Scarpe invernali per una donna alla moda: tendenze 2020

È facile per te scegliere le scarpe invernali? Oppure devi cercare a fondo un modello adatto? Dopotutto, vuoi che la coppia sia comoda, calda e pratica. E sicuramente alla moda. È possibile trovarlo in un modello? Certamente!

Scarpe invernali per una donna alla moda: tendenze 2020

Quali stivali sono rilevanti nell'inverno 2020

Presta attenzione alle tendenze che mostrano che stai guardando scarpe alla moda.

Stampa

stampa

Questo inverno i designer offrono collezioni con stampe complesse. Questo è un motivo floreale, scozzese, a strisce.

stampa

Dai colori degli animali il leopardo, il serpente, la zebra e persino la mucca sono rilevanti.

Colore

colore

Tonalità succose e accattivanti non lasceranno il gentil sesso nemmeno in inverno. Naturalmente allieteranno le giornate fredde e nuvolose.

Riferimento. Sono di moda il terracotta con una sfumatura rosa, il limone tenue, lo smeraldo con riflessi erbacei, tutta la gamma del viola e del blu, carota e bordeaux brillante.

Grafite, bordeaux e mattone non hanno perso la loro rilevanza.

Arredamento

arredamento

Utilizzato come decorazione frange, cravatte, allacciature, fiocchi, spalline e piccoli accessori. In questa stagione, molti stilisti si affidano a modelli decorati con glitter, paillettes ed elementi in pelle metallizzata.

Tallone e punta

tallone e punta

Nella stagione 2020 i tacchi soddisferanno le esigenze anche delle fashioniste più esigenti.

Riferimento. Sono di tendenza diverse forme di tacco: trapezoidale, a bicchierino, a colonna e altre.

I modelli nello stile degli anni '70 esprimeranno la moda moderna in modo particolarmente chiaro. Elementi squisiti come tacchi geometrici, a punta o squadrati conquisterà il cuore di molte donne. Una punta quadrata ha un aspetto straordinario ed è difficile passare inosservati. Inoltre, la combinazione di tacco quadrato e punta affusolata sembra buona.

punta quadrata

Eleganza speciale - punta appuntita. Renderà l'immagine più femminile ed elegante. Questi sono i modelli a cui dovresti dare un'occhiata più da vicino quando aggiorni il tuo guardaroba. Questo calzino può essere completato con un tacco a spillo basso o alto, nonché con un tacco più stabile.

naso affilato

Puoi indossare una scarpa a punta con jeans dritti e gonne di diverse lunghezze. Queste scarpe sono indispensabili per creare un look rocker con una giacca da motociclista e leggings in pelle.

Assemblee

assemblee

Gli stivali sono apparsi nelle collezioni di molti marchi con le assemblee. Il drappeggio su pelle scamosciata e pelle sembra impressionante e insolito. I modelli di questo taglio sono adatti sia per il look femminile che per un look giovanile più audace e audace. Puoi sentirti un vero ospite dal futuro con nuovi articoli creativi realizzati con materiali lucenti.

Modelli

I modelli amati da molte donne sono ancora attuali.

Beaufort

stivali

Non perdere popolarità stivali. Coprono gran parte della gamba e forniscono quanto più calore possibile.

Importante! Lo chic speciale della stagione sono gli stivali bianchi. Anche i colori rosso, beige e cioccolato sono popolari.

Un'opzione universale per tutte le occasioni sono gli stivali neri.Questo modello è più vicino ai classici.

Gli stivali di questo stile possono avere la punta appuntita, arrotondata o quadrata. La parte superiore è spesso ampia, diritta o raccolta a fisarmonica. Il tallone è spesso piatto. Di solito c'è una decorazione minima o assente sugli stivali. La combinazione di diversi colori di pelle con un tacco insolito sembra interessante.

Cosacchi

Cosacchi

Non hanno perso la loro rilevanza e Cosacchi. Grazie all'ampia gamba sono comodi da indossare anche con pantaloni larghi.

Un modello con un caratteristico arredamento da cowboy diventerà un accento luminoso per qualsiasi look. Per loro puoi scegliere una felpa con cappuccio, un maglione o un vestito caldo. Marchi diversi hanno sia cosacchi decisamente classici che tutti i tipi di variazioni su questo tema.

Per chi ha scelto gli stivali

stivali

Per quanto riguarda gli stivali, i designer qui si sono ispirati agli anni '90.

L'iconico stivaletto Chelsea si rinnova e diventa più pratico.

Importante! Le scarpe ruvide sono appropriate. Sono di moda le suole da trattore, i tacchi bassi o le comode zeppe.

stivali ruvidi

Questi possono essere stivaletti borchiati o opzioni decorate con ricami e rivetti. Nonostante tali scarpe sembrino aggressive e massicce, sono facili da abbinare sia con abiti delicati che con skinny e badlon di tutti i giorni. Anche le scarpe stringate sono di moda.

Vale la pena prestare attenzione stivali decorati con pelliccia di montone o di coniglio. Queste non sono solo scarpe alla moda, ma anche molto calde progettate per forti gelate.

stivali con rifiniture in pelliccia

Gli stivali possono essere di pelliccia completamente o parzialmente. Di solito si tratta di opzioni in pelle scamosciata, tagliate in modo tale che la pelliccia sia visibile sui risvolti.

I modelli combinati con vari inserti e scarpe trapuntate sembrano impressionanti.

Per mantenersi il più caldo possibile, sono adatti stivali alti e semplici in pelle.

scarponi da trekking

Attenzione! Gli scarponcini da trekking sono un'ottima alternativa alle scarpe da ginnastica. Inoltre, sono pratici non solo per viaggiare, ma anche abbinati agli abiti di tutti i giorni.

Le scarpe belle e ben scelte attirano l'attenzione e danno il tono all'intero look. La stagione 2020 porterà la moda per modelli audaci, audaci e divertenti. Non resta che sceglierne un paio di tuo gradimento.

Recensioni e commenti
D Dina:

Orrore! A causa dell'enorme quantità di pubblicità è impossibile leggere l'articolo

CON Sergey:

Penso che non sia solo la pubblicità ad essere terribile, ma la selezione stessa! Che razza di stivali divertenti sono questi sotto una gonna scozzese? e ornitorinchi in generale. Non voglio vedere tanta bruttezza nella vita di una ragazza. Spero che non piaccia neanche alla maggior parte delle persone. Auguro ai designer di sviluppare la loro immaginazione o semplicemente di attenersi ai classici che non passano mai di moda

Materiali

Tende

Stoffa