Cosa indossare con un body in pizzo

Le ragazze pensano diversamente al body: alcune lo considerano un tipo di abbigliamento universale e femminile, ad altre non piace per le sensazioni insolite mentre lo si indossa.

Ma ecco cosa è chiaro, a giudicare dalle sfilate di moda e dalle strade cittadine: indossare un classico body in maglia o in cotone è un po’ noioso. Voglio aggiungere gusto, schietta femminilità all'immagine e allo stesso tempo sentirmi sicuro. Non aver paura che qualche elemento scivoli o salti nel momento sbagliato.

body con pantaloni

Un body in pizzo è l'ideale per un'occasione del genere. Grazie al materiale rivela femminilità e grazie alla struttura si adatterà perfettamente, senza saltare o arricciarsi.

Cosa indossare con un body in pizzo

È piuttosto sexy e, con l'avvento della moda per lo stile lingerie, è anche rilevante. Ma c'è il pericolo di creare un'immagine volgare anziché femminile. Per evitare che ciò accada, devi essere in grado di combinarlo con il fondo destro. Gli stilisti consigliano, per tutti i capi attillati, di scegliere un fondo più voluminoso per creare un'immagine armoniosa.E se la tua figura è vicina all'ideale, puoi abbinarla a pantaloni attillati.

body con pantaloni attillati

CONSIGLIO! Per coloro che hanno paura che il pizzo sul corpo sia troppo rivelatore, hanno ideato dei body in cui il pizzo funge da elemento decorativo o la parte superiore di una maglietta con il fondo chiuso.

Lo stile ti consente di abbinare il top a gonne, jeans, pantaloni e pantaloncini. Inoltre, il fondo non deve essere classico e sobrio. Il pizzo sembra impressionante in uno stile casual. Con scarpe ruvide e una giacca di pelle. Per gli amanti del look femminile, è adatto un abbinamento con un fondo più discreto, scarpe classiche e una giacca.

Per l'ufficio, scegli un body con fodera sul davanti e abbinalo a un tailleur pantalone o una gonna a tubino. Per una passeggiata o anche un appuntamento, è adatta una combinazione di body in pizzo con jeans semiaderenti e una giacca. Le maniche della giacca possono essere piegate in modo casual e, a seconda delle tue preferenze, anche décolleté basse e stivali stringati sono adatti come scarpe.

IMPORTANTE! Un body in pizzo da indossare tutti i giorni e la biancheria intima sono due cose diverse. Possono essere simili a causa dello stesso materiale, ma una volta indossati, lo stile e la qualità del pizzo attirano immediatamente la tua attenzione: per la versione quotidiana, prendi un materiale più denso.

Pantaloni

Per i pantaloni è adatto un taglio a forma di camicetta, dolcevita o camicia. Per la scuola o il lavoro, completa il tuo look con una giacca. Ma una maglietta di pizzo sarebbe inappropriata per queste occasioni; sembra troppo provocante.

body con pantaloni

Anche i pantaloni di pelle possono essere adatti, basta abbinarli a modelli chiusi e foderati davanti per non sembrare volgari.

body e pantaloni di pelle

CONSIGLIO! Un body bianco in pizzo con le spalle scoperte sembra femminile in combinazione con pantaloni ampi dello stesso colore. È meglio se lungo la linea delle spalle c'è una balza voluminosa, che aggiungerà armonia all'immagine.

Jeans

Completando i jeans universali e familiari con un body in pizzo, li farai brillare in un modo nuovo. Per i jeans è adatto il taglio a body-shirt. Questa combinazione può essere utilizzata per una passeggiata, per andare al negozio, per una visita o per un appuntamento.

body con jeans

CONSIGLIO! Se non ti senti a tuo agio indossando una canotta di pizzo, prova a sovrapporre sopra una giacca di jeans o di pelle. E per non nascondere l'attributo principale dell'arco, semplicemente non allacciarlo.

Andrà bene qualsiasi jeans: jeans attillati, jeans da ragazzo, jeans da mamma e altri. Inoltre, ogni taglio di denim giocherà con il pizzo in modo diverso.

body e jeans

Un'altra buona combinazione di jeans + body a collo alto in pizzo. Un set del genere rivelerà la femminilità e non ci sarà alcuna sensazione di disagio, come con una maglietta, e potrai indossarla anche per studiare.

Gonna

Una camicetta o una camicia body abbinata a una gonna al ginocchio o leggermente scoperta è una buona opzione per studiare. È più rivelatore che con i pantaloni, ma anche più femminile. Una gonna di pelle a trapezio sta bene, ma tieni presente che una minigonna di pelle con pizzo non è adatta nemmeno per una festa o per andare in una discoteca: questo è un outfit troppo rivelatore, che potrebbe dare un'impressione sbagliata su di te.

body con gonna

Una gonna a tubino con un body in pizzo a forma di camicetta o camicia a maniche corte, adatta per l'ufficio e le riunioni di lavoro.

bodi-dlya-zhenshchin-139 body e gonna

IMPORTANTE! Per gli eventi aziendali e l'ufficio, scegli un body in pizzo con la sola fodera davanti, altrimenti sembrerai troppo provocante.

Pantaloncini

Un top in pizzo e gambe nude sembrano franchi e per niente volgari se scegli le cose giuste. I pantaloncini con un body in pizzo attireranno molti sguardi ammirati, ma questa combinazione non è adatta per riunioni di lavoro, studi o un primo appuntamento.Ma per una passeggiata con gli amici, una festa in spiaggia, è perfetto.

body con pantaloncini

Con un dolcevita sembra più sobrio, ma comunque sexy, l'importante è che il pizzo non sia troppo trasparente.

body a collo alto e pantaloncini

Un body in pizzo aggiungerà tenerezza e sessualità a qualsiasi ragazza, anche al maschiaccio più accanito. È adatto a nature gentili e donne d'affari. E per non sembrare volgare, combinalo correttamente.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa