Stile di base: come appare, in cosa consiste, esempi, foto

Recentemente, lo stile basic è diventato sempre più popolare in tutto il mondo. Le persone si stanno spostando dal desiderio di quantità alla praticità. L'insieme di cose di base è piuttosto piccolo, ma ti consente di creare molti look armoniosi ed eleganti per ogni occasione. In altre parole, si tratta di una sorta di set di costruzione da cui, selezionando gli elementi, si forma un outfit business, classico, casual o formale. Questa è la raccolta ottimale di cose che ti permettono di apparire alla moda e originale. Puoi diversificare il tuo stile con borse, scarpe e accessori. La condizione principale è che i vestiti si adattino perfettamente insieme. Questo non vale per due o tre capi, ma per l’intero guardaroba nel suo complesso.

Abbigliamento classico di base

Gli abiti basic in stile classico sono tonalità neutre combinate con vari accenti luminosi. Scelgono abiti nei colori caffè, nero, beige, bianco e sabbia. Quando scegli una tonalità, devi tenere in considerazione il tuo tipo di colore. Questi toni costituiranno la base del tuo guardaroba.Saranno completati da capi di abbigliamento più piccoli in viola, ciliegia, grigio e rosso. Gli accenti più brillanti saranno gli accessori. Come creare un'immagine da cose di base:

Schermata del 12-04-2022 alle 10.51.56

  • Completo. Può consistere in una gonna o pantaloni e una giacca. Per le tonalità chiare, preferisci i toni beige, caramello o sabbia. Se ti piacciono i colori più scuri, è adatta l'opzione nero, cioccolato o blu. La cosa deve certamente essere di alta qualità. Il materiale di base sono tessuti combinati. I materiali sintetici impediscono che le cose si sgualciscano, l'elasticità favorisce una buona vestibilità, le materie prime naturali aggiungono bellezza all'aspetto. I vestiti dovrebbero essere scelti rigorosamente in base alla taglia: non troppo stretti, ma nemmeno pendenti sulla figura.
  • Vestiti per un abito. Il guardaroba di base include diverse opzioni per le camicette. È consigliabile che siano realizzati con materiali diversi. Prodotti realizzati in cotone, chiffon, seta. La combinazione di colori è sempre bianca, caramello e una brillante, ad esempio una maglietta gialla. Quindi puoi fantasticare: una camicia rossa si adatterà a un abito nero, rossetto rosso, per le ragazze come l'inverno. Il rosa metallizzato si adatta di più alle bionde dalla pelle chiara.
  • Maglione. Nella stagione fredda le camicette dovranno essere sostituite con gambaletti, maglioni e felpe. Dovrebbero essercene anche diversi. I colori sono neutri. Sono adatti i modelli pesca, caramello, lilla, blu. Tutte le sfumature sono tenui, pastello.
  • Gonne. Ogni donna dovrebbe avere una gonna a tubino nera nel suo guardaroba. È adatto a qualsiasi evento importante, sta bene su qualsiasi figura, a qualsiasi età. In sostituzione, puoi acquistare diverse gonne dritte in tonalità chiare e scure. Tessuto: maglieria o abiti pesanti.

Questo set garantisce a una donna un abbigliamento da lavoro. Pantaloni da completo

può essere combinato con un maglione senza giacca, la giacca starà bene con una gonna a tubino.

Moda moderna: abbigliamento basic per tutti i giorni

È difficile cavarsela nella vita di tutti i giorni senza comodi pantaloni neri. Oggi ci sono molte varianti della moda, tra le quali ogni donna troverà il proprio modello. I pantaloni cropped con polsini sembrano eleganti. Per una sensazione di libertà e comodità puoi scegliere modelli con elastici sostenuti da una corda o da un nastro. I pantaloni chino sono un'ottima opzione sia per il lavoro che per le passeggiate quotidiane. Inoltre, nella capsula del guardaroba dovrebbero esserci vestiti caldi. Guardaroba base di capispalla per il clima fresco:

  1. Giacca o cardigan isolante. L'articolo dovrebbe adattarsi bene. Il tessuto caldo dell'abito è perfetto. È consigliabile che il prodotto non presenti strass, decorazioni, ricami o altri dettagli. Andrà bene un blazer semplice, una giacca a righe o a quadri.
  2. Maglione cardigan lavorato a maglia. Dovrete scegliere la lunghezza in base ai vostri gusti. I cardigan lunghi sono più caldi, quelli corti sono più pratici. Per la base sono adatti modelli blu, grigi, marroni, neri. Non è consigliabile indossare tali indumenti in caso di vento o elevata umidità.

Schermata del 12-04-2022 alle 10.54.15

Una ragazza dovrebbe sempre avere un vestito nero. Il modello è classico, lungo fino al ginocchio o leggermente più basso. Un caso o un caso andranno bene. Questo è un outfit universale, ti aiuterà in ogni situazione. Basta aggiungere qualche braccialetto e una bella collana e un abito semplice si trasformerà in un outfit formale. Indossando una giacca da lavoro, otterrai un outfit fantastico per un incontro di lavoro.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa