Cosa indossare con i pantaloni Marlene

outfit con pantaloni marleneI pantaloni Marlene (palazzo) sono un trend delle ultime stagioni. Questo stile ci è arrivato dal passato dalla famosa Marlene Dietrich. E alle donne è piaciuto così tanto che non sono contrarie a indossare capi svasati nel 2018. Sembrano chic e femminili. Sono realizzati con materiali diversi: seta, lana, cotone, chiffon. Ciò ti consente di essere alla moda in diverse stagioni e con qualsiasi tempo.

Le donne di mezza età e anziane preferiscono indossare pantaloni a zampa d'elefante. La vita alta slancia la figura, e le gambe ampie nascondono gli inestetismi delle gambe e dei fianchi. Nonostante la severità dello stile, la garza può essere realizzata con tessuti colorati e luminosi. Queste opzioni sono indossate per le vacanze.

Se accessori adeguatamente il tuo look, i pantaloni larghi sono adatti a quasi tutte le occasioni. Per imparare a creare le giuste armonie, dovresti sapere cosa indossare con un modello del genere.

Possibilità di abbinamento con pantaloni Marlene

possibilità di abbinamento con pantaloni marlene
È importante saper abbinare stampe, tagli, scarpe e accessori. I pantaloni esagerati a vita alta fanno sembrare le gambe più lunghe.Ma per ottenere un effetto snellente è necessario utilizzare il tacco. Questa tecnica è rilevante per la bassa statura. Per quanto riguarda il resto dei vestiti, non tutti i modelli di camicette si adattano a questi pantaloni. Preferibilmente quelli nascosti all'interno. La vita alta dei pantaloni implica proprio questi stili. Puoi usare maglioni e camicie.

Per sembrare severo, si consiglia di indossare un dolcevita aderente bianco o nero. Non sono necessari dettagli aggiuntivi in ​​​​un arco rigoroso.

Importante! Va tenuto presente che la parte inferiore dell'immagine è dominante. Pertanto è necessario selezionare il top in base alla stampa e al colore della garza.

Se il set include una cintura larga o una cintura, puoi realizzare un bellissimo nodo sul lato o sul davanti. Anche il fiocco sul retro sembra bello.

Molte persone usano i palazzi per modellare la propria figura. Per raggiungere questo obiettivo, è necessario conoscere le regole per creare armonia nell'abbigliamento. Il modello Marlene è perfetto per le donne magre e basse. È meglio per loro scegliere un'opzione con una stampa di grandi dimensioni. Ad esempio, con strisce, geometria.

Anche le donne grasse meritano l'immagine alla Marlene. Ma il colore consigliato per loro è quello scuro, o meglio ancora, il nero. La regola principale quando si sceglie un top è che non dovrebbe enfatizzare la vita. Per le ragazze snelle, è vero il contrario: non dovrebbe interferire con l'enfatizzazione della vita. Di conseguenza, le camicette e le camicette fuori dai pantaloni sono consigliate per chi ha figure formose.

Ecco alcune opzioni per un abbinamento smart con i pantaloni marlene:

  • Con un top corto in maglia;
  • Con una camicetta di chiffon;
  • Con una camicetta o un maglione fuori dai pantaloni;
  • Con un cappotto o una giacca corta.

Scegliere scarpe e accessori da abbinare ad un outfit con pantaloni marlene

accessori e scarpe per i pantaloni Marlene
È consuetudine completare il look con pantaloni palazzo con tacco alto. Ad alcune persone piacciono i sandali con tacco a spillo, ad altri piacciono le scarpe con un tacco stabile. Ognuno ha la propria scelta. Ma è importante capire: in caso di dubbi sulla scelta delle scarpe, è meglio optare per il modello classico di scarpe con tacchi a spillo.

Inoltre, per i pantaloni Marlene sono adatte le seguenti opzioni::

  • Su una piattaforma alta. Sarà conveniente e impressionante;
  • Suola piatta. Le donne alte possono indossare scarpe basse. Se le gambe dei pantaloni “appoggiano” sul pavimento, le scarpe sottostanti non sono visibili.

Sarebbero appropriati ballerine e mocassini. Quando si tratta di accessori, è necessario prestare attenzione e moderazione. È importante non dimenticare che i pantaloni sono un capo del guardaroba maschile. Pertanto, per non sembrare scortesi, devono essere completati con dettagli femminili: una piccola borsetta con tracolla, una cintura sottile, una lunga catena, una sciarpa in tessuto delicato. Una pochette appesa alla spalla su una lunga catena si armonizza bene con la marlen.

Creare un look alla moda

pantaloni marlene con top bianco
Molte persone credono erroneamente che i pantaloni a zampa d'elefante appartengano al passato. Al contrario, è nel 2018 che questi vestiti sono di tendenza. È molto vicino allo stile “retrò”, che ora è molto apprezzato. Usando Marlen, puoi sembrare alla moda in ogni evento. Ecco alcuni look alla moda:

  • Palazzo di colore scuro, preferibilmente blu, più una camicetta di seta color pastello. Sulla testa c'è un berretto del colore dei pantaloni. Una borsa di medie dimensioni completerà il look;
  • I pantaloni larghi bianchi sono di moda per feste e occasioni speciali. Se infili dentro un dolcevita di guipure o un top di seta, otterrai un look romantico e delicato;
  • Molte persone preferiscono apparire riservate e modeste. Per questi sono adatti pantaloni marroni o blu. Se aggiungi una camicetta di chiffon in pastello o grigio, otterrai uno stile trendy e casual;
  • Se scegli un modello con stampa, la parte superiore dovrebbe essere a tinta unita. E viceversa.Ad esempio, palazzi bianchi con strisce verticali scure e un top scuro che si abbina al colore del motivo sui pantaloni. Un top bianco si abbinerà anche al colore principale dei pantaloni. Per un'immagine più luminosa, è meglio scegliere una camicetta il cui tono corrisponda a uno dei colori dei pantaloni;
  • Una camicetta con maniche larghe è in perfetta armonia. Ma la trama del tessuto dovrebbe essere simile al materiale dei pantaloni;
  • Un top con spalline arricciate è un'opzione interessante e rinfrescante per una serata estiva.

Le basi di un abbinamento elegante con i pantaloni Marlene

Pantaloni Marlene e camicetta blu
Non è difficile creare immagini eleganti, ma devono anche essere pensate nei minimi dettagli. Quando si compone il set necessario, si consiglia di utilizzare le regole per enfatizzare la silhouette e la compatibilità della parte superiore con una garza.

Creare l'arco perfetto per le bellezze alte è il compito più semplice. Sono adatti sia i top larghi che quelli attillati. Sono ammesse tutte le scarpe. Ad esempio, per un incontro amichevole basterà scegliere una maglietta, infilarla nella cintura e prendere la borsetta. La femminilità si ottiene abbinando una tunica a sandali o zeppe. Puoi aggiungere una decorazione massiccia.

Per le donne con una corporatura più pesante, canottiere larghe o semiaderenti, maglioni e camicie sono adatti per una combinazione elegante.

Marlene fatta di maglieria spessa è più adatta al lavoro. Qui vengono utilizzate sfumature di grigio, beige, blu e nero. I pantaloni sono abbinati a un dolcevita formale, una giacca o un gilet realizzati nello stesso tessuto dei pantaloni. Si consiglia di completare il look elegante con tacchi o stivali.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa