Cosa indossare con gli stivali UGG neri

Gli stivali Ugg sono scarpe invernali realizzate in pelle di pecora con pelliccia all'interno. Sia l'Australia che la Nuova Zelanda sono chiamate il loro luogo di nascita, tuttavia non è stata ancora raggiunta una conclusione esatta. È difficile trovare un capo del guardaroba più controverso. Tutte le persone erano divise in due classi: quelle che sono categoricamente contrarie a tali scarpe e quelle che le adorano.

stivali ugg neriMolte persone criticano questo stile di stivali invernali a causa del suo aspetto sgradevole e scortese. Tuttavia, gli stivali Ugg hanno un numero considerevole di qualità positive che ti permettono di chiudere un occhio sul fatto che non sembrano così eleganti come vorremmo. Una di queste qualità include l'indubbia comodità: la stagione invernale è piuttosto rigida in termini di condizioni termiche, e, seguendo l'istintivo desiderio di proteggersi dal freddo, bisogna scegliere scarpe affidabili e calde. E qui solo gli stivali di feltro russi possono competere con gli stivali Ugg. Esistono numerosi stili e colori diversi di stivali UGG sul mercato, ma il nero è considerato il colore delle scarpe più popolare.

Regole per combinare il colore nero

Il colore nero è un colore base in ogni guardaroba.È impossibile trovare una tonalità nella tavolozza che non si abbini al nero. Il colore dell'inchiostro si adatta assolutamente a tutti.

CONSIGLIO: il colore nero, oltre alla sua capacità di nascondere tutti i difetti della figura, ha anche un'anti-capacità: può evidenziare anche piccoli difetti del viso.

combinazione neraLa combinazione di bianco e nero è un classico. Questa è la tavolozza principale in stile business. Ma vale la pena ricordare che anche questi classici devono essere indossati correttamente: uno dei colori deve dominare. Se sei una ragazza "invernale", una soluzione di maggior successo per te sarebbe usare il nero come colore dominante, ma se il tuo tipo è "estivo", viceversa.

tipi di combinazioneLa combinazione di rosso e nero è piuttosto drammatica, devi stare molto attento. I colori attivi e luminosi in combinazione con il nero sono più adatti per le ragazze brillanti. I rappresentanti del gentil sesso con un aspetto più morbido dovrebbero prestare attenzione ai toni tenui.

IMPORTANTE: le ragazze che preferiscono il nero nel loro guardaroba non dovrebbero dimenticare gli accessori. Sono loro che potranno completare la tua immagine e renderla unica.

Cosa indossare con gli stivali UGG neri in inverno

Scarpe come gli Ugg dovrebbero essere abbinate a vestiti comodi. Ad esempio:

  • maglione oversize;
  • jeans attillati;
  • una grande sciarpa che ti avvolge come una coperta;
  • cappello divertente con pompon.

ugg e jeans guarda con gli ugg

Non dovresti assolutamente indossare stivali UGG con gonne lunghe o provare a infilarci jeans larghi. Inoltre, pigiami, tute da ginnastica o abiti da lavoro sono completamente inadatti agli stivali UGG. Vale la pena dimenticarsene. Vale la pena creare il tuo look in modo tale che il colore di qualsiasi capo di abbigliamento corrisponda al colore dei tuoi stivali di pelle di pecora.

IMPORTANTE: gli Ugg sono uno stile casual.

Gli stivali ugg neri sono i più senza pretese di tutte le varietà, perché possono essere combinati con quasi tutto. L'opzione più classica sono i jeans. Chiaro, scuro, nero: non c'è assolutamente alcuna differenza. Il top abbinato agli stivali ugg deve essere comodo e caldo. Ad esempio, un maglione voluminoso, un dolcevita o una felpa con cappuccio sportiva.

stivali ugg con maglione immagine 2

Se parliamo di capispalla, nel caso degli stivali UGG l'opzione migliore sarebbero piumini, giacche e parka. È come se fossero fatti l'uno per l'altra. Ricorda gli accessori: uno zaino comodo, una sciarpa ampia e luminosa, un cappello giocoso: tutto ciò creerà per te il look casual perfetto con gli stivali UGG.

 

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa