Scelta scarpe invernali - un processo responsabile a cui occorre prestare molta attenzione. Sempre più persone ogni anno preferiscono scarpe pratiche e di alta qualità, rifiutandosi di acquistare modelli di stivali e stivali leggeri e belli, ma assolutamente inaffidabili. Sempre più spesso si sentono molte persone interessate e lodando gli stivali UGG. Cos'è questo modello e qual è la sua particolarità?
Gli Ugg sono stivali invernali australiani realizzati da... da materiali naturali. Cominciarono ad essere indossati diverse centinaia di anni fa in Nuova Zelanda. I pastori e gli agricoltori australiani avevano bisogno di scarpe che potessero proteggere i loro piedi dalle forti gelate e dal caldo torrido. Per questi scopi, iniziarono a cucire stivali larghi con la parte superiore bassa, utilizzando la lana di pecora come materiale. Il risultato furono scarpe che col tempo divennero popolari e richieste in tutto il mondo.
Per quanto riguarda il nome, appartiene al marchio californiano, che per primo ha iniziato la produzione su larga scala di tali stivali. Grazie al marchio UGG, oggi tutti i modelli si somigliano aspetto stivali degli agricoltori australiani.
I primi modelli arrivarono sugli scaffali dei negozi californiani nel 1978. La capacità degli stivali UGG di trattenere il calore e di proteggere dal caldo li ha resi un vero e proprio must-have del nostro tempo. Erano indossati nella vita di tutti i giorni in inverno e anche in spiaggia. Gli stivali prodotti dal marchio UGG erano particolarmente apprezzati nei paesi in cui il tempo era instabile.
Nel mondo moderno sono apparse molte aziende specializzate nella cucitura di scarpe di questo tipo. Tuttavia, tutti loro non possono ancora competere con la presente Stivali ugg californiani.
Per quanto riguarda il modello e l'aspetto, i designer moderni lasciano invariati la forma e l'aspetto della suola. Si tratta principalmente di un gambo e una punta larghi combinati con una suola piatta in gomma. Resto del disegno può essere variato, così come il materiale del piano. Puoi trovare modelli in pelle scamosciata e pelle decorati con vari elementi decorativi.
Oggi gli stivali Ugg caldi e comodi, che possono essere indossati sia in autunno che in inverno, sono estremamente richiesti. Sono scelti da fashioniste capricciose e da uomini che preferiscono uno stile stagionato. Quanto ai bambini, vanno pazzi per gli stivali comodi e caldi. La cosa principale è che sono di alta qualità e naturali.