Come indossare correttamente un body: sopra o sotto il collant?

body come biancheria intima Il body è una nuova tendenza nel mondo della moda. Per diverse stagioni di seguito, le ragazze impazziscono per abiti eleganti e talvolta anche provocanti. Tuttavia, non tutte le donne sanno come indossare e vestire correttamente un body. Questa domanda preoccupa soprattutto le ragazze quando scelgono biancheria intima e collant. Gli stilisti cercano di diffondere le regole base degli abbinamenti e di proporre look già pronti per le diverse occasioni.

Come indossare un body con i collant?

I collant possono essere indossati sopra il prodotto o nascosti sotto il body. Dipende esclusivamente dal desiderio della donna e dall'immagine che sceglie. Esistono diverse varietà principali di questo capo guardaroba:

  • traslucido e trasparente (usato come biancheria intima o abbigliamento per una serata romantica con la persona amata);
  • T-shirt, magliette o camicette leggere (possono essere usate come biancheria intima o come uno degli elementi importanti del tuo look quotidiano);
  • pizzo, con elementi decorativi, decorato con righe e dettagli luminosi (utilizzato per creare eleganti look da sera);
  • "camicie" (molto spesso diventano un elemento di stile da ufficio).

Importante! Il body è un capo versatile che può essere presentato al pubblico o nascosto sotto gli indumenti, indossato come biancheria intima.

vestiti del corpoPuoi e talvolta devi indossare collant sotto uno qualsiasi dei prodotti presentati. In modo che una ragazza possa sentirsi sicura in ogni situazione. Inoltre, le mutandine devono essere abbinate nel colore insieme ai collant. Ciò è dettato dalle condizioni igieniche personali e dalle opinioni estetiche.

Ciò che categoricamente non accetta l'uso della biancheria intima sono i modelli traslucidi destinati a una serata erotica o come biancheria intima indipendente sotto un vestito. Sebbene calze sottili o collant a rete fine siano abbastanza adatti per questo modello. Sono indossati sotto il prodotto.

A volte le ragazze preferiscono indossare i collant sopra un body quando lo usano come biancheria intima. La cosa principale è scegliere prodotti in nylon comodi e poco appariscenti, in modo da non rovinare l'immagine con cuciture sporgenti da sotto i vestiti.

La combinazione di un body con collant può essere qualsiasi. Tutto dipende dal desiderio e dalla comodità della donna stessa. Se si sente a suo agio indossando il nylon sopra, puoi tranquillamente metterlo sopra e completare il look con una gonna elegante. A patto che i collant vengano indossati sotto il prodotto, è meglio scegliere quelli più sottili possibile in modo che non creino l'effetto di ingombro e di assurdo multistrato, disturbando la comodità della donna.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa