Bomber in pizzo: cosa indossare, come scegliere, foto di immagini alla moda, idee

21424337746_234f7b95e1_b

creativecommons.org

Le prime persone per le quali furono creati i bomber furono i piloti e i bombardieri degli anni Trenta. Il nome di un capo del guardaroba oggi popolare è stato dato proprio in base allo scopo delle giacche. Per la fabbricazione dei prodotti è stata utilizzata la vera pelle, la cintura e i polsini sono stati realizzati sotto forma di ampi elastici. Poco dopo la pelle fu sostituita con il nylon. Negli anni Ottanta i bomber acquisirono un'enorme popolarità tra gli uomini alla moda. Solo nel XXI secolo furono creati i primi modelli femminili, di cui il gentil sesso si innamorò subito.

La maggior parte dei bomber sono casual e sportivi. Si abbina perfettamente a jeans, pantaloni larghi e altre varianti. Ma un bomber in pizzo obbliga a scegliere un look diverso. Questo è un nuovo prodotto elegante che enfatizza uno stile romantico e femminile. Questa giacca può essere indossata per un appuntamento, una passeggiata romantica, al ristorante o a teatro.Sembra elegante e aggraziata.

Cosa indossare con un bomber da donna in pizzo: i consigli della stilista

Nonostante la divulgazione dell'eclettismo, gli stilisti sconsigliano di indossare una giacca di pizzo con uno stile sportivo. Un bomber standard andrà bene per questo. Meglio rinunciare a scarpe da ginnastica, sneakers e jeans Boyfriend. Gli stilisti offrono diversi look che aiuteranno a enfatizzare la femminilità e la bellezza dello stile:

  • Il bomber da donna in pizzo sta benissimo con gli abiti sottoveste. Questa elegante combinazione può essere completata con sandali a spillo in pelle nera. Un vestito nero starà benissimo sotto qualsiasi giacca. Puoi anche selezionare le parti per colore. Ad esempio, un vestito arancione o giallo sarà elegante con un bomber di pizzo nero. Una giacca beige si armonizza perfettamente con un outfit dorato o marrone;
  • La giacca sta bene se indossata con una gonna a tubino e calzini attillati al ginocchio. La combinazione di colori può essere qualsiasi. Una tonalità beige e perlescente enfatizzerà favorevolmente i vantaggi della figura. Il nero è visivamente dimagrante. Gli abiti luminosi sono una buona scelta per una festa, ma per un appuntamento o un evento romantico è meglio scegliere colori più tenui e pastello. Puoi completare il look con scarpe col tacco in pelle e una pochette;
  • Gli amanti dei jeans possono indossare giacche di pizzo con stili skinny aderenti. Questo look sarà perfettamente completato da una camicetta da abbinare ai pantaloni con una piccola stampa o una scritta. I tacchi e una piccola borsetta su una catena contribuiranno a enfatizzare la femminilità;
  • Un'altra soluzione elegante è una gonna a vita alta e una camicetta con colletto rialzato. Potrebbe essere un gilet senza maniche o una giacca con una manica. La cosa principale è scegliere il colore giusto.Ad esempio, una gonna color smeraldo al ginocchio, una camicetta giallo brillante e una giacca di pizzo verde scuro abbinata alla gonna appariranno eleganti;
  • Un bomber traforato si abbina bene a una gonna in denim dal taglio classico. Sotto puoi indossare una canottiera o una maglietta di un colore adatto. Andrà bene una gonna di jeans con una maglietta bianca e un bomer di pizzo bianco. Un capo indispensabile sono i sandali o le scarpe col tacco alto.
21450476165_a03f18af72_b

creativecommons.org

Quali accessori abbinare ad un bomber in pizzo?

Per creare un look completo e mettere in risalto il tuo stile, devi scegliere il giusto tipo di accessori che si abbinano al tuo outfit:

  1. Borsa. La soluzione ottimale sono i modelli classici. Se stai pianificando un look elegante per un evento importante, puoi portare una piccola pochette alla moda da portare sulla spalla.
  2. Scarpe. Per evidenziare la femminilità e il romanticismo dell'immagine, è necessario abbandonare le scarpe comode e sportive. Sandali e scarpe alla moda staranno benissimo. Tacco: medio o alto.
  3. Decorazioni. Si consiglia di scegliere accessori dorati o argentati. Se questi non sono in stock, dovresti dare un'occhiata più da vicino agli eleganti modelli in metallo. I gioielli di plastica sicuramente non si adatteranno al look.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa