Hai comprato una bellissima camicetta, ma provandola a casa hai notato che cade e si apre sul petto? Accade. Non arrabbiarti se non puoi più scambiarlo. E non affrettarti a darlo al tuo amico. Cercheremo di rendere la tua nuova cosa comoda e visivamente attraente.
Se i bottoni sulla camicetta non sono sufficienti in modo che i pannelli si trovino ordinatamente e non divergano, saranno necessari ulteriori elementi di collegamento per loro.
- Velcro. Posiziona piccoli pezzi di nastro adesivo nelle aree problematiche. Terrà gli scaffali divergenti.
- Pulsanti. Lo stesso ruolo può essere affidato ai pulsanti segreti. Quando li cuci, assicurati che i fili non siano visibili sul lato anteriore.
- Pulsanti. La modifica tramite pulsanti è più difficile. Richiederà cicli aggiuntivi. Potrebbero non essere passanti, ma realizzati solo nella parte inferiore della barra. In questo caso il bottone aggiuntivo non sarà visibile: sarà nascosto nella cannuccia. Un'altra opzione è una serie continua di cicli passanti. In questo caso, devono essere eseguiti lungo l'intera barra e non solo nell'area problematica.Inoltre, avrai bisogno di un numero sufficiente di pulsanti identici.
Rifare una camicetta
Il problema può essere risolto non solo con l'aiuto di un dispositivo di fissaggio. Quando una camicetta è troppo piccola, è necessario aumentarne la taglia. Questo può essere fatto anche in diversi modi.
Consiglio. Non dovresti intraprendere una modifica fai-da-te senza avere le competenze per usare una macchina da cucire. In questo caso è meglio affidare la modifica a una sarta professionista.
- Riduzione delle cuciture. Grazie alle cuciture laterali è possibile ottenere un aumento di diversi centimetri. Se c'è una cucitura sul retro, la rifacciamo anche. Esegui la nuova cucitura il più vicino possibile al punto overlock. Allenta con attenzione le vecchie cuciture e liscia il tessuto.
- Realizzazione di un inserto sul retro. Questa opzione richiederà non solo abilità, ma anche la selezione del tessuto adatto. Il pizzo è di tendenza questa stagione. Può essere utilizzato per l'inserimento su un modello leggero.
Cambiare il reggiseno
A volte le donne lasciano invariata la camicetta, ma cambiano il reggiseno. E anche questo aiuta.
- Reggiseni che rimandiamo: quando indossi una camicetta con separazione sul petto, non unirla con reggiseno push-up. Aggiunge volume esattamente in questo posto. E qualsiasi modello quello ha coppe voluminose, indossiamo anche con altri vestiti.
- Reggiseni che indossiamo: I modelli adatti includono gli sport O correttivo Modelli.
Come puoi vedere, ci sono molti modi comprovati per aiutarti a indossare una camicetta che ti piace davvero, ma che cade a pezzi sul petto.
Allentando le cuciture laterali sugli abiti moderni, è impossibile guadagnare qualche centimetro. Il massimo su cui puoi contare è 0,8-1,2 cm e non di più. Autore, impara il materiale, mediocrità analfabeta, e non ingannare la gente con le tue sciocchezze! (((
Almeno sii felice)
Si, almeno il minimo, almeno il massimo, gioite....
Di solito, rifaccio semplicemente i pulsanti. E aiuta.
Questa è una questione urgente per me. Il peso oscilla costantemente entro 2-3 chilogrammi. E per me questo è tanto.
Cosa fare se la camicetta si rompe sul petto? Dovresti essere felice!!! È peggio quando si stropiccia lì, ma dipende da te.
Dall'interno, cuci insieme entrambi i ripiani nel punto in cui divergono. O anche cucire una striscia, come realizzare un intero tessuto.
Cuci su ordinazione o acquista una camicetta di uno stile tale che si adatti normalmente al petto, ampia in vita e sembri normale.
Il resto è una sciocchezza; camminare con il petto appiattito e contratto è scomodo e inutile.
Come fare cosa? SII ORGOGLIOSO!
Già, non sappiamo scegliere la taglia... Sei tu che non sai cucire, cittadino.Se i seni sono grandi, semplicemente grandi di per sé rispetto alle dimensioni del corpo, allora una maglietta presa in base alle dimensioni del torace, e non al corpo nel suo insieme, penderà come una borsa sullo stomaco, le spalle lo faranno scivola sotto l'orlo e le maniche nasconderanno le dita. Perché se non c'è abbastanza carne sulle ossa per riempire lo spazio, all'improvviso non apparirà più per il bene della maglietta.
Cucisco il mio nel punto in cui si separa e me lo metto sopra la testa.
Se cuci i bordi di una camicetta attillata, come la indossi? Allora non ti adatterai affatto)
3 opzioni.
1.- inserire la cerniera.
2. – acquista materiale adatto e combinalo in tutta la giacca, creandone di più
polsini da loro, colletto, tutto è elementare.
3 – indossare con un gilet senza maniche.
L'unica opzione corretta è scegliere i vestiti in base alla taglia!
Esattamente! Rallegrati, questa piccola negligenza è molto... Non rovinarti la camicetta!
È possibile stirare con il vapore o è meglio con un panno umido?)
Le camicette sono realizzate con spalle strette e fianchi enormi. E non si siede sul petto. Le pieghe sono formate dalla linea di bottoni fino alla spalla. In breve, cuciono le carote sulla figura? Per diversi anni non sono riuscito a trovare una camicetta o una maglietta normale. E la mia taglia è 42-44 russa.
C'è un modo 100 volte più semplice!
Agganciarlo con attenzione dal rovescio con uno spillo. Sul lato anteriore si vede l'ago di uno spillo alto al massimo un millimetro. Non rovinerà l'immagine.
Strano consiglio. Non fedele alle dimensioni! Non è della taglia giusta solo per me in questo posto! Lunghezza, spalla, manica perfette.
Alter, inserti? Pfft, eccone un altro.
C'è un'altra opzione. Ho una bellissima camicia semplice in celeste. Ho strappato i bottoni e ritagliato un'ulteriore abbottonatura lungo la lunghezza dell'abbottonatura dal tessuto dello stesso colore (avevo tessuto a righe blu e bianche). L'ho cucito e ci ho messo dei bottoni. Ho decorato anche la tasca con un triangolo realizzato con lo stesso tessuto. Si è rivelato molto originale.
Non ho letto le istruzioni. Lungo e noioso.
Penso che il proprietario della ricchezza improvvisamente aumentata dovrebbe saltare di gioia e battere le mani! E pubblica questa scena su Instagram! Subito!
“Diventerà ovvio che non sai come scegliere i vestiti che ti stanno bene”
– nessuno ci penserà nemmeno :)
È un peccato che tu non possa valutare i commenti. Ce ne sono alcuni molto buoni... 🙂
Quindi sono passato e ho pensato... oh, davvero! Cosa fare? Ho deciso di dare un'occhiata...
Capisco, non devi fare nulla... regala la camicetta alla tua sorellina e basta...
Per! Proprio come non puoi abbracciare l’immensità, nessuno può spingere nell’inamovibile...
Sei davvero entusiasta delle taglie corrette. Nelle fabbriche, i vestiti sono realizzati secondo standard medi. Se hai solo un busto ampio e spalle “normali”, non troverai mai vestiti con maniche cucite che ti vadano bene. Quindi, o cuci subito queste cose da solo o modificale (a proposito, con un busto grande, allargare la schiena non sempre darà il risultato desiderato).
rallegratevi e compiacete gli uomini!
Ho collegato questo posto dall'interno con una spilla da balia. Devi solo provare in modo che il perno non sia visibile)
Niente da fare!!!
È così romantico ed erotico...
Nessuno vedrà nulla oltre questo “imbarazzo”.
I commenti degli uomini ispirano a lasciare tutto com'è e a non preoccuparsi...)))
Puoi anche cucire un bottone extra
Se hai comprato una camicetta e non ti va bene, prima di tutto controlla se sei incinta
E mi piace guardare lì... A proposito, è uno spettacolo molto eccitante, meglio che fumare ogni tipo di droga!)
Cosa fare? Slaccia uno o anche due bottoni in alto e sii orgoglioso!
Mi dica dottore, lei è un MAMMOLOGO?! No, ma sarò felice di toccarlo!
Non serve a niente, il velcro si stacca, i bottoni cadono, lo butto via.
Sciocchezze sul seno grande. Il 99% delle volte, le donne semplicemente si lusingano stringendosi in una taglia più piccola.
Se ho la 75D è per evitare che le persone grassocce gridino di essere invidiate.
Grazie mille, Lenochka, per aver condiviso la tua esperienza. E grazie a quelle persone gentili che hanno completato la tua esperienza con la loro. Questo è davvero un problema.
Generalmente slacciare
È chiaro che la camicetta non è della taglia giusta (troppo piccola); lo si vede anche dalle spalle; le spalle della camicetta sono più piccole di quelle della ragazza. E la camicetta è troppo piccola in vita, quindi devi prendere una taglia, o anche due più grandi, in modo che le spalle siano normali, e quindi anche il petto sarà normale.