Un gilet senza maniche da donna è un capo lavorato a maglia molto comune. Ma molte persone lo confondono con i giubbotti. In realtà, i giubbotti rappresentano un gruppo molto più ampio, poiché possono essere prodotti allacciati o interi, anche del tipo a mantella. Con i gilet senza maniche tutto è più rigoroso. Questo è un maglione normale, ma senza maniche. Il colletto può essere alto e con una piccola fascia elastica. Maggiori informazioni sui tipi di gilet senza maniche più avanti nell'articolo, nonché sui modelli di maglieria adatti a loro.
Rassegna di gilet senza maniche da donna con ferri da maglia
Tutti i prodotti possono essere tranquillamente divisi in due grandi gruppi:
- polmoni;
- opzioni calde.
Leggero adatto all'estate e alle calde giornate primaverili. Molto spesso sono realizzati utilizzando motivi traforati o fili sottili e tessuti piatti.
Quelli invernali richiedono la presenza non solo di fibre calde, in cui la lana diventa la principale, ma anche di un disegno più denso. Se consideriamo i prodotti in base alla loro lunghezza, ci sono modelli leggermente allungati, ma una percentuale maggiore riguarda i prodotti realizzati sotto il punto vita di 20 cm.
Modelli di gilet senza maniche da donna
Gli artigiani vogliono passare rapidamente ai modelli e considerare i modelli più belli che possono essere utilizzati per un gilet senza maniche. È diventato più semplice ricostituire la tua collezione di modelli; di seguito vengono forniti diversi modelli per ogni tipo di gilet.
Schemi e modelli per caldi gilet senza maniche
I modelli caldi e invernali richiedono uno schema più denso. I più comuni tra questi sono considerati le trecce e persino gli aranas.
Il prodotto con grandi aran lungo la parte centrale del ripiano anteriore sembra molto bello e insolito. Per il dietro si utilizza un punto pieno semplice; a seconda di quanto è pieno il davanti può essere una maglia groviglio o una maglia rasata, una maglia legaccio o una maglia rovescio.
Il secondo modello più comune per queste cose sarebbe sicuramente una treccia. Ma qualcuno può obiettare, dal momento che gli aran stessi sono costituiti da molte trecce intrecciate e non è sempre possibile capire dove saranno esattamente le trecce e dove saranno gli aran.
Gli affascinanti diamanti non potevano fare a meno di diventare uno dei modelli principali per un bellissimo gilet senza maniche. Sono popolari non solo per i vestiti da uomo. Le ragazze possono anche creare look per tutti i giorni con loro e persino utilizzare un bellissimo nuovo capo per lo stile da ufficio.
Motivi traforati per i modelli estivi
Openwork è una celebrazione e la bellezza dei modelli. Qualsiasi cosa può essere associata a modelli traforati. Questo modello è incluso anche nei moderni gilet senza maniche. Sono le opzioni estive che vengono spesso eseguite utilizzando tali schemi aerei. Con l'aiuto delle mantelle, di cui sono pieni tutti i lacci, si ottiene un prodotto molto traspirante e molto bello. Questi schemi possono anche essere suddivisi in diversi tipi. Successivamente parleremo della popolarità dei modelli per i prodotti di moda e qualche parola sui vantaggi di questa scelta.
Naturalmente, le foglie sono l'esibizione più popolare della vera merlettia.Possono essere grandi e piccoli.
Piccoli rilievi con mantelli sembrano molto belli ed esteticamente gradevoli. Queste possono essere una varietà di immagini misteriose.
Qui arrivano anche i diamanti. Ma le trecce possono essere presenti anche nell'immagine dei mantelli.
Varie figure che ricordano al proprietario qualcosa di caldo.
Uccelli carini e molto insoliti realizzati con mantelli e piccole trecce.
Una bella scala scende a zigzag lungo una tela liscia con ferri da maglia.
Una mossa molto interessante è quando un bordo viene utilizzato insieme agli elastici per il prodotto, e non è necessario lavorarlo a maglia dopo l'assemblaggio, può iniziare il modello stesso e sembra più che insolito. Non ci sono difficoltà durante il lavoro. Gli artigiani apprezzeranno sicuramente questa idea.