Guardaroba base per la primavera: cosa indossare per una ragazza, lista dei vestiti

Guardaroba basic per la primavera

Per molti di noi, la primavera non è solo il momento in cui i fiori iniziano a sbocciare, inizia una nuova vita, gli uccelli cantano al mattino e il sole splende ogni giorno più a lungo.

Il clima primaverile può essere variabile. Un giorno fa caldo e umido, il giorno dopo piove e fa freddo, e talvolta entrambi entro 12 ore, rendendo difficile trovare indumenti adatti. Se stai cercando ispirazione per un outfit primaverile, abbiamo quello che fa per te.

Ogni anno sono sempre più le persone in tutto il mondo che sono grandi fan dei guardaroba capsula e investono in capi basic che possono essere indossati ancora e ancora. Uno degli aspetti migliori di avere alcuni capi base è che puoi indossarli per più stagioni ed esercitare la tua creatività nel campo della moda cambiando il tuo stile man mano che i mesi (e le tendenze) vanno e vengono.

Tutti noi abbiamo un paio di oggetti di base che indossiamo e indossiamo finché le persone non iniziano a commentare che potrebbero essere le uniche cose che possediamo.Tuttavia, gli esperti ritengono che tu possa dare nuova vita a qualsiasi capo di abbigliamento con l'aiuto di accessori freschi o riprendendo una tendenza della moda.

Maglione neutro: look monocromatico

Ognuno di noi probabilmente possiede almeno 10 maglioni neutri. Abbinalo a jeans e stivaletti per un'uniforme casual perfetta. Ma questa stagione vanno di moda i look monocromatici. Quindi ora è il momento perfetto per provare questa combinazione.

I vecchi jeans denim preferiti

Armadio di base

Molte persone hanno paura dei jeans nel senso classico del termine, temendo che possano sembrare stupidi o eccessivi. Tuttavia, se accessori correttamente, può essere un look molto carino che sembra coordinato e alla moda allo stesso tempo.

Gonna midi stampata: con maglione fluo

Neon, neon, neon! Saranno di tendenza per la primavera del 2023. Se non sei ancora salito sul carro, abbinare un maglione a maglia grossa fluo con un midi con stampa leopardata è il punto di partenza perfetto. Audace, ma non troppo.

Blazer

Il miglior blazer è quello che non ti fa sussultare sotto il sole primaverile, soprattutto se abbinato a una semplice T-shirt. I blazer non sono più solo per gli uomini d'affari. Abbinare un blazer sopra una maglietta grafica con jeans e sabot è uno dei look preferiti di molte celebrità.

Giacca in pelle: con un outfit per le attività all'aria aperta

Potresti conservare una giacca di pelle per un appuntamento serale o una cena, ma indossarne una sopra una felpa e dei leggings è altrettanto carino. Questo porterà il tuo look athleisure a un livello completamente nuovo ed è un'ottima aggiunta al tuo look fuori servizio.

Un classico modello button-down abbinato a un divertente dolcevita

Questo abbinamento può sembrare un po’ insolito, ma credetemi, vale la pena provarlo almeno una volta. Indossare una camicia bianca button-down sopra un dolcevita fantasia è il modo perfetto per aggiungere un tocco di stile a un outfit semplice.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa