Kate Middleton questa primavera non deve aver paura di essere fuori dal centro dell'attenzione di cronisti e paparazzi. Indossare questa camicetta con i bottoni rivolti in avanti ha lasciato perplessi anche gli intenditori di moda!
Quale camicetta è stata oggetto di un passo falso?
Un modello color lavanda di Gucci del valore di circa 70mila rubli nazionali è stato indossato violando le regole.
Come è stato pianificato?
La descrizione del prodotto contenuta raccomandazione di allacciare i bottoni sul retroe annoda il fiocco davanti. Questo è esattamente il modo in cui la camicetta viene mostrata dalla modella, la cui foto è allegata alla descrizione del prodotto.
Come Kate Middleton indossava una camicetta
In questo caso, all'indietro. La Duchessa ha maneggiato l'arco come previsto. E qui Ha posizionato dei bottoni grandi rivestiti in tessuto in tinta con il prodotto sul davanti! Il che non avrebbe confuso nessuno (i bottoni sul retro sembrano insoliti piuttosto che sul davanti), se non fosse stato per la raccomandazione!
INTERESSANTE! È logico chiamare principessa la moglie del principe. Ma non in questo caso. Kate Middleton non ha questo titolo. Questo fu l'ordine della regina stessa, che distribuì le insegne.
Confusione o capriccio?
Una persona riconosciuta come icona di stile e membro della famiglia reale appare in un modo inappropriato per il suo status... Cosa ha motivato Kate ad agire contrariamente alle regole?
Che aspetto aveva Kate Middleton con la camicetta rovesciata?
Ottimo, come sempre! Colorazione riuscita in relazione al tipo di colore, eleganza e pulizia, aspetto radioso e sicuro. Solo le chiusure sui polsini hanno colto la moglie del principe William in violazione!
Il completo per la camicetta che ha attirato l'attenzione dei giornalisti (i primi a fare scalpore sono stati i dipendenti del Daily Mail, quotidiano divenuto sinonimo di giallo e interesse per scandali e gossip) comprendeva:
- pantaloni palazzo neri - un altro errore nel codice di abbigliamento delle persone incoronate;
- scarpe con tacchi voluminosi e punte appuntite;
- borsa firmata da abbinare alla camicetta.
Tutti gli articoli dell'ensemble, ovviamente, erano costosi e di alta qualità.
INTERESSANTE! L'incidente con la camicetta non è l'unico “peccato” della duchessa. L'anno scorso, è stata presa in giro da suo marito quando hanno visitato insieme una base aerea a Cipro.
Vedendo sua moglie con un blazer color palude e pantaloni larghi, il principe William scherzò: "Travestito da albero!" Sembra proprio così sullo sfondo dell'albero di Natale!
Perché è successo: versioni stampa
Prima che Kate avesse il tempo di disonorarsi, varie pubblicazioni iniziarono a fare varie ipotesi sulle ragioni del suo errore.
- I più ben intenzionati suggerivano una svista comune. Una camicetta portata al contrario non starebbe più stretta a chi la indossa se l'avesse indossata correttamente. Allora la domanda è: la duchessa non era imbarazzata dalla posizione delle chiusure sui polsini?
- Un’altra versione insiste: Kate lo ha fatto indossando la camicetta con i bottoni in avanti, senza seguire le idee dello stilista, volutamente. Molto probabilmente, secondo il principio "Mi piace così!" È dubbio che l'obiettivo finale di un membro della casa reale britannica fosse l'attenzione dei media. Kate non è affatto privata dell'interesse del pubblico e dei giornalisti per lei!
RIFERIMENTO! I giornalisti non sono sempre favorevoli alla moglie del principe! Recentemente, le pagine di The Sun hanno apprezzato i commenti pubblici sull'apparizione della Duchessa in uno dei ricevimenti.
Venivano ridicolizzate le rughe sulla fronte e la lunga gonna scozzese abbinata a una camicetta nera, detta “della vecchia signora”.
O forse la Duchessa non aveva nessuno che le allacciasse i bottoni sulla schiena?