Gli stilisti moderni offrono regolarmente ai loro clienti nuovi prodotti per il guardaroba. Questi includono I mocassini Ugg sono nuove scarpe che uniscono due stili opposti.
Mocassini Ugg: con cosa abbinare
I mocassini UGG sono un'ottima soluzione per la stagione calda in bassa stagione. Saranno un'ottima alternativa agli stivaletti o alle scarpe da ginnastica standard. Possono essere indossati con abiti di qualsiasi stile, ad eccezione di quelli strettamente classici o sportivi.
La gamma è presentata in un'ampia gamma di colori. Inoltre, molti modelli sono decorati con accessori aggiuntivi (pizzi, ricami). Ciò ti consentirà di sceglierne un paio nel pieno rispetto delle preferenze personali e per ogni look.
Fashion style
I mocassini Ugg sono una vera scoperta per gli amanti dello stile casual. Non sempre i mocassini o le francesine sono modelli comodi, quindi iniziarono ad essere sostituiti con mocassini comodi e originali.
Le ragazze adoreranno la combinazione di pantaloni neri a 7/8 e una maglietta bianca ampia con scollo a V. Sopra puoi mettere una giacca da abbinare ai pantaloni o un cardigan ampio in maglia grossa.
Le donne che preferiscono la comodità e il comfort apprezzeranno i vantaggi di questi mocassini. La combinazione di jeans attillati e camicia a quadri diventerà più originale e vivace con l'aggiunta di queste scarpe. Invece di una camicia, è adatta anche una camicetta ampia, una camicetta ampia alla moda con maniche corte e un nodo sul davanti, è adatta anche una maglietta o una felpa con una stampa brillante.
Consiglio! Quando fa freddo, una maglietta può essere abbinata a una giacca da motociclista in pelle.
I mocassini Ugg sono adatti non solo per lo stile casual e quotidiano, ma anche per un completo romantico femminile. Una gonna a pieghe di lunghezza midi abbinata a una canotta bianca o a un abito corto e arioso creerà il look perfetto per un appuntamento serale. Una giacca di jeans blu sarà un complemento.
Selezione di accessori
Gli accessori sono l'elemento finale e decisivo di un outfit. Per questo stile di scarpe, è necessario utilizzare un minimo di aggiunte in modo che l'outfit risulti una composizione competente ed elegante.
Un look casual sarà completato da una grande borsa o una valigetta nei colori neri. Un outfit casual composto da giacca di pelle e jeans sarà trasformato da un piccolo zaino in pelle e occhiali da sole cat-eye, e uno femminile sarà trasformato da una pochette o una piccola borsetta rotonda.
Consigli di moda
- Nonostante il fatto che l'apice delle tendenze della moda sia la combinazione di scarpe e calzini, quando si usano i mocassini questa idea dovrebbe essere abbandonata.
- Questo stile non è adatto per sperimentare capispalla pesanti. In un vestito del genere, ogni ragazza sembrerà ridicola e di cattivo gusto.La scelta migliore è una giacca di pelle, jeans, cardigan lavorato a maglia, giacca a vento o trench.
- Quando si sceglie una combinazione, si consiglia di selezionare le scarpe in base alla combinazione di colori dell'elemento inferiore (pantaloni o gonna).
- Quando usi una gonna, presta particolare attenzione alla lunghezza: gli stivali Ugg non si abbinano bene ai prodotti lunghi fino al pavimento. Massimo: fino al centro dello stinco.
Conclusione
Ogni fashionista vuole rimanere elegante anche con cose comode e convenienti. In una situazione del genere, i mocassini UGG sono la soluzione ottimale e alla moda. Queste scarpe completeranno e trasformeranno quasi ogni look.