Un'elegante signora di oltre 50 anni in jeans? E anche in quelle bianche? Esattamente! Dopotutto, sembra fantastico. Significa anche che la donna ha sicuramente un senso del gusto e dello stile.
I jeans sono associati alla giovinezza, all'attività e alla sessualità. Pertanto, una donna di qualsiasi età in jeans sembrerà più giovane della sua età. E ancora di più nei bianchi. Dopotutto, questo colore rinfresca e ringiovanisce sempre. La cosa principale è scegliere lo stile giusto di jeans, combinarli abilmente con altri capi del guardaroba e porre l'accento con gli accessori giusti. Ti diremo come farlo.
Creare armonia cromatica
Il bianco è un vero paradiso per l'immaginazione creativa. Questo colore può essere combinato con quasi tutte le tonalità. Pertanto, non ci saranno problemi nella scelta del top per un set con jeans bianchi.
Bianco: sia in basso che in alto
Il bianco non è mai troppo, soprattutto d'estate. L'immagine sarà elegante e positiva. Una camicia bianca, una camicetta e un cardigan di cotone sono buone opzioni per il top.
Importante! Cerca di evitare magliette e magliette sportive evidenti, sminuiranno il look e lo renderanno troppo semplice. Ma scarpe e accessori luminosi aggiungeranno accenti e aggiungeranno colore.
Con il nero
Un classico del genere, sembra impressionante ed elegante. Puoi creare un look a strati con una maglietta o una camicia nera e una giacca nera. Aggiungi accessori e scarpe discreti per evitare che l'outfit diventi troppo vistoso.
Parte superiore pastello
Un abbinamento incredibilmente delicato e femminile. Rosa chiaro, menta, beige, pesca, verde pallido, celeste. Queste tonalità aggiungeranno romanticismo e freschezza al tuo look. Ma questo è proprio quello che desideri tanto quando non hai più vent'anni!
Bianco + grigio
Non preoccuparti, non sembrerai un topo grigio! Il colore grigio sembra molto nobile in combinazione con il bianco. Soprattutto se il tessuto è di alta qualità e non sintetico a buon mercato.
Con una parte superiore luminosa
Per nature emotive e passionali. Rosso brillante e arancione, giallo solare e blu intenso, verde smeraldo e fucsia intenso. Illumina chi ti circonda con la luminosità del colore e riversa le tue emozioni.
Consiglio! L'unica cosa che dovresti evitare sono i colori neon, lasciali agli adolescenti.
Bianco + stampa
Semplici e intricate, semplici e multicolori, queste stampe aggiungono significato e complessità al tuo look.
E non aver paura di esagerare: un fondo bianco raffredderà l'ardore della stampa più pazza e bilancerà l'insieme.
Combinazioni vincenti per situazioni diverse
In jeans bianchi, come si suol dire, puoi andare sia alla festa che al mondo. Sembrano adatti durante una passeggiata, una festa e persino in ufficio (in assenza di un rigido codice di abbigliamento, ovviamente).
Per una passeggiata nel parco
Scegliamo cose comode: camicie larghe, stivali a tacco basso, scarpe da ginnastica o ballerine, una piccola borsa a tracolla o uno zaino.Occhiali da sole e gioielli alla moda renderanno il tuo look moderno e alla moda.
Getta un cappotto leggero o un cardigan lungo sulle spalle e allaccia una sciarpa. Non solo ti riscalderanno quando fa freddo, ma aggiungeranno anche intimità e conforto al tuo aspetto.
Per lavoro d'ufficio
Abbiniamo jeans bianchi a camicette chiuse in tessuto non trasparente. Una giacca allungata aggiungerà severità al look e nasconderà abilmente anche il volume in eccesso sui fianchi.
Décolleté classiche e una borsa formale eviteranno che il tuo look si trasformi in un look da strada o sportivo.
Per la festa
I jeans bianchi staranno benissimo qui. Sicuramente non ti confonderai con la folla. Colori vivaci e accessori accattivanti torneranno molto utili qui.. Sandali aperti alla moda, una pochette elegante, una cintura costosa, gioielli di status o gioielli decenti: sei stupenda!
Non aver paura di indossare jeans bianchi! Anche se hai più di 50 anni, con loro sembrerai elegante e moderno in ogni situazione.. Scegli il top, le scarpe e gli accessori giusti. Aggiungi colori e forme. E sii irresistibile!