Cosa indossare con le scarpe nere

Scarpe in vernice neraLe scarpe nere sono la base del guardaroba di ogni donna. Si distinguono per la loro speciale versatilità, che consente loro di essere utilizzati in qualsiasi stile e immagine. Inoltre, il nero rimane un colore rilevante e attraente di stagione in stagione.

Scarpe nere: cosa indossare con loro

Il nero è un colore pratico. È facile da combinare con qualsiasi combinazione di colori. Nella versione classica, le scarpe di questo colore aggiungeranno rigore e raffinatezza all'outfit, nella versione femminile aggiungeranno un'armonia speciale.

Quando si scelgono i componenti, è necessario prestare particolare attenzione al materiale e al modello delle scarpe. Ad esempio, i tacchi laccati non sono abbinabili a tutti i look, mentre i tacchi alti sarebbero di cattivo gusto con un completo classico.

Stile e modello

Gli stilisti moderni offrono alle fashioniste una vasta gamma di modelli adatti a qualsiasi situazione e stile.

Scarpe nere

Décolleté nere si adatterà armoniosamente ad un outfit classico o femminile:

  • Per lavoro Puoi abbinarli ad una combinazione di pantaloni e camicetta (i pantaloni possono essere sostituiti con una gonna a tubino).Inoltre: una giacca e una borsa tote.
  • Per un appuntamento Scambiamo un abito classico con un abito leggero. Una combinazione speciale con le décolleté è un abito nello stile di Coco Chanel. Come accessorio è adatta una pochette rossa.

Scarpe nere

Scarpe da uomo è particolarmente popolare. Per esempio, mocassini sembrano armoniosi in qualsiasi combinazione:

  • Per lavoro Puoi abbinarli a pantaloni affusolati dalla lunghezza 7/8.
  • Per tutti i giorni o casual sostituiscili con jeans simili.
  • Nell'ultima stagione, gli stilisti consigliano di combinare più stili contemporaneamente. Le scarpe nere dal taglio maschile saranno il giusto complemento per un abito leggero e arioso con una combinazione femminile.

Forcine - un attributo indispensabile di un ensemble serale o festivo:

  • Per una serata sociale È meglio abbinare queste scarpe con un vestito lungo fino al pavimento; per andare in una discoteca - un vestito luminoso con una lunghezza sopra il ginocchio. Gli accessori includono una piccola pochette.

Scarpe con zeppa sarà rilevante in ogni situazione:

  • Possono essere utilizzati per lavoro o evento aziendale, in stile femminile o casual.

Scarpe nere

Importante! Quando si sceglie un fondo, è necessario tenere conto della regola di base: i pantaloni devono essere affusolati. La piattaforma non si adatta bene ai modelli larghi.

Materiale

Nella scelta, anche il materiale delle scarpe gioca un ruolo importante.

Prodotti in pelle scamosciata si distinguono per l'eleganza e il lusso speciali. I tacchi a spillo sono adatti a qualsiasi outfit. Le décolleté in pelle scamosciata saranno rilevanti quando si sceglie un outfit classico. Un tacco a zeppa sarà un'aggiunta armoniosa all'abbigliamento quotidiano, classico, femminile o casual. Le scarpe scamosciate da uomo sono più adatte agli amanti dello stile street e libero.

Scarpe nere

Scarpe in vernice testimoniano il gusto delicato e lo speciale senso di eleganza del loro proprietario.Queste scarpe sono versatili quanto i prodotti in pelle scamosciata. Décolleté o mocassini sono adatti per un modello classico, tacchi a spillo per un look da sera. Le scarpe in vernice con suola da trattore saranno la scelta giusta per un completo casual o da sera.

Riferimento! L'ultima tendenza della moda è la combinazione di décolleté in vernice e calzini lunghi al ginocchio.

Pelle - una scelta universale. Questo materiale può essere combinato con qualsiasi stile. Le décolleté in pelle nera sono adatte non solo per il lavoro: jeans attillati con una giacca o una giacca da motociclista in pelle costituiranno una combinazione elegante in uno stile casual. Un tubino è utile per un evento mondano e un prendisole leggero è utile per andare in discoteca.

Suggerimenti e trucchi

Scarpe nere

  1. I classici modelli in pelle scamosciata con tacchi stabili sembrano armoniosi con un cappotto dritto o un trench. Questa combinazione può essere utilizzata sia nella versione classica che quotidiana.
  2. Le décolleté in pelle nera con finta pelle di rettile sono da utilizzare solo per il modello classico.
  3. Una combinazione per andare al lavoro dovrebbe essere diluita con un dettaglio luminoso: un cinturino rosso, un braccialetto massiccio o una collana. Quindi l'immagine diventerà più impulsiva e intensa.
  4. Quando si abbinano scarpe scamosciate a un vestito, è meglio usare collant con una trama spessa che si abbini alle scarpe. I collant neri per Tonic renderanno l'outfit provocatorio e volgare.

Conclusione

Le scarpe nere sono un must-have nel guardaroba di una donna. Completeranno e completeranno armoniosamente qualsiasi look. Il giusto abbinamento con le scarpe nere renderà l'outfit luminoso ed elegante.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa