In ogni paese esiste una sorta di segno distintivo, oggetto, tradizione, canto, danza, con cui è determinato il territorio. È interessante notare che i residenti di alcuni paesi possono essere facilmente riconosciuti dagli abiti che spesso indossano. Alcuni di loro sono strani, altri sono incredibilmente belli.
Ucraina
Questo è un paese piuttosto interessante e colorato. E, forse, tutti sanno da tempo che la camicia ricamata è uno dei simboli dell'Ucraina. Questo è un capo del guardaroba tradizionale. Nel corso del lungo sviluppo della storia e della cultura, sono emerse le forme di abbigliamento, il suo stile, tutti i tipi di tecniche e opzioni di design decorativo più corrette dal punto di vista dei requisiti pratici ed estetici.
È interessante notare che diverse regioni dell’Ucraina hanno i propri motivi di ricamo sulle magliette, ma tutti i motivi sono semplici e chiari. I motivi tradizionali si intrecciano facilmente nella moda moderna, e quindi la camicia ricamata è ancora popolare oggi.
Corea del nord
Qui non puoi indossare abiti luminosi, appariscenti o rivelatori.Vestirsi con modestia è il modo in cui riconosci i residenti. Nelle scuole e negli istituti di istruzione superiore esiste un'uniforme, esattamente la stessa per tutti gli studenti, e i residenti ordinari aderiscono al minimalismo.
Stati Uniti d'America
Il paese è piuttosto insolito: all'inizio potresti incontrare un uomo in completo formale e, dopo 100 metri, un motociclista in denim e una giacca da motociclista. Solo gli americani possono esprimersi attraverso l'abbigliamento senza essere imbarazzati da niente e nessuno. Un residente negli Stati Uniti a volte può essere riconosciuto da un'immagine assurda o addirittura un po' strana.
Giappone
Questo paese ama da tempo gli anime e per loro non è solo un film di cartoni animati, ma un intero culto. Per questo motivo, per strada, non è raro incontrare un passante vestito come un personaggio di una serie di anime.
Turchia
Un paese governato dall’Islam. Tuttavia, dati i requisiti speciali per l'abbigliamento, le donne si sforzano ancora di esprimersi almeno in qualche modo, anche quando il loro corpo è avvolto in un abito completamente chiuso. A differenza delle altre donne musulmane, le donne turche non hanno paura di aggiungere accenti al proprio look con accessori e gioielli.
Tutti indossano camicie ricamate in Ucraina? E una camicia ricamata è una camicia puramente ucraina?
Negli Stati Uniti si vestono tutti come dei mostri? Non ci sono mostri in altri paesi?
L'autore non è consapevole che la Turchia, pur essendo musulmana, è un paese laico?