Foto di stivali ugg alla moda 2018

stivali ugg alla modaStivali o scarpe con tacco alto o plateau sono le scarpe più apprezzate nel guardaroba di una donna. Tuttavia, tali modelli non sono molto pratici e non ti salveranno dal freddo quando fa freddo. È scomodo camminare su superfici scivolose con stivali con tacchi a spillo o tacchi e non puoi camminare a lungo con queste scarpe. Gli stivali UGG eleganti e comodi vengono in aiuto delle ragazze. Sono popolari sia nella stagione autunnale che invernale.

Gli stivali bassi che ricordano gli stivali di feltro sono un'opzione elegante e ottimale per un look quotidiano. Questo modello è comodo da indossare. Si rimuove e si indossa rapidamente. Riscalda bene il piede e ha un aspetto elegante con look diversi. Sotto queste scarpe puoi indossare jeans, leggings o gonne e un vestito. Di seguito vedremo cos'altro puoi combinare con gli stivali ugg.

Tendenze moda per gli stivali ugg 2018

stivali ugg da donna 2018
Con lo sviluppo della moda, i classici stivali UGG hanno cambiato leggermente aspetto. Tali scarpe non perdono la loro popolarità e sono al top da diverse stagioni. La tendenza della moda di oggi sono gli stivali con suola piatta e larga. Le cuciture sono saldamente cucite con filo e inoltre nastrate con colla.

Gli Ugg sono un capo invernale che aiuta a mantenere i piedi caldi e asciutti. Tuttavia, non puoi indossare queste scarpe in caso di forte pioggia e fango, poiché col tempo perderanno il loro bell'aspetto. In genere, i modelli di marca sono decorati solo con l'emblema del marchio. Le opzioni eleganti possono essere decorate con una catena o un nastro.

Importante! Oggi, i produttori famosi producono stivali sia autunnali che invernali.

Le opzioni invernali sono rimaste praticamente invariate nell'aspetto. L'ampia suola è cucita al tessuto. All'interno del modello invernale è cucita una fodera in pelle di pecora naturale o lana. L'isolamento mantiene i piedi caldi e garantisce una buona circolazione dell'aria. Pertanto, gli stivali UGG possono essere indossati in sicurezza in condizioni climatiche sotto zero e forti nevicate.

I modelli UGG più costosi sono considerati quelli con lana merino. Questi sono stivali della massima qualità che ti serviranno per molti anni. Oggi il produttore produce diverse varianti di stivali caldi, in una varietà di colori e design.

Ugg di diversi colori e lunghezze: cosa va di moda nel 2018

stivali ugg con pelliccia
Gli stivali Ugg classici sono scarpe spaziose e comode senza chiusura, allargate nella zona dello stinco. Di solito la lunghezza degli stivali di feltro raggiunge la metà del polpaccio. Sugli scaffali dei negozi puoi trovare opzioni per bambini, donne e uomini. In questa stagione sono di moda i modelli di pelle di pecora, sopra le scarpe sono realizzate in pelle scamosciata, pelle, jersey lavorato a maglia o pelliccia.

I seguenti tipi di prodotti sono rilevanti in termini di lunghezza:

  • Modelli accorciati. La lunghezza degli stivali raggiunge la caviglia, molto spesso la parte superiore delle scarpe è decorata con lanugine o pelliccia. Indossalo quando fa caldo o in inverno fresco e asciutto;
  • UGG elevato. La loro lunghezza raggiunge il ginocchio. Dall'alto sono incorniciati con pelliccia o materiale elastico per comodità;
  • Opzione classica. Lunghezza fino a metà polpaccio. Solitamente prodotto senza decorazione. Può essere decorato con l'emblema del marchio.

Nel 2018, la tendenza sono colori brillanti e profondi. Quindi, le fashioniste dovrebbero dare la preferenza agli stivali UGG nelle seguenti tonalità:

  • Pesca;
  • Fucsia;
  • Blu scuro;
  • Beige/latte;
  • Nero;
  • Marrone;
  • Oro;
  • Argenteo.

Gli stivali UGG luminosi diluiranno il tuo solito stile quotidiano e aggiungeranno stile al tuo look. La cosa principale è combinarli succintamente con vestiti diversi.

Quali stivali Ugg indossare nell'inverno 2018?

stivali ugg rosa da donna 2018
Nella stagione invernale 2018 puoi indossare stivali caldi, belli e comodi. Gli Ugg saranno perfetti. Con tempo caldo e secco, dai la preferenza agli stivali lavorati a maglia. È meglio scegliere modelli luminosi ed eleganti. Il prodotto sta bene con jeans, leggings o pantaloncini. Possono essere indossati sotto un piumino o una giacca.

I prodotti in pelliccia non passano mai di moda. Le opzioni con pelliccia naturale sono particolarmente rilevanti. Tuttavia, le opzioni morbide realizzate in materiale artificiale staranno bene con un vestito, una gonna a ruota o jeans o pantaloni attillati.

Le scarpe con le frange piaceranno alle fashioniste alla moda che amano i look accattivanti. Le opzioni luminose con morbide frange sembrano belle e versatili in combinazione con un look casual.

I prodotti con paillettes lucenti non perdono la loro popolarità. Queste scarpe sembrano luminose, festive e originali. Puoi tranquillamente usare queste scarpe per una passeggiata o per andare al cinema. Sta bene con una gonna, scaldamuscoli, un vestito lavorato a maglia o leggings in pelle.

I nastri larghi in raso stanno bene sugli stivali UGG scamosciati. I nastri sono attaccati sul retro o sul lato e legati in un bellissimo fiocco. Spesso vengono utilizzati anche per allacciare la parte posteriore degli stivali, rendendoli così più spettacolari e romantici. Queste scarpe sono più adatte per un look casual ed elegante.Gli stivali Ugg con nastri sono adatti per le piccole fashioniste e gli adolescenti. Aiuteranno a enfatizzare l'individualità e il senso del gusto.

I modelli stravaganti con catene non perdono la loro rilevanza. Catene d'oro o d'argento sono appese sul retro o sul davanti degli stivali. Sono attaccati a piccoli anelli sui lati. Queste opzioni sono disponibili in una varietà di colori. Inoltre, marchi famosi producono stivali larghi con catena in vera pelle o pelle scamosciata.

UGG è una scarpa universale che piace sia agli uomini che alle donne. È molto pratico, bello nell'aspetto e comodo da indossare. Puoi indossarlo nella stagione fredda senza temere il congelamento. Se vuoi che i tuoi stivali UGG durino più di una stagione, scegli modelli di alta qualità. Evita i falsi realizzati in pelliccia sintetica, poiché sono meno caldi e sono altamente suscettibili alla deformazione.

Gli stivali Ugg sono ancora di moda nel 2018? Sì, come lo erano nel 2017 e lo saranno nel 2019. Dopo aver studiato i consigli e le foto, sarai in grado di scegliere l'opzione appropriata.

Recensioni e commenti
N Nicolai:

Gli stivali Ugg non sono più un oggetto di moda: sono praticità, calore e comfort. Chiunque abbia indossato gli stivali UGG per almeno un anno sa che un nuovo paio serve esclusivamente per scopi pratici. È più redditizio acquistarli in estate, in estate i prezzi sono più bassi.

Materiali

Tende

Stoffa