5 femministe tra le celebrità: come si vestono le attiviste per i diritti delle donne famose

Quando si parla di femministe, la prima cosa che viene in mente è una donna dall'aspetto semplice, vestita con qualcosa di simile a una borsa grigia, non sexy, brillante e, di fatto, generalmente incapace di trovare il proprio stile e vestirsi correttamente. Ma questo stereotipo viene distrutto Star di Hollywood, poiché le femministe famose dimostrano con il loro esempio che la lotta per i diritti delle donne non deve necessariamente avvenire in abiti rozzi e poco femminili.

Angelina Jolie

Jolie
Già all'inizio della rapida carriera di Jolie, il suo stile si distingueva per l'ipersessualità. Si tratta di pantaloni di pelle attillati, abiti trasparenti, scollatura troppo aperta. Naturalmente, molti uomini concorderanno sul fatto che questo stile, chiamato Nudo, si adatta all'attrice già sexy. Nonostante tanta franchezza nei suoi abiti, non si può ancora dire che sia una fan dei mini. Anche la lunghezza degli abiti provocanti rossi o di pelle in un evento o nell'altro non superava le ginocchia. Nel corso del tempo, Angelina ha comunque trovato il suo stile.L'attrice ha un aspetto impeccabile indossando un classico tailleur pantalone dai toni calmi e morbidi.

Cate Blanchett

Cate Blanchette

Lo stereotipo comune secondo cui le femministe non sanno come vestirsi adeguatamente è stato completamente distrutto dall'attivista per i diritti delle donne Cate Blanchett. La sua figura perfetta le permette di indossare abiti con grandi stampe e dettagli luminosi, persino un abito da uomo, e di apparire comunque assolutamente stupenda. L'attrice non aderisce a uno stile specifico, apparendo con audacia in pubblico in Casual o addirittura andando al negozio in pigiama e slip-on. Ma a giudicare dai suoi outfit, una cosa è chiara: Blanchett si concentra su accessori luminosi e contrastanti e su capi di design sofisticati.

Keira Knightley

Lo stile di Keira Knightley sul tappeto rosso e in altri eventi sociali trasuda sempre femminilità e romanticismo. È stata criticata più di una volta per i suoi abiti audaci. Ad esempio, all'inizio della sua carriera, Knightley poteva facilmente apparire con un top corto e jeans attillati, cosa che provocò una tempesta di indignazione tra le celebrità. Ma già nel 2012 lo stile di Kira è cambiato radicalmente. Ha iniziato a preferire abiti con stampe floreali, pizzi e paillettes, cosa che sicuramente ha soddisfatto i suoi fan e, ovviamente, i critici.

Keira Knightley

Jennifer Lawrence

Lo stile di Jennifer Lawrence è, ovviamente, giovinezza, apertura, leggerezza, modernità ed eleganza. Può scegliere abilmente un abito più associato a una donna-bambina, oppure può scegliere un vestito con una scollatura seducente e la schiena completamente nuda. Nonostante il fatto che l'attrice non abbia una vita ideale, ciò non le impedisce di apparire nei servizi fotografici in top corti e jeans a vita alta. L'attrice presenta anche lo street style come qualcosa di sexy e ordinario, perché nel suo guardaroba, oltre agli abiti eleganti, ci sono jeans boy, magliette e persino scarpe da ginnastica.

Jennifer Lawrence

Emma Watson

Emma Watson
Lo stile di Emma ha attraversato una lunga evoluzione da donna modesta a donna lussuosa. E chi avrebbe mai pensato che l'attrice fosse stata un'ardente difensore dei diritti delle donne fin dall'infanzia? Anche quando sceglie tailleur pantalone rigidi, sembra molto sexy e femminile. Nella vita di tutti i giorni, Watson predilige tonalità discrete, vestibilità comoda e praticità. Ma qualsiasi anteprima cinematografica o altro evento sociale è accompagnato da un aspetto brillante. Sembra che non ci sia outfit che possa rovinarlo. Combinazione abile colori nei vestiti, negli accessori, nel trucco di successo e nell'acconciatura: tutto ciò rende Emma una delle combattenti di genere più brillanti, che di fatto dimostra che le femministe non sono topi grigi.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa