Le scarpe scelte in modo errato o francamente brutte, fuori moda, possono distruggere visivamente qualsiasi immagine accuratamente assemblata. Per evitare che ciò accada, Vale la pena esaminare il tuo guardaroba personale ed eliminare le paia che non sono più rilevanti in questa stagione e può solo oscurare l'impressione della ragazza.
Stivaletti traforati
Per gli amanti delle scarpe chiuse in estate, questo modello è diventato una priorità, così come gli stivaletti con tacco alto e traforati. Se vuoi apparire elegante in questa stagione, ti consigliamo di eliminare entrambi i modelli.
Puoi sostituire gli stivaletti con martore, stivali alti in stile cowboy o stivali ruvidi. Tuttavia, nella calda estate è meglio dare la preferenza a scarpe leggere e aperte.
Infradito in gomma
Questo è noto da tempo le ciabatte da spiaggia in città sono cattive maniere. Ma molti continuano a indossarli regolarmente e con qualsiasi outfit. Per non rovinare il proprio stile vi consigliamo di scartarli entro i confini cittadini e lasciarli esclusivamente per la spiaggia.
Nei negozi oggi c'è una vasta selezione di bellissimi sandali che si adatteranno a meravigliosi set estivi.
Scarpe da ginnastica con zeppa
La moda terribile è passata mille anni fa, ma molte ragazze riescono ancora a trovare scarpe da ginnastica simili nei negozi oggi. Gli stilisti notano che questo modello sembra almeno strano in estate. E l'immagine nel suo insieme diventa troppo comica e trasandata.
Crocs
Le pantofole in gomma con traforature sembrano troppo voluminose e non sono assolutamente adatte ai look urbani. Acquistali esclusivamente per aiuole o gite in spiaggia. Quindi non ci saranno domande sul tuo stile.
Le scarpe femminili opportunamente selezionate sono la base di una bella immagine. Rimuovi gli stili obsoleti dal tuo guardaroba e non compromettere il tuo stile.
Cosa suggeriresti di indossare in spiaggia? Sui tacchi a spillo?)))
Perché buttarlo via? Tra 5 anni la moda tornerà. Non tutti, ovviamente, ma alcuni sicuramente. La moda non riesce a inventare nulla di nuovo, gira in tondo, il cerchio varia dai 5 ai 50 anni in un periodo.
Hai visto i prezzi delle scarpe in negozio? E perché buttarlo via se a qualcuno piace. Le mogli dei deputati e dei cantanti lirici possono permettersi di comprare scarpe da noi.
Le Crocs sono diventate una tendenza quest'anno. Non tutti capiranno, ma è per questo che è moda: oggi è una tendenza e domani è un'antitendenza))
Gli stivali in maglia di cotone o viscosa per gambe doloranti o problematiche sono una cosa insostituibile. Forse è per questo che sono rimasti così a lungo nel nostro guardaroba? Perché rinunciare alla comodità per amore della moda?
Nessuno dei modelli presentati ha dovuto in qualche modo essere acquistato. Inizialmente non mi è piaciuto. Forse solo ardesia per la piscina e la spiaggia.