I pantaloni a banana sono presenti in tutte le collezioni di moda di famosi designer. E c'è una spiegazione per questo. Grazie alla creazione di una sensazione di comfort insuperabile, questo stile è molto popolare tra le donne di tutte le età ed è un capo guardaroba universale per varie occasioni.
Stile unico e varietà di modelli
Peculiarità
Ci sono caratteristiche distintive grazie alle quali puoi facilmente riconoscere i pantaloni a banana unici.
- In primo luogo, il loro la parte superiore è piuttosto allentata a causa della presenza di molte pieghe, e le gambe si restringono verso il basso. In questo caso la larghezza può variare, ma in nessun caso dovrebbe contrarre il muscolo del polpaccio. Non per niente il loro aspetto ricorda un frutto esotico.
- In secondo luogo, c'è un altro segno: lunghezza. Lei qualche centimetro in meno rispetto ad altri stili.
I pantaloni possono essere completati con tasche a fessura posizionate sui lati e polsini.
Modelli
I designer di abbigliamento hanno cercato di creare molti modelli, ognuno dei quali soddisfa l'una o l'altra esigenza del gentil sesso.
IMPORTANTE! Per le ragazze alte e magre, qualsiasi modello è adatto, altri dovrebbero tenere conto di alcune sfumature per creare un'immagine armoniosa.
- Lo stile di questi pantaloni accorcia visivamente la lunghezza delle gambe, quindi donne minuscole (con altezza inferiore a 165 cm) e signorine costruzione sottile vale la pena prestare attenzione modelli a vita alta, che compenserà questa carenza. Inoltre, sono all'apice della popolarità. Oppure completa il look classico con un top corto (giacca).
- Per ragazze bassa statura E forme appetitose, meglio evitare le “banane”, che aggiungerà ancora più volume indesiderato.
- Se ti sforzi nascondere le imperfezioni delle gambe – i pantaloni a banana lo faranno perfettamente.
- Diventando sempre più popolare conpantaloni frizionati con ampie tasche applicate, disponibili in varie forme e dimensioni. Sono ideali per attività ricreative attive o passeggiate.
- Per ambienti più formali (in ufficio, in una riunione di lavoro, a scuola) è meglio dare la preferenza modelli con frecce, con parti minime. La condizione principale è che mantengano perfettamente la loro forma.
Cosa indossare con le banane
Pantaloni interessanti possono diventare la base di un look memorabile, ma per questo è necessario scegliere i compagni giusti per loro.
Abbinamenti e look alla moda per la stagione calda
IMPORTANTE! Per un determinato periodo dell'anno è necessario selezionare i pantaloni dal materiale adatto.
"Banane" per la primavera e l'estate
Tessuti
- Adatto per l'estate tessuti leggeri e traspiranti (raso, lino, cotone, seta, broccato e altri).
- In bassa stagione, i pantaloni creeranno comfort realizzato con materiali a maglia più spessi.
- Le “banane” rimangono rilevanti da diversi denim denim denim denimche può essere utilizzato nel tuo guardaroba quotidiano.
- Per eventi festivi i designer offrono abiti originali, completati da dettagli pizzo, organza. Sicuramente non passerai inosservato indossandoli.
Colori
In estate puoi tranquillamente scegliere i pantaloni tonalità chiare (bianco, turchese, smeraldo, giallo), così come un taglio ampio e delicato.
Con cosa indossare
La domanda che preoccupa ogni fashionista è cosa indossare con questo stile di pantaloni?
La regola principale è concentrarsi sulla vita, quindi qualsiasi selezionato la parte superiore dovrebbe essere ben nascosta.
- Può essere T-shirt e dolcevita, camicie o camicette tutti i tipi di taglio (sottolineando favorevolmente la figura o libero).
- Per chi ha una cifra proporzionata sarebbe un’opzione vantaggiosa per tutti top o body seducente.
- Il dettaglio finale del look è un cinturino coordinato per colore e dimensione, nonché una cintura elegante.
- Quando fa freddo puoi indossarlo giacca o blazer.
- Le scarpe giuste completeranno il tuo look con successo. Scarpe adatte - tacchi bassi o senza tacchi: mocassini, ballerine, mocassini, sandali con la suola larga.
Abbinamenti e look alla moda per la stagione fredda
Quali pantaloni scegliere
I pantaloni saranno indispensabili in autunno e inverno realizzato con tessuti densi come lana e velluto a coste.
Sono adatti grigio, sabbia, varie tonalità di marrone, sfumature nere. Puoi anche creare un aspetto attraente con stati luminosi: rosso, verde, blu.
Arredamento con elementi in pelliccia darà ai pantaloni un'ulteriore sensazione di comfort e fascino lussuoso.
Con cosa indossare
Si adatterà perfettamente a un completo caldo cappotti di montone di media lunghezza, giacche biker, gilet di pelliccia, cardigan corti.
È meglio dare la preferenza alle scarpe stivaletti.
Consigli utili per scegliere gli abbinamenti con i pantaloni a banana
- Se i pantaloni sono realizzati in tessuto semplice, la parte superiore può essere luminosa. E, al contrario, le "banane" con stampe in una combinazione di colori simile staranno bene con camicette semplici.
- Ragazze piccole potersi permettere décolleté e zeppe con tacco alto. Questa tecnica bilancerà l'immagine.
- Le "banane" rendono voluminosa la linea dell'anca. Affinché l'immagine sia armoniosa e non dia l'impressione di un fondo “pesante”, è necessario il volume nella parte superiore della figura. Per aggiungere il volume mancante nella zona del décolleté, basta indossare indossa un colletto o annoda una sciarpa o una stola. Inoltre, ci sono molti modi interessanti per progettare questi accessori attorno al collo.
Utilizzando queste semplici regole potrai apparire attraente indossando pantaloni originali in qualsiasi momento dell'anno.