Cosa indossare con le scarpe verdi?

scarpe verdi con camicetta biancaSe vuoi aggiungere dei colori vivaci al tuo guardaroba, le scarpe verdi sono proprio ciò di cui hai bisogno. Questo colore è ora all’apice della popolarità e sembra molto seducente e interessante sulle gambe snelle delle donne.

Alcune ragazze evitano le scarpe color foglia, credendo che sia estremamente difficile scegliere un completo da abbinare a tali scarpe. Ma questo è un malinteso. Ora proveremo a correggere la situazione e a dire tutta la verità su queste scarpe.

Scarpe verdi capricciose: regole per creare ensemble

Questo colore è una delle tonalità nobili della tavolozza naturale. Per creare un'immagine alla moda e appropriata per una determinata occasione, è necessario combinarla correttamente con altri colori. Cosa dicono gli stilisti a riguardo?

  • scarpe verdi con cappotto bordeauxUn vestito rosso brillante si sposa perfettamente con le scarpe del colore del fogliame giovane. Puoi completare il look con un cinturino elegante o una pochette nel colore delle tue scarpe;
  • Una delle combinazioni migliori e classiche è il verde e il bianco. Questa immagine è appropriata in qualsiasi atmosfera;
  • le scarpe color smeraldo diluiranno perfettamente il nero cupo, aggiungendo eleganza all'immagine;
  • In estate, oltre al bianco, una buona soluzione sarebbe indossare le cose in una tonalità beige chiaro o sabbia.

Quale modello va con cosa?

Cosa indossare con le scarpe verdiLe scarpe col tacco in pelle verde possono essere abbinate a un abito da lavoro di colore neutro o a un abito grigio scuro. La moda detta le sue regole, quindi sempre più spesso le ragazze abbinano i tacchi a spillo con jeans attillati o pantaloni cropped. Una gonna affusolata o una gonna a trapezio sembrerà armoniosa con queste scarpe.

Le scarpe con tacco basso o senza tacco sono spesso usate come scarpe casual. Puoi indossarli per una festa, una passeggiata nel parco o per incontri amichevoli e sentirti comunque a tuo agio.. Per uscire sono adatte ballerine decorate con strass, scintillii o bellissimi ricami.

Combina scarpe basse con jeans, pantaloncini, pantaloni chino e gonne di diverse lunghezze. Il tacco quadrato e stabile ti permette di camminare a lungo per la città senza sentirti stanco. Sono adatti non solo per l'uso quotidiano, ma anche per l'abbigliamento da ufficio.

Le fashioniste li abbinano a jeans blu scuro, pantaloni neri e un vestito in una tonalità neutra. Le scarpe aperte in punta sembrano molto eleganti. Gli stilisti consigliano di abbinarli a capi ampi: un abito svasato, una gonna a ruota. Inoltre, stanno benissimo con pantaloni corti affusolati. Le scarpe con zeppa sono un'opzione vincente per una classica gonna di media lunghezza.

In estate sono più appropriate le tonalità chiare del verde.

Quale tonalità indossare con cosa?

accessori con scarpe verdiScarpe da donna verdi, indipendentemente dalla loro tonalità, si abbina bene con il materiale denim. Non importa cosa indossi: pantaloncini corti, pantaloni larghi o una gonna attillata, il colore verde completerà perfettamente la tonalità blu, rendendola più luminosa. I pantaloni kaki color militare staranno bene con le scarpe chiare. Le scarpe di qualsiasi tonalità di verde e bianco sembrano perfette. Questo ensemble è molto nobile e sofisticato.

Indossa décolleté color smeraldo e un abito bianco traforato di media lunghezza. Il look sarà completato da un sottile cinturino in pelle abbinato al colore delle scarpe o da grandi perle. Una borsa in pelle verde chiaro o color senape starebbe bene con questo completo. Neon luminosi decoreranno un classico abito nero. Una delle combinazioni di successo è verde scuro + beige. L'arco sembra fantastico.

In estate, quando i colori vivaci lampeggiano per le strade, le giovani fashioniste combinano il colore dell'erba con il rosa e il fucsia. Le donne anziane preferiscono il bordeaux e il prugna, poiché formano un insieme vincente con la vegetazione. Un tubino nero si abbina bene con décolleté in pelle scamosciata verde intenso. Questa combinazione è un classico.

È meglio scegliere un piano più semplice per un'ombra ricca e profonda.

Pelle, ecopelle, camoscio, velluto – come abbinare?

look denim con scarpe verdiLe scarpe in pelle verde sono una buona opzione per le ragazze che acquistano scarpe per tutte le occasioni. La vera pelle è comoda e comoda da indossare. In caso di pioggia, i piedi nelle scarpe di cuoio non si bagnano. Queste scarpe ti dureranno più di una stagione. Inoltre, si adattano bene a qualsiasi trama e materiale. Ma, a differenza dell'ecopelle, queste scarpe sono molto più costose. Una buona scelta è un sostituto della pelle, che a volte non può essere distinto dal materiale naturale.

L'unico lato negativo è la sua fragilità. Le décolleté in pelle scamosciata verde scuro sembrano davvero impressionanti.Decoreranno qualsiasi immagine, donandole fascino e raffinatezza. Purtroppo, La pelle scamosciata non è adatta per essere indossata costantemente in caso di pioggia, poiché perde rapidamente il suo aspetto attraente.

Le scarpe di velluto vengono indossate in occasioni speciali eccezionali. Stanno meglio con l'abito da sera. Particolarmente degne di nota sono le scarpe in vernice lucida, che faranno risaltare il loro proprietario dalla massa. Queste scarpe sono indossate dalle giovani fashioniste che non hanno paura di sperimentare.

Esempi di look con scarpe verdi

Vi presentiamo i 5 migliori look con le scarpe verdi:

  • vestito luminoso con scarpe verditacchi a spillo in pelle scamosciata + abito corto traforato bianco + grandi perle verdi + occhiali da sole marrone chiaro;
  • décolleté in pelle color smeraldo + abito classico nero + cintura verde stretta;
  • scarpe leggere con plateau + jeans skinny azzurri + maglietta bianca;
  • tacchi a spillo + tubino blu scuro + pochette avorio;
  • ballerine color mela + pantaloncini corti beige + maglietta traforata + pochette beige + enormi orecchini verdi.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa