Cosa indossare con le scarpe con suola da trattore?

La moda dei "trattori" non è scomparsa da diverse stagioni consecutive. Questa coerenza può essere spiegata dal fatto che qualsiasi look con queste scarpe sembra scioccante. Con lei, anche le gonne classiche sembrano come se il loro proprietario fosse pronto a qualsiasi provocazione.

Regole per l'abbinamento con i vestiti

trattori neriInnanzitutto vale la pena sfatare il mito secondo cui le suole dei trattori sono sempre comode. Anzi no, se parliamo di scarpe e non di stivali. Solo le slip-on e le espadrillas con questo dettaglio non causano affaticamento se indossate a lungo.. Altri modelli, soprattutto quelli con tacchi alti e collo del piede (zoccoli, per esempio), richiederanno al proprietario di sapere come posizionare correttamente i piedi.

E le scarpe in cui è necessario monitorare costantemente l'allineamento del piede, per definizione, non sono comode.

Importante! Considera l'imponenza della coppia non solo quando componi il tuo arco. Le dimensioni impressionanti vanno di pari passo con un peso eccezionale. Le scarpe sono pesanti.Devi abituarti al loro peso prima di uscire di casa.

A causa del peso elevato e della necessità di un corretto posizionamento del piede, tali scarpe sono controindicate per le ragazze che hanno caratteristiche specifiche nella struttura dei piedi.. Nel loro caso, il problema di salute non farà altro che peggiorare e il tallone si consumerà di traverso. Nessuna bellezza, solo danno.

trattori bianchiCi sono anche limiti di età. Queste scarpe sono prerogativa dei giovani. Salvo rare eccezioni, sta male su una donna di età superiore ai 35 anni. È come se qualcuno stesse cercando di sembrare più giovane. Le eccezioni includono le “eterne ragazze” con viso e corpo e le donne con gambe molto magre.

In generale, il contrasto gambe lunghe e sottili e scarpe massicce sono l'idea principale per i look con scarpe con la suola da trattore. Pertanto, è necessario indossare abiti molto snellenti. Il colore nero ha questa funzione.

Idee alternative per le immagini: la contraddizione dei principi femminile e maschile. Prendi delle scarpe grosse e abbinale a una gonna tutù di taffetà a strati. Se non ti piace questo modello, rivolgiti agli stili preppy.

Puoi provare a giocare con la moda degli anni '70. Per fare questo, avrai bisogno di pantaloni lunghi a zampa d'elefante (la gamba dovrebbe “vendicarsi”), scarpe con tacchi spessi e plateau e un dolcevita.

Altre indicazioni di stile rilevanti:

  • grunge;
  • motociclista;
  • casuale;
  • garcon.

Le ragazze snelle possono indossare abiti corti attillati insieme a "trattori" a vita alta. Inoltre, anche una stampa così “complessa” come quella di un leopardo sarebbe appropriata. Mettiti una giacca da motociclista sulle spalle e vai al club.

Opzioni per look con tacchi e ballerine

  1. look bianco con scarpe con suola da trattoreUn miniabito realizzato in tessuto leggero e fluido (preferibilmente stampato), scarpe col tacco alto con punta aperta e cinturino alla caviglia, un cappello a tesa larga e occhiali.
  2. Pantaloni skinny in una tonalità brillante, tacchi beige da trattore, una maglietta molto ampia, una piccola borsetta in una tonalità a contrasto.
  3. Pantaloni di tessuto bianco affusolato, una maglietta di tessuto di seta, una giacca lunga nera o blu scuro, slip-on bianche e nere, un'enorme borsa di pelle.
  4. Slip-on bianche e rosse (scegli un altro modello con la suola piatta), una gonna beige e marrone (mini, non attillata, a vita alta), una camicia da marinaio bianca e rossa (infilata dentro).

Esempi di look per l'autunno e la primavera

  1. trattori e magri"Trattori" in bianco e nero, impermeabile bianco, abito multicolore (colori brillanti e saturi). Una borsa che si abbina alla fantasia del vestito.
  2. Scarpe col tacco, pantaloni attillati o cropped (vanno bene i jeans), maglione oversize.
  3. Abito nero a collo alto sotto il ginocchio, calzini dello stesso colore, nylon nude, “trattori” di vernice sul plateau. Per i gioielli, indossa un ciondolo lungo. Un cappello nero a tesa larga è un accessorio adatto.

Completi invernali con suole da trattore

  1. trattori e pantalonciniCollant neri spessi (non lucidi), scarpe dello stesso colore (camoscio, tacchi alti squadrati) e guanti. Un abito di lana bordeaux (mini) dalla vestibilità ampia e con scollo tondo (o dotato di gonna leggermente svasata appena sopra il ginocchio).
  2. Cappotto aderente in lana nera (possibilmente con collo in pelliccia). Pochette in velluto a coste o velluto bordeaux. Bordo nero. Lascia i capelli sciolti o raccolti in alto (separazione laterale).
  3. Un cappotto corto di lana color smeraldo (taglio ampio, scollo arrotondato), sciarpa lunga (quadri neri e gialli), skinny grigi, calzini rossi, "trattori" bianchi con un piccolo tacco quadrato, una borsa o uno zaino dello stesso colore.
  4. Un cappotto corto in pelliccia sintetica, pantaloni attillati, scarpe con suola da trattore, un cappello di lana attillato.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa