Le francesine da uomo stanno guadagnando sempre più popolarità tra i giovani. Sembrano eleganti con look diversi e sono pratici da indossare in diversi periodi dell'anno.
Cosa hanno di così speciale queste scarpe?
Cosa sono le francesine da uomo?
Inizialmente, il termine “brogue” si riferiva alla decorazione delle scarpe. Il concetto significava perforazione, che era decorativa o passante.
Pertanto, diversi modelli di scarpe con tale arredamento venivano chiamati brogue.
Oggi, le brogue sono scarpe con lacci e linee di cucitura dritte o ricci tagliate. Il prodotto è realizzato in pelle o pelle scamosciata. Esistono anche modelli verniciati. Le scarpe hanno un aspetto classico e tonalità calme.
Vantaggi del modello
I principali vantaggi di tali modelli includono:
- Praticità. Sono comodi da indossare tutto il giorno. I modelli di alta qualità, se adeguatamente conservati e trattati con cura, serviranno al proprietario per molti anni e delizieranno con la loro versatilità, poiché si adattano a qualsiasi stile.
- Soluzione elegante. Nonostante molti credano che la maggior parte delle immagini degli uomini siano noiose e monotone.Anche il sesso più forte vuole apparire elegante e alla moda. Le scarpe brogue sono famose per il loro design unico e la varietà di colori. Pertanto, con tali scarpe sarai sicuramente in grado di creare un look alla moda.
- Comfort. I modelli hanno una vita e un'allacciatura comodi, grazie ai quali puoi camminarci durante tutto il giorno. Le gambe non si stancano né si gonfiano, il che è un grande vantaggio.
- Disponibilità. Oggi i modelli più rilevanti sono quelli con prezzi accessibili. Il prezzo accessibile attira sia le fashioniste che le fashioniste. Quindi è una sorta di vantaggio.
- Buona protezione delle gambe. Le scarpe brogue possono essere indossate tranquillamente in caso di pioggia e tempo fresco. Non consentono il passaggio dell'umidità e mantengono un uomo sano.
Gli abbinamenti migliori, con cosa indossare?
Le scarpe brogue aggiungono eleganza e stile al tuo look e non dovrebbero essere indossate con abiti formali.
A causa delle loro perforazioni, sono destinati ad un abbigliamento informale. Pertanto, quando si crea un'immagine alla moda, è necessario sapere con cosa sono combinati tali modelli.
Con i jeans
La combinazione di jeans e scarpe brogue è bellissima. I pantaloni possono essere scelti come opzioni affusolate o dritte. Per un look casual, sono adatti jeans chiari con scarpe classiche marroni o nere.
Una camicia semplice o un dolcevita, sopra il quale puoi indossare un cardigan o un maglione lavorato a maglia, completerà il look.
La combinazione di jeans skinny beige e scarpe leggere con perforazioni sembra elegante. Sopra è meglio indossare una polo o un maglione leggero. Sui pantaloni puoi indossare una cintura abbinata alle scarpe e un orologio classico alla moda.
Con pantaloni
Lo stile informale è adatto agli uomini che preferiscono apparire eleganti ovunque e sempre. Per creare un look alla moda, scegli pantaloni classici affusolati in una tonalità scura e scarpe brogue in pelle o vernice.Questo look è spesso completato da bretelle e una camicia scozzese a maniche corte.
Il classico non passa mai di moda. Una combinazione elegante di camicia e papillon renderà il tuo look giocoso e luminoso. E in combinazione con un maglione a tinta unita luminoso apparirà elegante e impressionante.
Importante! Le scarpe brogue si abbinano bene ai pantaloni, tuttavia, non dovresti scegliere i modelli classici con le frecce.
Con un vestito
come questo Il modello di scarpa è abbinabile ai completi. Tuttavia, dovresti scegliere opzioni più leggere piuttosto che quelle classiche. Ad esempio, dai la preferenza alle giacche da club informali. Abiti semi-sportivi e casual combinati con scarpe perforate saranno appropriati durante una vacanza o una festa. Puoi indossare questo look anche per una passeggiata o un incontro amichevole.
Le scarpe traforate si abbinano bene con tailleur pantaloni larghi non standard realizzati in tessuto leggero. Questi abiti stanno bene con magliette, maglioni e camicie.
Consiglio! Questo tipo di scarpa non si indossa con calzini lunghi. Scegli calzini bassi o evitali del tutto quando scegli le francesine da uomo.
Queste scarpe brogue sono diventate a lungo le preferite del sesso più forte. È comodo da indossare, ha un aspetto elegante e si abbina alla maggior parte dei guardaroba maschili. Oggi diversi marchi producono un gran numero di modelli con design e colori diversi, il che consente agli uomini con gusti diversi di scegliere la propria opzione.