione.

Anna Sinitsina (amministratore):

Ciao! Dimmi, dove esattamente nell'articolo hai visto la chiamata a indossare scarpe più grandi?

N Speranza:

Abbiamo lo stesso problema, solo al contrario. Mio nipote ha la taglia 47, è molto difficile da trovare, in molti grandi negozi (Kazan) a volte puoi trovare una taglia 46 intera, come le scarpe da ginnastica, in qualche modo vanno ancora bene, ma con le scarpe invernali non funziona affatto. Un uomo di 18 anni vuole scarpe moderne e belle, signori, produttori e imprenditori, mi rivolgo a voi!!!

E Elena P.:

A quanto pare, ciò che restava è stato messo. In assenza di pesci, andranno bene anche questi. )))

T Tatiana:

L’autore non incoraggia, ma racconta semplicemente come si comportano le star, per esempio, e questo è vero, perché quando si indossano scarpe che calzano bene e si cammina tutto il giorno, a molte donne i piedi cominciano a gonfiarsi dopo pranzo. È allora che ottieni l'effetto di un elefantino con bellissime scarpe: una bellissima scarpa elegante, e sopra c'è una pelle gonfia e rigonfia. Quindi, nelle scarpe di una taglia più grande, non ci sarà un effetto così evidente. Ci sono molte gambe di stelle così impresse)) che non sono affatto felici. Per questo motivo, tra le altre cose, le star indossano scarpe più grandi.

UN Alla:

Mi sembra che un paio di scarpe del genere abbia più di un proprietario, altrimenti che bruttezza è questa? Bisogna mancare di rispetto a se stessi per indossare scarpe del genere! Le persone normali, anche quelle con redditi inferiori a quelli stellari, acquistano scarpe comode e di alta qualità e non le indossano “dalla spalla di qualcun altro”...

Materiali

Tende

Stoffa