A che età è consentito l'abbigliamento per bambini di taglia 92?

I bambini crescono velocemente e devono comprare spesso vestiti nuovi. I negozi offrono una vasta gamma di abbigliamento di produttori nazionali ed esteri per soddisfare ogni budget e gusto. Ma il problema principale nella scelta è la gamma di dimensioni.. I paesi europei, la Russia e gli Stati Uniti hanno una propria tabella delle taglie, che differisce per gradazione e designazione numerica. Per capire le taglie per bambini, considera l'esempio della Russian 92, le sue misure e le alternative nelle altre tabelle delle taglie.

bambini di due anni

Abbigliamento per bambini taglia 92, per quale età è pensato?

Per la maggior parte dei produttori nazionali, la numerazione corrisponde all'altezza del bambino. Questo semplifica la scelta dei vestiti per i genitori, perché basta conoscere l’altezza del bambino.

Caratteristiche di 92 taglie di abbigliamento per bambini

ragazzi di 2 anni

CONIl bambino medio raggiunge un'altezza di 92 cm entro i 2 anni. In questo momento, sta già camminando attivamente e giocando a giochi all'aperto. Pertanto, i vestiti dovrebbero essere il più comodi possibile e adattarsi bene al bambino.

I parametri per la dimensione 92 sono simili per tutti i produttori nazionali. All'età di 2 anni, un bambino pesa circa 15 kg, ha una circonferenza del torace di 53–55 cm e una circonferenza della vita di 50–52. La lunghezza del cavallo è di 35 cm e la lunghezza delle maniche è di 31 cm.

A volte un'altezza di 92 cm corrisponde ad un'altra tabella delle taglie domestiche. In questo caso la taglia è indicata come 24 o 26.

Alcuni produttori, invece di un valore, indicano un intervallo con l’altezza minima e massima del bambino. Per la taglia 92 è 82/92.

92 dimensioni russe tradotte in dimensioni di altri paesi

Ogni paese ha la propria tabella delle taglie. È stabilito sulla base dei parametri statistici medi dei bambini in un particolare paese. Inoltre, le dimensioni sono designate in modo diverso in ciascun paese.

ragazza di 2 anniQuindi, dentro America la taglia 92 corrisponde a 2-2T. La circonferenza del busto è calcolata pari a 52 cm.

IN Europa Le taglie variano anche in base all'altezza del bambino. Ma allo stesso tempo c'è un margine per la circonferenza della vita, del petto e dei fianchi rispetto agli standard russi fino a +4 cm, mentre i marchi europei sono adatti per bambini un po' più grandi.

Inghilterra è considerato un paese europeo, ma ha una propria tabella delle taglie. L'altezza 92 corrisponde alla taglia 3. È adatto a bambini di altezza compresa tra 92 e 104 cm e circonferenza torace compresa tra 52 e 56 cm.

Caratteristiche della scelta dell'abbigliamento per bambini

Scegliere i vestiti per un bambino non è facile.

bambini

Con un bambino piccolo, fare shopping e provare costantemente i vestiti è scomodo e difficile. Ai bambini più grandi non sempre piace la procedura di scelta dei vestiti e di prova. A volte il processo è complicato dall'inverno e il bambino ha diversi vestiti. Pertanto, molte mamme preferiscono acquistare vestiti online o fare shopping da sole. In questo caso, si consiglia di rispettare diverse regole:

  1. Se viaggi senza bambino, prendi da lui quante più misurazioni possibili: vita, fianchi, circonferenza torace, lunghezza manica, circonferenza testa, lunghezza cavallo. Durante la misurazione, il bambino deve indossare biancheria intima. Ciò ti impedirà di acquistare una taglia troppo piccola.
  2. Quando prendi le misure da un bambino, considera la sua età. I produttori consigliano di misurare i bambini di età inferiore a 2 anni in posizione sdraiata e i bambini più grandi in posizione eretta.
  3. Se acquisti vestiti per un bambino, prendili "con riserva". Nel primo anno, i bambini crescono di 5 taglie e il loro cambiamento avviene rapidamente. Il bambino non si muove ancora molto e difficilmente i pantaloni leggermente lunghi gli daranno fastidio.
  4. I marchi europei e russi si concentrano molto spesso sulla crescita. Ma tutti i bambini sono diversi e il tuo, alto 92 cm, può differire notevolmente dagli altri bambini. Al momento dell'acquisto, prova a scoprire altri parametri delle cose.
  5. L'abbigliamento europeo è progettato per i bambini più grande, e quello russo - su quelli sottili.
  6. I modelli francesi a volte sono piccoli, ma quelli realizzati in Germania e in Italia sono grandi.
  7. La tabella delle taglie dei marchi americani dipende direttamente dal sesso del bambino.
  8. Ma i prodotti dei produttori cinesi possono sorprendere in qualsiasi direzione. È qui che è più difficile scegliere i vestiti.

Acquistare abbigliamento per bambini non è sempre un compito facile.. I bambini diventano troppo grandi per i loro nuovi vestiti, soprattutto quando si siedono fianco a fianco. In caso di dubbio, si consiglia di portare con sé un po' più di indumenti. Ciò ti salverà da spese finanziarie inutili e disagio per il bambino con abiti piccoli.

piccola ragazza

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa