Cosa indossare con gli stivali UGG corti?

Gli stivali UGG comodi ed eleganti hanno guadagnato una grande popolarità tra i giovani. Questa è un'opzione ideale per la stagione fredda. Ora c'è una vasta selezione di modelli di vari colori, trame e stili. Allora, cosa indossare con gli stivali UGG?

Quando puoi indossare gli stivali UGG corti?

stivali ugg rossiInizialmente gli Ugg venivano indossati solo in inverno. Ma gradualmente iniziarono ad apparire modelli fuori stagione. Se prima gli stivali venivano abbinati solo a caldi vestiti invernali (giacca, piumino, cappotto di montone), ora ci sono molte più varietà di look. In inverno, le scarpe sono abbinate a pantaloni attillati. Sembra elegante e confortevole. Sotto gli stivali UGG corti, indossa un maglione corto e una giacca sopra.

Assicurati di indossare collant caldi sotto una gonna o un vestito. Non dovrebbero corrispondere al colore delle scarpe. È consigliabile che i collant erano di diversi toni più chiari o più scuri degli stivali. L'opzione con un piccolo ornamento sembra interessante. Devi stare attento con i modelli colorati e non usarli inutilmente.

Non è consigliabile abbinare Ugg corti con vestiti lunghi.. È meglio prendere una pelliccia corta, una giacca o un cappotto di pelle di pecora in un colore insolito. Le pellicce luminose stanno bene con pantaloni di pelle o jeans attillati.

Importante! Se c'è la pelliccia sugli stivali, questi elementi dovrebbero essere trovati anche sui capispalla.

stivali ugg bassiIn primavera le ragazze tirano fuori dall'armadio abiti e gonne, anche se il clima può essere ancora piuttosto freddo. Tali indumenti dovrebbero essere fatti di lana o maglieria. Il look è completato da collant semplici. Dovrebbero corrispondere allo stile delle scarpe.

Per le gonne UGG corte, è meglio sostituirle con pantaloncini. Per creare un look elegante, puoi aggiungere un gilet di pelliccia. Tutti gli articoli elencati devono essere degli stessi colori. I collant dovrebbero differire nel colore.

Quali vestiti vanno con loro?

Gli stivali UGG possono essere abbinati a vestiti di stili diversi. Gli articoli ritagliati sono più adatti ai modelli corti.. Puoi portare pantaloni, jeans, pantaloncini, un maglione corto o una maglietta. Se devi scegliere un'immagine, ma non hai le competenze per farlo, puoi rivolgerti ad uno stilista che sappia esattamente come abbinare le cose in modo corretto.

Quali vestiti è meglio indossare con gli stivali UGG:

  • look con stivali ugg cortimaglioni a maglia lunga;
  • piumini corti e montoni;
  • cappotto sciolto;
  • un'opzione insolita è un poncho;
  • copricapo sportivo o cappello con paraorecchie;
  • accessori luminosi, guanti lunghi, borse grandi;
  • i pantaloni attillati dovrebbero essere infilati negli stivali, i pantaloni larghi dovrebbero essere arrotolati;
  • Gonne a trapezio e svasate.

Importante! Quando si sceglie uno stile, è necessario prestare attenzione agli articoli sportivi e casual.

Quali accessori sono adatti?

La scelta degli accessori per gli stivali ugg è piuttosto ampia. La cosa principale è che si adattino organicamente all'immagine. Loro selezionato in base allo stile generale e al design dei capispalla. Puoi prendere un copricapo lavorato a maglia o sportivo, un cappello con paraorecchie. Le sciarpe luminose sono benvenute e servono come accento interessante al look. Grazie a loro, un outfit noioso si trasforma in un look elegante.

È meglio scegliere gioielli dai colori intensi. Gli accessori lucenti sono perfetti per un look elegante. Puoi prendere guanti lavorati a maglia o guanti voluminosi. È meglio quando i guanti sono fatti di pelle di pecora. Il colore della borsa dovrebbe contrastare con le scarpe. La borsa non dovrebbe avere una forma chiara. Va bene quando è morbido e voluminoso. L'opzione ideale sono le borse a secchiello o i modelli per lo shopping.

I 5 migliori esempi di stivali UGG corti

Quando crei un'immagine, devi fare affidamento sul tuo comfort. Ma per non sembrare ridicolo, è meglio ricordare con cosa non dovresti combinare gli ugg. COSÌ, gli stivaletti corti non sono adatti per outfit formali o abiti da sera. Anche lo stile da ufficio non accetta gli stivali Ugg. È meglio non indossare stivali con pantaloni larghi, pellicce lunghe e tute da ginnastica.

Esempi con stivali UGG corti:

  1. fiocchi con stivali ugg cortiper uno stile romantico, devi prendere una giacca dai colori pastello, una giacca di pelle scamosciata, pantaloni leggeri o una gonna e, se necessario, indossare collant caldi;
  2. si può creare un look rustico con pantaloni e giacca con collo alto;
  3. un maglione lavorato a maglia con immagini di cervi o altri motivi invernali e pantaloni semplici sta bene con gli stivali Ugg;
  4. per un look rigoroso, devi prendere jeans scuri e un dolcevita in tonalità pastello, l'outfit può essere completato con una giacca in pelle scamosciata o denim;
  5. Gli stivali ricamati si indossano con maglieria e pantaloni di velluto a coste.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa