Glitter che non convengono dopo i cinquant'anni

Ogni volta che vedo una donna adulta “over 50” con abiti ricoperti di strass o paillettes, vorrei solo vestire i panni della conduttrice di un programma popolare e dire: “Togliti subito questo, perché adesso o attacca una gazza voi o gli zingari." sarà rubato."

Perché alcune donne, che hanno da tempo varcato la soglia dell '"età di Balzac", vogliono solo provare l'immagine di "costose e ricche", indossando tutto lucido e altro ancora? Climax? Ormoni? Vuoi sembrare più giovane? Mancanza di gusto? Scopriamolo insieme.

tessuti lucidi

Un cattivo esempio è contagioso

Un esempio lampante di come non dovresti vestirti dopo i 50 anni in linea di principio, e un eccessivo in termini di abiti brillanti, è Larisa Dolina. Avendo da tempo raggiunto il suo quinto (o anche sesto) decennio, Larisa Aleksandrovna ha una voce di indescrivibile bellezza e forza, ma non ha gusto, se presti attenzione ai suoi abiti da concerto.

Abiti lucenti, gonne lucide, top, collant e persino scarpe: tutto ciò fa sembrare Dolina un petardo di Capodanno e non una cantante adulta e rispettata. In tandem con una "mini" e una pancia nuda, gli abiti di Larisa Dolina sembrano completamente ridicoli e talvolta volgari.

Le giovani donne che si vestono allo stesso modo sono molto probabilmente ispirate dall'esempio dell'Artista Onorato della Russia. Ma in realtà si scopre che non è questo ciò che la Valley ispira ai pensionati...

valle brillante

Ci sono molti esempi simili di come non vestirsi tra le celebrità, sia nazionali che straniere. Ma non puoi fare niente al riguardo, ma puoi lavorare sulla tua immagine.
vestito brillante

Glitter: sì, ma è bellezza?

Naturalmente non tutti gli abiti con paillettes o strass indossati da una donna adulta creano un effetto accattivante. La visione degli altri soffre maggiormente nei seguenti casi:

  1. Viene messo tutto in una volta. Molte donne amano brillare e brillare, in senso letterale e figurato. Per assomigliare ad una stella nel loro aspetto, indossano abiti realizzati con tessuti lucenti e iridescenti, completando il look con enormi gioielli decorati con strass o pietre preziose. L'effetto, ovviamente, è sorprendente, ma qui non c'è gusto o senso delle proporzioni.
    nonna in paillettes
  2. Un abito lucente indossato su una figura tutt'altro che ideale. Care donne che hanno già compiuto 50 anni e si stanno avvicinando a questo traguardo della vita, ricordate: tutto ciò che luccica, luccica e brilla nei raggi di luce aggiunge visivamente volume, espandendo e accorciando esattamente ciò che deve essere ristretto e allungato. Anche chi pesa 45-50 kg sembra molto più grasso con un abito di broccato d'argento o di raso iridescente.
  3. Troppi dettagli. A volte puoi incontrare una donna vestita in modo corretto e armonioso e le sue dita, le orecchie e il collo sono semplicemente appesi con gioielli.Tale lucentezza non è solo inappropriata, ma anche pericolosa per la salute e la vita: i ladri trovano le loro vittime proprio da tali "segni".
    regina in splendore
  4. Andare al lavoro è come andare in vacanza. Naturalmente, questo è il modo in cui dovresti trattare un posto che ti porta entrate in contanti. Ma non è necessario vestirsi per un ufficio, un ente governativo o qualsiasi altro luogo in cui una donna sopra i 50 anni potrebbe lavorare come se stesse andando a una festa in discoteca. Ciò non solo ridurrà le prestazioni dei tuoi colleghi, per i quali il tuo abbigliamento porterà i raggi del sole nei loro occhi, ma ridurrà anche significativamente la tua autorità davanti ai tuoi superiori.

Quindi, si scopre che le donne anziane non dovrebbero indossare affatto paillettes? Anche se lo desideri davvero? Certo che puoi! Ma fai solo attenzione.

paillettes dopo i 50

Via d'uscita

Per coloro che ancora non vogliono separarsi dal ruolo del sole splendente e semplicemente non possono rifiutare abiti brillanti, dovresti prendere in considerazione i seguenti consigli utili:

  1. Attenzione alla forma. Se il peso in eccesso si è diffuso uniformemente in tutte le parti del corpo, puoi decorare con un tessuto lucido la zona che ne ha sofferto meno. Ad esempio, se hai una figura a pera, puoi indossare un top iridescente. Le donne con un busto ampio, al contrario, dovrebbero evidenziare il fondoschiena. Cosa scegliere per una “mela”? Cappello e scarpe.
    vestito lucido
  2. Molto non significa buono. Esagerare con troppi glitter significa rovinare anche il look più costoso e alla moda. Le cose buone, e soprattutto quelle che luccicano e brillano, dovrebbero essere con moderazione.
  3. Combina correttamente. Se scegli una camicetta con paillettes dorate, non dovresti completare il look con trombe argentate sulla gonna e madreperla tra i capelli. Ricordatevi delle gazze e degli zingari.

Puoi vestirti come vuoi a 50, 60 e anche 90 anni. Ma! Dovresti sempre ricordare che in tutto hai bisogno di equilibrio e una via d'oro.Altrimenti potrai trascorrere il resto dei tuoi giorni nel nido o nell'accampamento.

nonna in paillettes

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa