Oggi, molti personaggi famosi sono costantemente davanti alla telecamera e, per distinguersi, molti a volte usano opzioni di abbigliamento molto insolite. Innanzitutto, le scarpe che indossano possono sembrare molto insolite e talvolta sono completate da ali, figurine, fiamme e molti altri elementi. Tali scarpe sono discusse in dettaglio in questo articolo.
Le scarpe delle celebrità più originali
I designer di tutto il mondo stanno creando modelli sempre più interessanti per le celebrità. Una piccola competizione tra loro permette agli spettatori di vedere un gran numero di scarpe provocatorie, insolite e affascinanti. Ecco alcune delle opzioni più interessanti:
Scarpe-zoccoli
Queste scarpe attireranno sicuramente l'attenzione. Il fatto è che la parte anteriore ricorda davvero uno zoccolo. Questo modello è ruvido e massiccio, ma se hai bisogno di integrare un'immagine non standard, gli zoccoli sono l'opzione ideale. Ma anche con loro è meglio osservare la moderazione e non abbinare zoccoli ruvidi e massicci con un abito classico.Alcuni tipi di scarpe simili realizzato con vere ossa di cavallo, che potrebbe non piacere a tutti.
I modelli chiusi con piattaforma curva sono anche chiamati zoccoli. In tali scarpe, il tallone è solitamente in aria e la piattaforma è presente solo nell'avampiede. Vale la pena notare che è meglio non combinarli con lo stile di tutti i giorni, perché questa opzione è stata creata più per completare i look da palcoscenico che per l'uso quotidiano. Alcuni modelli sono completati con elementi metallici. Ad esempio, rivetti o punte.
Scarpe con nastri
Questa opzione sembra piuttosto insolita, perché sembra che i nastri intrecciano la gamba. Una caratteristica interessante del concetto originale, inventato dai designer londinesi, è l'assenza di una parte anteriore e la presenza di un tacco. Le scarpe si indossano a piedi nudi ed è considerato abbastanza ampio perché non limita i movimenti e ha una ventilazione sufficiente. Aggiungerli alla tua immagine farà sì che molte persone prestino attenzione a chi li indossa, perché dall'esterno sembra che non ci siano affatto scarpe. A differenza delle scarpe precedenti, non devi preoccuparti di rovinare il tuo look indossando nastri. Le scarpe sono leggere e stanno bene con molti look.
Scarpe di rinforzo e origami
Questa opzione sembra insolita e talvolta ti fa persino pensare. La loro particolarità sta nel fatto che non esistono scarpe in quanto tali, ma c'è solo una cornice che sembra un prodotto fatto di filo o carta. Le scarpe colpiscono per la loro semplicità e si adatteranno a qualsiasi look del fine settimana o di tutti i giorni, il che è senza dubbio molto carino. È semplice, ma bello e interessante, che piacerà a molte fashioniste di tutto il mondo.
Scarpe di vetro e oro
Per gli amanti delle opzioni standard ma insolite, questo elenco contiene anche modelli interessanti. Per esempio, scarpe d'oro realizzate nella città cinese di Wuhu, avere un bell'aspetto sulla gamba e mostrare la ricchezza di chi lo indossa, e bicchiere adatto a quelle ragazze che sognavano di diventare una principessa da bambine. Le scarpe ti porteranno nella fiaba di Cenerentola e ti aiuteranno a trovare il tuo principe. Si adatteranno ai look più tozzi, ma sembrano insoliti e persino un po' magici.
Chi produce scarpe strane per le celebrità?
La moda si sta gradualmente allontanando dalle tendenze rigorose, il che consente ai designer di proporre opzioni di abbigliamento sempre più creative. Questo può essere osservato alle anteprime e ai vari eventi, quando le celebrità si esibiscono in immagini sempre più insolite. Catherine Mute e Polly Verity – i creatori di scarpe e accessori origami meritano rispetto per un'immagine semplice ma originale. Martin Margiella ti aiuterà a tornare alla fiaba con le scarpette di cristallo e Iris Schieferstein al contrario, ti farà sentire un'eroina fantasy con gli zoccoli ruvidi. Designer dalla Cina e da Londra Ti delizieranno con modelli dorati o con nastri.
Conclusione
Nella moda, la praticità e l'unicità sono da tempo in prima linea e ogni anno sempre più designer sono soddisfatti di opzioni interessanti che possono essere indossate per eventi del fine settimana o nella vita di tutti i giorni. In questa "competizione tra designer" nascono scarpe degne di nota che possono decorare qualsiasi look e accontentare anche la fashionista più esigente. Mi piacerebbe credere che questa tendenza per tipi di scarpe insoliti non finirà e ognuno potrà sceglierla secondo i propri gusti.