A causa del fatto che i bambini crescono molto rapidamente, i genitori molto spesso affrontano la questione del cambio del guardaroba. A quali trucchi ricorrono i genitori affinché i vestiti dei loro figli non siano solo di successo, di alta qualità, comodi, ma anche non costosi, di marca. Uno di questi trucchi è acquistare vestiti per bambini dall'America.
Tali vestiti sono ben noti a tutti, inoltre, sono apprezzati e sono richiesti e popolari.
Qual è l'essenza di questo trucco?
Il fatto è che puoi ordinare vestiti dall'America a prezzi molto convenienti. Di conseguenza, otterrai non solo solo vestiti, ma otterrai qualità. Gli abiti sono realizzati utilizzando tecnologie completamente nuove e moderne e tutti i materiali sono di buona qualità e sono completamente sicuri per i bambini.
Gli abiti vantano luminosità e inusualità. Qui puoi acquistare vestiti per qualsiasi periodo dell'anno o per qualsiasi occasione particolare, che sia un compleanno o qualsiasi altra occasione.
Vestiti per i più piccoli
Un negozio online americano presenta vestiti per neonati ai genitori. E i genitori utilizzano molto spesso i servizi dei marchi americani, perché i bambini crescono molto rapidamente e a tutti piace il prezzo di questi vestiti. La sicurezza è un vantaggio. Tutti i gilet, le tutine, le camicette e i calzini sono realizzati in tessuto che non provoca allergie. Allo stesso tempo, tale tessuto lascia passare l'aria e permette alla pelle di respirare. Questi vestiti non sbiadiscono al sole e mantengono il loro colore anche dopo il lavaggio. La durata delle cose è piuttosto lunga.
Marchi di abbigliamento dall'America
Oggi tutto è così semplice che, dopo aver ordinato tali vestiti, puoi riceverli in 7-10 giorni. Nonostante il fatto che la consegna spesso non venga aggiunta al prezzo di acquisto, perché i grandi negozi hanno da tempo stabilito una catena di approvvigionamento.
Quello di Carter
Questo marchio è il più antico della nostra lista, poiché è stato registrato nel 1865. Produce sia abbigliamento che accessori, oltre a scarpe. Il motto dell'azienda è l'affermazione che l'infanzia è una vacanza costante. Ecco perché tutti gli abiti di questo marchio hanno colori vivaci, stampe e disegni insoliti. L'azienda produce abbigliamento e scarpe da 0 a 12 anni.
L'acquisto sul sito è vantaggioso perché ci sono promozioni o saldi costanti. Pertanto, il costo dell'abbigliamento è abbastanza buono, ma ovviamente ci sono alcuni problemi con la consegna. Il fatto è che consegnare un capo di abbigliamento in Russia costerà circa 2.000 rubli. Questo è ciò che ferma gli acquirenti. Ma esiste un'opzione di consegna con LiteMF.
OshKosh
Un marchio molto popolare di abbigliamento e scarpe. Il prezzo di vestiti e scarpe di questo marchio è più o meno lo stesso del marchio precedente.
Ma gli indumenti più apprezzati del marchio erano le tute in denim e altri indumenti realizzati con questo materiale.È dalla produzione di queste cose che questo marchio ha iniziato ad esistere.
Per quanto riguarda i saldi e le promozioni, ce ne sono anche moltissimi, ma la consegna, come quella di Carter, ha le sue peculiarità e problemi.
Gymboree
Anche questo marchio è popolare: produce vestiti e scarpe da 0 a 10 anni e, oltre ai vestiti, sul sito è possibile acquistare anche giocattoli per bambini.
Naturalmente, i prezzi dei vestiti sono alti, ma gli sconti costanti li rendono abbastanza convenienti. La consegna nazionale è gratuita per acquisti superiori a $ 75.
Pazzo8
Questo marchio collabora con il marchio Gymboree Corp da sette anni e il risultato è chiaro: più di 300 negozi in America. L'azienda presenta ai genitori vestiti, scarpe e accessori per bambini da 0 anni a 14 anni. Tutti i vestiti sono molto luminosi e attraenti nell'aspetto.
Per quanto riguarda la consegna, a partire da 75 dollari, è gratuita. Certo, qui gli sconti non sono molti, ma chi lo desidera davvero può trovare qualcosa nella sezione “Saldi”.
Hanna Andersson
Le radici di questo marchio risalgono agli svedesi, ma il design è scandinavo. Il motto dell'azienda è semplice: i bambini devono rimanere bambini. I prezzi dell'azienda sono alti, ma è comprensibile. C'è un design originale e attenzione ai dettagli, come cuciture, etichette e materiali organici.
Non si tratta di tutti i marchi di abbigliamento e scarpe provenienti dall’America, infatti potete prestare attenzione anche a: The Children’s Wear Outlet e Hartstrings. Spesso le giovani aziende che stanno appena entrando nel mercato e cercano di conquistare i loro intenditori offrono soluzioni interessanti a un prezzo molto ragionevole. Nemmeno loro dovrebbero essere scontati.