Nonostante il fatto che gli stivali Ugg siano apparsi per la prima volta più di dieci anni fa, oggi questi divertenti stivali con pelliccia continuano instancabilmente a occupare una posizione di leadership tra le nuove collezioni di scarpe. I designer hanno sviluppato un numero enorme di modelli di scarpe in pelliccia con varie decorazioni e vari inserti, in modo che gli stivali UGG possano essere abbinati a qualsiasi look, indipendentemente dal periodo dell'anno o dal tempo.
Come scegliere i capispalla per gli stivali UGG con pelliccia
Gli stivali realizzati in pelle di pecora naturale sono universali, quindi possono essere indossati con quasi tutti gli indumenti nella vita di tutti i giorni o combinati con un certo stile. Tuttavia, i maestri professionisti della moda mondiale sostengono ancora che per creare un'immagine armoniosa, è necessario rispettare alcune regole per combinare le scarpe di pelliccia con i capispalla.
ATTENZIONE! Gli stivali Ugg con pelliccia non dovrebbero mai essere abbinati ad abiti classici, così come lunghi cappotti di montone o di visone, anche se decorati con paillettes o accessori adeguati.
L'opzione ideale per gli stivali UGG con inserti in pelliccia è un piumino o una giacca in stile sportivo. Viene presa in considerazione anche un'opzione come un cappotto flyaway, modelli in stile casual o poncho. Per un look più romantico, gli stivali ugg possono essere abbinati a cappotti o gilet corti in pelle di pecora non inferiori alla lunghezza dei fianchi. Un'ottima aggiunta agli stivali sarebbe un cappello di pelliccia e un capospalla con la stessa pelliccia sul cappuccio o sul colletto con cui sono decorate le scarpe.
IMPORTANTE! Non dovresti indossare una pelliccia corta o un gilet di pelliccia sotto gli stivali UGG con un ampio risvolto di pelliccia, poiché questa opzione potrebbe indicare troppa pelliccia nel look.
Molti designer consigliano di non aver paura di sperimentare scegliendo capispalla, accessori e scarpe di stili diversi. In questo modo puoi dimostrare il tuo stile e il tuo umore.
Cosa è più conveniente indossare gli stivali UGG con pelliccia?
I modelli corti o lunghi con polsini in pelliccia possono essere tranquillamente abbinati a pantaloni, gonne, vestiti o pantaloncini.
Pantaloni. Secondo gli stilisti mondiali, l'opzione vincente in questo caso sono i pantaloni dal taglio dritto o i jeans affusolati nella parte inferiore, il più delle volte “skinny”, che possono essere facilmente infilati. Sono perfetti anche leggings caldi o leggings in pelle.
ATTENZIONE! I modelli svasati non sono destinati a tali scarpe, poiché non sono infilati nello stivale e quindi nascondono tutta la bellezza della parte esterna degli stivali ugg.
Abiti, gonne. Quando scegli un vestito o una gonna da abbinare agli stivali UGG in pelliccia, non dovresti optare per modelli che cadono sotto il ginocchio. Queste scarpe stanno bene con abiti stretti o dal taglio dritto e sono adatte anche le gonne a trapezio.
Pantaloncini. Stranamente, i pantaloncini corti in velluto a coste, jeans o pelle possono essere un'ottima alternativa a una gonna.Questa opzione non è meno pratica e comoda e si adatta bene a qualsiasi stile.
RIFERIMENTO! Per enfatizzare la bellezza e la raffinatezza delle scarpe con rifiniture in pelliccia, non dovresti abbinarle a vestiti luminosi.
Consigli su cosa è meglio indossare con gli stivali UGG in pelliccia
Gli stivali con pelliccia dovrebbero essere selezionati in base ai colori dominanti dell'immagine per la quale vengono selezionate le scarpe. I più apprezzati e versatili sono gli stivali UGG in bianco e nero. Possono essere combinati con quasi tutti gli stili e tagli di abbigliamento. È anche importante scegliere le scarpe giuste per il colore dei tuoi capelli e della tua pelle. Le ragazze dai capelli rossi sono ideali con gli stivali UGG beige, le bionde possono tranquillamente indossare stivali marroni e le brune e le donne dai capelli castani possono sperimentare sfumature come blu, nero, grigio, ecc.
ATTENZIONE! Quando indossi stivali UGG dai colori vivaci, devi abbinarli a qualsiasi elemento del tuo look (sciarpa, maglione), mentre il resto dei tuoi vestiti dovrebbe avere colori neutri.
Gli stivali Ugg in pelliccia si abbinano bene a uno zaino, una pochette o una borsa. Puoi anche diversificare il look con un cappello lavorato a maglia o di pelliccia e una grande sciarpa. I guanti di pelle di pecora saranno un'ottima aggiunta agli stivali con bordi.
RIFERIMENTO! I collant per gli stivali ugg dovrebbero essere scelti in tinta unita o con motivi, i cui colori si abbinano agli stivali o ai vestiti.
I modelli corti di scarpe in pelliccia sono adatti a qualsiasi figura e altezza, mentre gli Ugg lunghi sono pensati per le ragazze alte.