Cosa indossare con gli stivali di feltro?

Diversi stivali di feltroNel mondo moderno, gli stivali di feltro stanno guadagnando sempre più la loro antica popolarità e gli stivali alti stanno prendendo posto nel guardaroba delle fashioniste più sofisticate. Puoi chiamarli un ritorno dall'oblio, grazie agli attuali stilisti che hanno ricordato nel tempo l'indispensabilità di questo tipo di calzature nella stagione fredda.

Ma non nel loro design noioso, come siamo abituati a immaginarli, ma ricamati con motivi diversi, perline, strass, di tutti i tipi di colori.

A volte sembrano una vera opera d'arte. Lo stereotipo secondo cui sarebbero adatti solo alle nonne dei villaggi dell'entroterra è ormai un ricordo del passato.

Caratteristiche degli stivali di feltro

Stivali alti creativiNon c'è niente di più caldo degli stivali di feltro. Oltre al calore, si distinguono per la comodità, non avendo assolutamente tacco, possono essere indossate da chi cammina molto, sotto si può sempre indossare un caldo calzino di lana e il gelo non fa certo paura. Sulla base di ciò, si consiglia di acquistare stivali di feltro di una taglia più grande.

Gli stivali alti sono sempre realizzati con materiali naturali, che possono restringersi con l'uso; di questo si dovrebbe tenere conto quando si sceglie la taglia adeguata.

Riferimento! Non dovresti indossare stivali di feltro in caso di pioggia, pioggia o fango. Queste scarpe sono più adatte per essere indossate con tempo gelido e asciutto.

Vale la pena notare che i designer moderni creano intere collezioni di stivali di feltro con tacchi di vari colori che ti terranno caldo in inverno (foto). Spesso hanno una suola in gomma, che conferisce loro una certa eleganza.

Tipi di stivali di feltro

Ogni fashionista potrà scegliere un modello a suo piacimento.

Gli stivali in feltro (stivali alti) sono disponibili in varie versioni:

Stivali di feltro alla modaStivali corti, comodi da indossare tutti i giorni.

Stivali in feltro a forma di stivaliSotto forma di stivali, conferisce al modello una certa originalità e lo distingue dalla massa.

Stivali con cerniera in feltroDotato di cerniera, che permetterà al modello di essere più elegante sulla gamba.

Stivali beige stivaliGli stivali sopra il ginocchio sono un'ottima opzione per le ragazze in carriera.

Stivali in feltro con ricamiUn modello con ricamo, fatto a mano, c'è la possibilità di ottenere un modello esclusivo.

Stivali in feltro sotto forma di stivali con taccoPimas con i tacchi, sono brillanti, differiscono dagli stivali tradizionali in quanto sono molto più caldi.

Stivali firmatiGli abiti firmati alla moda sono sempre un esperimento con forma, arredamento e colore.

Colori e arredamento alla moda

Il design noioso degli stivali di feltro, in grigio, nero, bianco, appartiene al passato. Al giorno d'oggi, i design luminosi sono popolari; le scarpe realizzate con colori vivaci sembrano più vantaggiose e diventano una forte enfasi nell'immagine.

Cioccolato, blu, oro, argento, rosso, viola, bordeaux e altre tonalità molto di moda. Gli stivali alti in colori pastello sono popolari; se sono rivestiti con una soluzione speciale, non c'è timore che tale colore sia poco pratico.

Stivali in feltro coloratoImportante! Le tonalità classiche rimangono di moda fino ad oggi, ma è molto importante completarle con determinati decori, sotto forma di ricami, strass, perline, applicazioni, pompon, motivi geometrici. Questi trucchi decorati renderanno i tuoi stivali di feltro presentabili ed eleganti.

Le fashioniste russe, con gratitudine verso i designer, scelgono modelli con dipinti di designer; questo è il cigolio della stagione. Sono pronti a indossarli non solo nella vita di tutti i giorni, ma anche al lavoro, alle feste e ad eventi vari.

Attenzione! Le scarpe in feltro saranno luminose nel 2018-2019!

Abbinamenti riusciti con stivali di feltro

Le valenze possono essere scelte per adattarsi a qualsiasi stile e look. Se sei un amante dell'abbigliamento sportivo, possono essere perfettamente abbinati a leggings sportivi o leggings, che è meglio scegliere non abbinati alle scarpe, ma a pantaloni un po' più scuri e stretti o ai tuoi jeans preferiti. L'abbinamento con i jeans è il trend della stagione.

Valenki in stile sportivoPer gli amanti dell'abbigliamento, gli stivali di feltro si adatteranno in modo molto armonioso allo stile di un caldo abito lavorato a maglia. I pima corti staranno benissimo con le gonne; è meglio scegliere una gonna appena sopra il ginocchio, mini o di media lunghezza.

Importante! Per i capispalla, non è consigliabile scegliere lunghi cappotti di montone, pellicce o giacche lunghe fino al pavimento, altrimenti si corre il rischio di trasformare l'immagine in un'immagine “rustica”. È meglio dare la preferenza a giacche corte e calde, giacche di pelle con pelliccia, piumini, parka, cappotti corti di montone, pellicce corte e gilet di pelliccia.

Stivali in feltro con abito da sposaSorprendentemente, anche le spose scelgono stivali di feltro per il loro look da sposa, in questo caso viene data preferenza a un modello bianco come la neve decorato con strass, perle o ricami realizzati con fili d'oro o d'argento. Questa sarà una combinazione originale. Care spose, è il momento delle sorprese.

Consiglio! Non dovresti abbinare scarpe di feltro con abiti da sera, vestiti estivi leggeri o collant sottili e trasparenti. Non sono assolutamente adatti per un tailleur o un vestito.

Accessori

Per chi preferisce il modello di stivali in feltro con ricami o strass, consigliamo di scegliere una borsa con il decoro appropriato. E così stivali in feltro sono abbinati a borse con inserti in pelliccia, questa è l'opzione migliore.

Stivali e borsa grigiL'opzione ideale è una sciarpa lavorata a maglia abbinata e guanti caldi. Puoi diversificare il tuo look con un berretto colorato, cuffie di pelliccia, fasce per la testa, qualcosa di carino, accogliente e caldo.

Stivali in feltro colorato in versione romanticaPer le persone romantiche, è perfetta una silhouette con una sciarpa o uno scialle colorato, che è meglio indossare sopra un cappotto di pelle di pecora o una pelliccia corta, come sciarpa e copricapo. Con questo look sarai irresistibile.

Consiglio! Come copricapo, in un completo con tali scarpe, si consiglia di scegliere un cappello con paraorecchie, ora esiste una vasta gamma di questo accessorio, dal design moderno.

Consigli per la cura

Gli stivali di feltro devono essere asciugati in modo che non perdano la forma. Non dovresti asciugarli su un termosifone caldo; le alte temperature renderanno il feltro rovere. È sufficiente semplicemente appoggiarli nelle vicinanze e attendere che si asciughino completamente. La temperatura ambiente è ideale per l'asciugatura.

Attenzione! Non è consigliabile lavare o lavare tali scarpe, quando si pulisce lo sporco aderito è meglio usare una spazzola o portarle in lavanderia.

Stivali di feltro alla modaPossiamo concludere che gli stivali di feltro sono scarpe molto calde, comode ed eleganti. Si consiglia di indossarli con tempo asciutto e nevoso; sono il principale protettore dalle gelate più intense. Con queste scarpe i tuoi piedi non si congeleranno, non suderanno e non saranno mai umidi.E anche le scarpe da donna in feltro, realizzate con luminosi dipinti di design, ti daranno l'atmosfera in una cupa giornata invernale.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa